Grande condizione Pè.. ragazzi ma Michele?
Wo di oggi:
Dumbbell Bench Press 5x8-8-7-7-6 REST (120’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Dumbbell Flies Panca Inclinata1x8
Dumbbell Bench Press Panca Inclinata 1x10
Flessioni 1x12 REST (90’’)
Dumbbell Bench Press Declinata 3x10 1+1/4. (90’’)
Flessioni Inclinate 7x15 REST (30’’)
French Press Panca Inclinata 5x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Skull crusher manubri 1x6
Dip 1x10
Pull Down con corda 1x12 REST (60’’)
Kickback alternato 7x24 REST (20’’)
Come impostazione ci siamo ma devo raffinare alcune cose. La scelta di variare gli esercizi dello stesso gruppo muscolare durante la settimana ci sta, però per ora mi sono basato su un discorso volume-intensità. Mi devo studiare bene le varie sollecitazioni dei fasci muscolari in modo da andare a dare enfasi su fasci specifici ogni volta.
Es: A: petto (enfasi su sternocostale e clavicolare) A': petto (enfasi su sternocostale e addominale) ecc..
Il problema è il dorso, devo vedere bene come approcciarmi, forse dividerlo tra esercizi che lavorano più sull'ampiezza e altri che lavorano più sullo spessore (sempre che questa suddivisione sia veritiera..) ci devo ragionare
Wo di oggi:
Dumbbell Bench Press 5x8-8-7-7-6 REST (120’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Dumbbell Flies Panca Inclinata1x8
Dumbbell Bench Press Panca Inclinata 1x10
Flessioni 1x12 REST (90’’)
Dumbbell Bench Press Declinata 3x10 1+1/4. (90’’)
Flessioni Inclinate 7x15 REST (30’’)
French Press Panca Inclinata 5x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Skull crusher manubri 1x6
Dip 1x10
Pull Down con corda 1x12 REST (60’’)
Kickback alternato 7x24 REST (20’’)
Come impostazione ci siamo ma devo raffinare alcune cose. La scelta di variare gli esercizi dello stesso gruppo muscolare durante la settimana ci sta, però per ora mi sono basato su un discorso volume-intensità. Mi devo studiare bene le varie sollecitazioni dei fasci muscolari in modo da andare a dare enfasi su fasci specifici ogni volta.
Es: A: petto (enfasi su sternocostale e clavicolare) A': petto (enfasi su sternocostale e addominale) ecc..
Il problema è il dorso, devo vedere bene come approcciarmi, forse dividerlo tra esercizi che lavorano più sull'ampiezza e altri che lavorano più sullo spessore (sempre che questa suddivisione sia veritiera..) ci devo ragionare
Commenta