If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Una domanda per FOX: ho visto che pensavi di usare lo stack di Elanma, hai giá iniziato? Se lo usi potresti tenermi aggiornato su questo diario dei progressi e magare fare un before/after con foto??
Ovviamente aggiorno sul diario, per il before after basta vedere foto attuali che posto ogni tanto con quelle a fine stack
Non ho ancora iniziato e ancora devo ordinare il tutto, rispetto allo stack proposto da adriano ci sarà qualche variazione/aggiunta
Mi hai dato un'idea... Anziché fare il front squat col bilanciere, faccio col manubrio. Purtroppo quello front mi da un fastidio alle spalle così intenso da impedirmi di concentrarmi sull'esecuzione. Mi faccio più male che altro... Oggi provo con i manubri.
Mi trovo molto meglio, proprio per non affaticare le spalle
Mi segno, cmq lo squat con i manubri l'ho fatto per circa un anno, in tutte le varianti e devo dire che sento lavorare molto meglio i femorali e tutta la catena cinetica posteriore, rispetto al bilanciere, ed a piedi nudi ancora meglio.
Prodotto:
Si tratta dell'estratto di radice della Withiana Somnifera, pianta che cresce soprattutto in India (da cui il nome Ginseng Indiano), Pakistan, Nepal...
L'estratto contiene diversi principi attivi, principalmente antinfiammatori e anticancerogeni, tra cui in particolare la Witasomnina (alcaloide) che favorisce la
Feedack guyz!
---------- Post added at 15:17:33 ---------- Previous post was at 15:15:49 ----------
Mi segno, cmq lo squat con i manubri l'ho fatto per circa un anno, in tutte le varianti e devo dire che sento lavorare molto meglio i femorali e tutta la catena cinetica posteriore, rispetto al bilanciere, ed a piedi nudi ancora meglio.
Ormai tutti i wo scalzo io.. comunque il front lo uso per far lavorare più i quadricipiti rispetto a femorali..
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
---------- Post added at 16:34:29 ---------- Previous post was at 15:27:50 ----------
Ok il peso attuale è di 67kg.
Adesso torno in normocalorica per qualche settimana, 2000kcal OFF e 2600kcal ON.
Stacco per adesso ALC e continuo a NON prendere caffeina anidra ( solo 1 caffè al giorno ),
riprendo invece il Recompadrol a 2 caps x 2 pasti die ( 2 pre colaz. e 2 pre pranzo ).
Ecco i macro della nuova dieta:
LUN - VEN / ON
Totals
2,593
359
49
181
1,201
100
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
MER / ON
Totals
2,604
358
51
186
2,236
101
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
Mar / OFF
Totals
2,016
178
72
165
383
35
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
GIO / OFF
Totals
2,011
192
66
166
305
38
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
SAB / OFF
Totals
1,920
193
59
160
581
42
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
( considerate che la pizza è sottovalutata sotto il profilo calorico e di macro )
DOM / OFF
Totals
1,902
173
62
169
2,318
47
Calories
Carbs
Fat
Protein
Sodium
Sugar
Dal 7 aprile scendo di nuovo di calorie fino a tornare a 1900kcal OFF e 2200kcal ON, iniziando lo stack con:
DPNX II, DAA, Novaldren xt, Dopadex, Crash e L-leucine matrix.
Oggi cardio, bici poi al parco facendo corsa, scatti e trazioni varie, poi di nuovo bici fino a casa, al ritorno sono pure riuscito a farmi fermare dalla polizia perché stavo contromano e sul marciapiede
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta