Daje così Pè! Ma qualcuno ha modificato il titolo del diario?
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Siam tre piccole porcelline.. Diario di M92, Fox e Lenz
Che modifica han fatto?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Che poi non capisco questa confidenza da dove parte, boh
In ogni caso, domani in arrivo finalmente C-1000, Adam, Aminolytes da usare during e Novaldren XT da mettere da parte per lo stack da iniziare il 7 aprile
Ah dimenticavo! E uno shaker spider bottle ( trasparente tappo rosso ): ne avevo già acquistato uno e mi sono trovato BENISSIMO! Il migliore shaker mai provato!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Ahh adesso me ne sono accorto, ma si oh fregatevene...alla fine se uno ha bisogno di fare ste cose x essere realizzato povero lui...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Piu che altro mi interessava la gestione dei cheat in ipo con il recompadrol Fox, puoi dirmi di più? Li attutivi bene?
È un suppl che mi interessa molto, anche se in bulk non credo che lo userò dato che già avrò problemi, dovrò stare a quote altissime di chos
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioRagazzi per chi usa o ha intenzione di usare le iso93 mi contatti che ho un consiglio ma qui non è consentito parlarne mi sa ...ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Appena posso ricambio!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Ludo hai un messaggio sul cell comunque
Inviato dal mio Xperia P utilizzando TapatalkLast edited by Strolicu; 26-03-2014, 23:55:45.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPiu che altro mi interessava la gestione dei cheat in ipo con il recompadrol Fox, puoi dirmi di più? Li attutivi bene?
È un suppl che mi interessa molto, anche se in bulk non credo che lo userò dato che già avrò problemi, dovrò stare a quote altissime di chos
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Allora il recompadrol si è rivelato un ottimo prodotto; i cheat ( se non eccessivi ) riuscivo ad attutirli con 2 caps 20 minuti prima del pasto...
Ovviamente parliamo di carbo! Anche in massa è utile, io stavo a 600gr carbo e aiutava l'ottimizzazione di questi!
Provalo non te ne pentiraiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Wo di oggi:
PETTO (enfasi sul capo addominale) - TRICIPITI (enfasi sul capo laterale)
Dumbbell Bench Press 5x8 REST (120’’) m.p.
Pullover 3x8 REST (90’’) 1+1/4
SERIE TRIPLA (X4)
Dumbbell Bench Press Panca Declinata 1x10
Dumbbell Flies Panca Declinata 1x12
Flessioni 1x15 REST (60’’)
Crossover cavi alti 7x15 contrazione autoxona REST (30’’) rep parziali
French Press ROM Completo 5x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Skull crusher Manubri 1x8
Dip 1x10
Pull Down con corda 1x12 contrazione autoxona REST (60’’)
Kickback Alternato 7x24 REST (20’’)
Petto massacrato, un po' insoddisfatto sui tricipiti anche se le ultime serie di cool down sono state massacratiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta