If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Ho un odio represso, avendo il nome si burlano dell'italiano medio vendendogli la peggiomerda a prezzi esorbitanti. Tutti in jordaan al Grey Area
Ti riferisci al coffe shop con bulldog? Se è così, lo ammetto ci sono andato
Jordaan sarebbe?
comunque vogliamo parlare dei wak to walk? Ci andavo minimo 2 volte al giorno
Si mi tengo sufficientemente alla larga dai vari bulldog ( la quintessenza del commerciale ). Side ma tu fin quando resti ad amsterdam ?
Comunque per quanto riguarda le info mi riferivo allo spostamento da ams al mysteryland, per praga --> amsterdam ho il volo già prenotato. Purtroppo però sto con amici che non mi appoggiano nella scelta del mysteryland allora non voglio prendere il biglietto online perchè potrei ritrovarmi a dover andare da solo, e a quel punto non sarebbe piacevole come cosa
Sono l'unico che è stato ad Amsterdam e ha visitato città e musei?
Comunque vada per il weekend prima allora, così siamo un po' di gente! Faccio un sondaggio sul gruppo poi così stabiliamo tutto per bene
Intanto sto prendendo parecchio peso, +3kg in 4 settimane ma presumo sia dovuto alla crea. Ho fatto anche le analisi, tutto alla norma. Sto a quasi 300gr di pro al giorno (le linee guida veg ne consigliano max 30gr) e ho il colesterolo ridicolmente basso (133 totale e 50 HDL).. alla faccia loro
Ormoni nella norma, GH al limite massimo come anche prolattina, T e T libero leggermente bassini ma sempre ampiamente nella media..
DHT preoccupante: valori di riferimento 200-990 tipo. Io sto a 2200.. (sotto c'era scritto: osservazioni: campionamento eseguito due volte) o ho il cancro, oppure sono sorprendentemente anabolico.. Il fatto è che non ho peluria ne barba, sono un capellone e sembro mezzo effemminato, peraltro ho una lieve ginecomastia per cui è abbastanza anomala la cosa
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Ti riferisci al coffe shop con bulldog? Se è così, lo ammetto ci sono andato
Jordaan sarebbe?
comunque vogliamo parlare dei wak to walk? Ci andavo minimo 2 volte al giorno
Con il cappellino di lana "Amsterdam"? Dimmi di sì, ti prego! Ahahahhaha
Comunque evito come la peste i fast food da quando ci lavorai, ma ricordo distintamente la porcata
Si mi tengo sufficientemente alla larga dai vari bulldog ( la quintessenza del commerciale ). Side ma tu fin quando resti ad amsterdam ?
Comunque per quanto riguarda le info mi riferivo allo spostamento da ams al mysteryland, per praga --> amsterdam ho il volo già prenotato. Purtroppo però sto con amici che non mi appoggiano nella scelta del mysteryland allora non voglio prendere il biglietto online perchè potrei ritrovarmi a dover andare da solo, e a quel punto non sarebbe piacevole come cosa
Sono l'unico che è stato ad Amsterdam e ha visitato città e musei?
Comunque vada per il weekend prima allora, così siamo un po' di gente! Faccio un sondaggio sul gruppo poi così stabiliamo tutto per bene
Intanto sto prendendo parecchio peso, +3kg in 4 settimane ma presumo sia dovuto alla crea. Ho fatto anche le analisi, tutto alla norma. Sto a quasi 300gr di pro al giorno (le linee guida veg ne consigliano max 30gr) e ho il colesterolo ridicolmente basso (133 totale e 50 HDL).. alla faccia loro
Ormoni nella norma, GH al limite massimo come anche prolattina, T e T libero leggermente bassini ma sempre ampiamente nella media..
DHT preoccupante: valori di riferimento 200-990 tipo. Io sto a 2200.. (sotto c'era scritto: osservazioni: campionamento eseguito due volte) o ho il cancro, oppure sono sorprendentemente anabolico.. Il fatto è che non ho peluria ne barba, sono un capellone e sembro mezzo effemminato, peraltro ho una lieve ginecomastia per cui è abbastanza anomala la cosa
Io la prima volta ad amsterdam sono anche andato in palestra ahahahhahaha
Non prenderla a male, nei controlli precedenti era nella norma? Può essere un errore anche con il doppio campionamento, ma se il valore è davvero alto (e precedentemente non lo era) sicuramente è bene approfondire. Nel caso buono (che è anche quello più probabile, suvvia, hai poco più di vent'anni) hai trovato un connubio integrazione-alimentazione-allenamento che ti permette questo "scatto" (anche se non è automaticamente sinonimo di maggior anabolismo) in qualsiasi altro caso è sempre bene informarsi, potresti anche non avere staccato un integratore che interferisce con le metodologie di analisi. Il riferimento del dht comunque DOVREBBE essere <1,5 pg/ml, se non ricordo male.. Fai un search
Ottimo allora avresti qualche dritta in generale da darmi ? ( i must da vedere/ provare/ visitare / comprare / assaggiare ecc ?)
Da vedere (a parte le ovvietà):
Jordaan (il quartiere a est di Piazza Dam, subito dopo la prima cinta di canali)
De Pijp (abbastanza a Sud, fuori dalla cinta di canali del centro.. La vita notturna "dutch" è lì)
Rembrandtplein (a sud di piazza dam, basta percorrere Kalvestraat fino alla fine)
Waterlooplein (c'è un mercato fighissimo, qui l'usato e "retrò" va alla grande.. vedrai) ed anche quello di Albert Cuyp, che è poco a sud di Rembrandtplein
Come parchi.. Flevopark è davvero strafigo, ma anche oosterpark e northenpark (o come si chiama) non sono male.
Da assaggiare non c'è molto di "tipico", non sono rinomati per la loro cucina potresti provare una classica bitterballen da Febo (va mangiata in bici, ndr). L'unico MUST ad Amsterdam è la Torta di mele di Winkel 43,in jordaan, pluricampionessa mondiale è davvero fenomenale. Se ti piacciono i tortini salati, c'è anche pieminister in Damstraat.. Per quanto riguarda le porcate, grandiosi gli hamburger dal carnaro tipico in damstraat (vicinissimo a dam plaza) e devono essere fenomenali i waffel da waffel&waffel (dovrebbe essere una catena)
Da evitare: I ristoranti italiani in centro (esclusi solo Il pacioccone ed un altro vicino rembrantplein del quale non ricordo il nome, ma un po' inculato nei vicoli dietro) i coffeeshop del centro (in media, a parte un paio, sono una paccata pazzesca. Jordaan o De Pijp)
Con il cappellino di lana "Amsterdam"? Dimmi di sì, ti prego! Ahahahhaha
Comunque evito come la peste i fast food da quando ci lavorai, ma ricordo distintamente la porcata
Per ora ci vivo!
Io la prima volta ad amsterdam sono anche andato in palestra ahahahhahaha
Non prenderla a male, nei controlli precedenti era nella norma? Può essere un errore anche con il doppio campionamento, ma se il valore è davvero alto (e precedentemente non lo era) sicuramente è bene approfondire. Nel caso buono (che è anche quello più probabile, suvvia, hai poco più di vent'anni) hai trovato un connubio integrazione-alimentazione-allenamento che ti permette questo "scatto" (anche se non è automaticamente sinonimo di maggior anabolismo) in qualsiasi altro caso è sempre bene informarsi, potresti anche non avere staccato un integratore che interferisce con le metodologie di analisi. Il riferimento del dht comunque DOVREBBE essere <1,5 pg/ml, se non ricordo male.. Fai un search
Valore di riferimento 250-990 :S
---------- Post added at 16:56:31 ---------- Previous post was at 16:56:01 ----------
Comunque approfondirò!
---------- Post added at 16:57:27 ---------- Previous post was at 16:56:31 ----------
Le mie sono tipo tutte ON, comunque ora sto usando l'Hatfield su base bisettimanale quindi: (chos/pro/fat) 330-300-65 per 3 giorni e 330-250-55 per 2 giorni. Sabato e domenica non so dirti, vado ad occhio, pro e fat sempre a quei livelli, chos sensibilmente sotto.. Sto prendendo peso in maniera inverosimile, ma è anche per la creatina
---------- Post added at 16:25:17 ---------- Previous post was at 16:08:37 ----------
Comunque ragazzi in questi giorni mi iscriverò alla SANIS per i prossimi due anni, così prendo la certificazione SINSeB e SNS
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Le mie sono tipo tutte ON, comunque ora sto usando l'Hatfield su base bisettimanale quindi: (chos/pro/fat) 330-300-65 per 3 giorni e 330-250-55 per 2 giorni. Sabato e domenica non so dirti, vado ad occhio, pro e fat sempre a quei livelli, chos sensibilmente sotto.. Sto prendendo peso in maniera inverosimile, ma è anche per la creatina
---------- Post added at 16:25:17 ---------- Previous post was at 16:08:37 ----------
Comunque ragazzi in questi giorni mi iscriverò alla SANIS per i prossimi due anni, così prendo la certificazione SINSeB e SNS
grazie milleee!! anche se io faccio molta fatica a mangiare visto che lavoro tutto il giorno al caldo, e per ora opto di avena istantanea e whey, solo che cazz 5kg di whey mi durano moooolto poco ahah..dei consigli??di pollo piu di 4 etti al giorno non ce la faccio, albumi?? solo che non so quando metterli perchè fai conto colazione alle 8, oats e whey alle 10.30 pranzo alle 13 pre wo alle 15 30 cena alle 19.30 post wo e al max ci puo stare un pre nanna (che consigli?)
grazie milleee!! anche se io faccio molta fatica a mangiare visto che lavoro tutto il giorno al caldo, e per ora opto di avena istantanea e whey, solo che cazz 5kg di whey mi durano moooolto poco ahah..dei consigli??di pollo piu di 4 etti al giorno non ce la faccio, albumi?? solo che non so quando metterli perchè fai conto colazione alle 8, oats e whey alle 10.30 pranzo alle 13 pre wo alle 15 30 cena alle 19.30 post wo e al max ci puo stare un pre nanna (che consigli?)
Vai pure con un prenanna
---------- Post added at 11:40:20 ---------- Previous post was at 11:39:26 ----------
Guardati il sito, nutrizione e integrazione sportiva, corso di due anni e mi prendo un bel certificato, di per sè dovrebbe essere affiancato ad una laurea (che in questo modo avrò più facilità a prendere) però intento potrò definirmi nutrizionista
---------- Post added at 11:41:25 ---------- Previous post was at 11:40:20 ----------
Ieri ho chiuso un 4x6 @ 105kg di stacco, molto soddisfatto
In questi giorni mi vedo molto bene come volumi, un po' meno come ritenzione idrica!
Oggi finisco con la crea, da qualche giorno ho già sospeso con la beta ala e con la settimana prossima termino anche il dr.jekyll.
Un'altra settimana di DAA e poi si continua solo con dopadex e nolvadren fino al 19 luglio.
Da ieri attaccato di nuovo con la taurina, la terrò fino al 23 luglio.
Il 25 parto per un weekend ad amsterdam per l'addio al celibato di mio cugino, non farò dieta ma cercherò di mangiare al meglio
Per agosto ho già pronto il nitraflex della GAT, non credo di rimanerne deluso!
Ho iniziato il muscle martini della GAT, ottimo il sapore!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta