If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Prima di iniziare ho fatto 3 volte il circuito YTWL per riscaldare le spalle con i pesi da 3kg FUCSIA
Credo che mi gioverà molto questo circuito, speriamo bene!
Movimenti lentissimi e controllati, contrazione ad ogni rep.
Panca piana manubri P/L 4x4+12 [ 1:45 ] ( 22kg + 12 kg ) con extratorazione avambraccio --> il movimento finisce in presa neutra Panca inclinata bilanciere 3x10 [ 1:30 ] ( 35kg ) Croci manubri inclinata SS Croci cavi 3x6+8 [ 1:20 ] ( 10kg + 15kg ) Arnold press 4x8 [ 1:15 ] ( 12kg ) Alzate laterali P/L 3x8+12 [ 1:15 ] ( 8kg + 4kg ) Dips 3x8 [ 1:20 ] French press SS kickback 3x8+15 [ 1:30 ] ( 22kg + 4kg )
Credo che abbandonerò per un bel po' di tempo la panca con bilanciere, troppo fastidio alla spalla sinistra... In più da quando ho sostituito la piana con bilanciere con quella con i manubri mi sento lavorare molto meglio il petto!
Integrazione:
Oggi ho finito la confezione di Animal Cuts, entro qualche giorno finisco anche quella di oximega greens!
Da domani sospendo la anidra fino all'inizio del DPNX II, continuo invece con 1,5gr ALC appena sveglio e 1,5gr ALC pre-wo ( o pomeriggio in OFF ).
Ripreso oggi il Yok3d pre-wo, lo utilizzerò insieme ad ALC e glucuronolactone per il prossimo periodo!
Continuo con 2 caps di ultra omega3 die; con le vitamine mi sto un po' arrangiando nel mentre che riordino l'adam che è finito, domani finisco anche la c-500 purtroppo...
Continuerò con 2 caps vitamins isatori + 1 caps b-100 ( solo giorni on ) + 1 caps 1000 IU di D3 al giorno; per fortuna che il Yok3d contiene anche 100mg di vit. C, anche se è poca roba almeno mi copre un po'!
Tra un paio di giorni finisco anche la melatonina, la sospenderò per un periodo con l'intenzione di comprare il Crash della ProSupps
Prima di iniziare ho fatto 3 volte il circuito YTWL per riscaldare le spalle con i pesi da 3kg FUCSIA
Credo che mi gioverà molto questo circuito, speriamo bene!
Movimenti lentissimi e controllati, contrazione ad ogni rep.
Panca piana manubri P/L 4x4+12 [ 1:45 ] ( 22kg + 12 kg ) con extratorazione avambraccio --> il movimento finisce in presa neutraPanca inclinata bilanciere 3x10 [ 1:30 ] ( 35kg ) Croci manubri inclinata SS Croci cavi 3x6+8 [ 1:20 ] ( 10kg + 15kg ) Arnold press 4x8 [ 1:15 ] ( 12kg ) Alzate laterali P/L 3x8+12 [ 1:15 ] ( 8kg + 4kg ) Dips 3x8 [ 1:20 ] French press SS kickback 3x8+15 [ 1:30 ] ( 22kg + 4kg )
Credo che abbandonerò per un bel po' di tempo la panca con bilanciere, troppo fastidio alla spalla sinistra... In più da quando ho sostituito la piana con bilanciere con quella con i manubri mi sento lavorare molto meglio il petto!
Integrazione:
Oggi ho finito la confezione di Animal Cuts, entro qualche giorno finisco anche quella di oximega greens!
Da domani sospendo la anidra fino all'inizio del DPNX II, continuo invece con 1,5gr ALC appena sveglio e 1,5gr ALC pre-wo ( o pomeriggio in OFF ).
Ripreso oggi il Yok3d pre-wo, lo utilizzerò insieme ad ALC e glucuronolactone per il prossimo periodo!
Continuo con 2 caps di ultra omega3 die; con le vitamine mi sto un po' arrangiando nel mentre che riordino l'adam che è finito, domani finisco anche la c-500 purtroppo...
Continuerò con 2 caps vitamins isatori + 1 caps b-100 ( solo giorni on ) + 1 caps 1000 IU di D3 al giorno; per fortuna che il Yok3d contiene anche 100mg di vit. C, anche se è poca roba almeno mi copre un po'!
Tra un paio di giorni finisco anche la melatonina, la sospenderò per un periodo con l'intenzione di comprare il Crash della ProSupps
Continuo invece con ZMA pre-nanna.
La dieta è rimasta invariata:
Lun-Ven - ON
Totali
2.108
302
41
138
954
84
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Zucchero
Mar - OFF
Totali
2.000
197
63
166
396
33
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Zucchero
Mer - ON
Totali
2.102
296
44
137
2.220
83
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Zucchero
Gio - OFF
Totali
1.997
219
55
158
288
37
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Zucchero
Sab - OFF
Totali
1.887
186
59
159
571
39
Calorie
Carboidrati
Grassi
Proteine
Sodio
Zucchero
( da considerare la pizza segnata a 700kcal )
Dom - OFF
Totali
2.088
206
66
172
2.323
44
Calorie
Carboidrati
Da molti la panca non viene nemmeno considerata un esercizio per il petto, difatti conviene farla con i manubri per permettere al gran pettorale di compiere tutte e tre le sue funzioni. L'unica cosa ti consiglio di intrarotare l'omero, la sua funzione è quella, vedi come lo sentirai di più!
Questo P/L prima o poi lo provo!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Feed: bicipiti letteralmente massacrati, veramente soddisfatto del lavoro, per quanto riguarda il dorso invece un po' di difficoltà ad isolarlo, sto ancora studiando i nuovi esercizi con i cavi quindi mi prendo un po' di tempo. La variante del rematore con il braccio appoggiato sulla gamba si rivela veramente ottima, l'esercizio con cui isolo meglio il muscolo
Certificazione ELAV
Nel wo di ieri pulldown per tricipiti, nel wo di oggi pulley, lat, pulldown braccia tese, tirate per deltoidi posteriori (non ricordo inl nome dell'esercizio ) e basta mi smbra. Principalmente li utilizzerò appunto per il dorso e spalle. Il dorso lo trovo parecchio difficile da isolare VERAMENTE, quindi sostanzialmente sto provando vari esercizi. Prossimo wo di dorso provo i reverse flies
Certificazione ELAV
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Per la lat come hai fatto?? Io non trovo un giusto appiglio ti consiglio di usarli anche per le croci, sono fantastici
Una domanda per FOX: ho visto che pensavi di usare lo stack di Elanma, hai giá iniziato? Se lo usi potresti tenermi aggiornato su questo diario dei progressi e magare fare un before/after con foto??
Per la lat come hai fatto?? Io non trovo un giusto appiglio ti consiglio di usarli anche per le croci, sono fantastici
Una domanda per FOX: ho visto che pensavi di usare lo stack di Elanma, hai giá iniziato? Se lo usi potresti tenermi aggiornato su questo diario dei progressi e magare fare un before/after con foto??
Sent from my iPhone using Tapatalk
La attacco sopra la porta! Le croci come fai? Io due appigli alla stessa altezza non li ho
---------- Post added at 13:48:14 ---------- Previous post was at 13:45:46 ----------
comunque bro, secondo me per i bicipiti 20 serie sono tantine!
Abbelloooooo! Benvenuto!
Considera che il volume è anche in rapporto al peso, utilizzando tecniche di intensità quest'ultimo si riduce, io comunque preferisco in linea di massima strutturare i wo dei gruppi muscolari in modo simile, per diminuire/aumentare il volume me la gioco appunto sul peso sopportabile. I Muscoli sono fatti nello stesso modo e vanno aggrediti in linea di massima secondo gli stessi approcci (che obv possono variare anche all'interno di una scheda, parlo in generale) la discriminante è la grandezza (e il tipo di fibre, ma è anche soggettiva la cosa) il che si traduce in pesi minori, quindi me la gioco tutta li
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta