Di minerali uso il citrato di magnesio, adesso inizierò anche con il potassio (sempre citrato). Di vitamine quali integri?
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDi minerali uso il citrato di magnesio, adesso inizierò anche con il potassio (sempre citrato). Di vitamine quali integri?
prendo le vitamine che hai visto in foto,cioè tutte tranne la K
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioocchio alle quantita di potassio che puo dare problemi anche gravi
prendo le vitamine che hai visto in foto,cioè tutte tranne la KISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiobene ragazzuoli, tutti miei coetanei tra l'altro!
portiamo avanti la bandiera dei giovani su bw!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Benvenuti ragazzi !
Ieri comunque primo wo di dorso in x12/10
Sto seguendo un macrociclo alternando di settimana in settimana wo basati completamente su x4-8, x12/10, e piramidali inversi/ ss / stripping o metodologie varie ( mi attrae molto P/L proposto da giuseppe ) . Ho iniziato da poco con questa idea, è la seconda settimana, quindi ho provato la prima settimana in x4-8 e la seguente in x10/12. La prima tipologia mi da, come sempre, sensazioni fantastiche mentre la seconda mi lascia un po' in dubbio sul dorso in particolare che sento lavorare una bomba ma non mi lascia mai soddisfatto . Devo sottolineare però che difficilmente resto soddisfatto dei wo di dorso dato che mi sento instancabile e continuerei ad oltranza
Commenta
-
-
Ottimo michè, provalo il P/L! Credo sia una delle migliori tecniche che abbia mai provato
Io invece oggi avrei WO gambe, ma questa notte mi sono dato un po' alla pazza gioia ed ho dormito poco purtroppo
In pomeriggio decido se rimandare a domani oppure farlo ugualmente oggi!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Mi segno anch'io.. Approposito ottima condizione a tutti e 3 soprattutto michele da quel che ho visto complimentiHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMi segno anch'io.. Approposito ottima condizione a tutti e 3 soprattutto michele da quel che ho visto complimenti
Commenta
-
-
Benvenuto!
Ho deciso di iniziare con il circuito YTWL come riscaldamento per OGNI allenamento, vediamo di sciogliere queste spalle/scapole! ( Ludo fonte di ispirazione )DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioBenvenuto!
Ho deciso di iniziare con il circuito YTWL come riscaldamento per OGNI allenamento, vediamo di sciogliere queste spalle/scapole! ( Ludo fonte di ispirazione )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ma il circuito YTWL e' utile solo in caso di problemi alla cuffia, o e' un protocollo utile anche normalmente?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta