:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GattoPardo16
    Bodyweb Senior
    • May 2013
    • 1091
    • 112
    • 103
    • Fuck you, you fuckin' fuck
    • Send PM

Scherzi spero
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Bc9999
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 769
      • 32
      • 5
      • Send PM

Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Ce l'ho sul pc

Sent from my iPhone using Tapatalk
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• magnus991
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 157
        • 23
        • 29
        • Padova (PD)
        • Send PM

Io l'ho visto al cinema, mi ha fatto cagare, oltre a essere la solita americanata senza senso, fanno passare i BB da decelebrati...
        Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

C'è Dwayne.. non si discute, è bello a prescindere
          Cazzate a parte a me è piaciuto, molto d'impatto, a livello grafico/visivo pazzesco, basato su una storia vera che sono riusciti a "mostrare" molto bene. A primo impatto i BB sembrano decelebrati ma il contesto era quello grosso modo, cioè era un periodo in cui il BB era massacrarsi di tutta la roba che si trovava sul mercato per cercare di sembrare Dei (come dicono loro stessi). Poi la gente già ci vede come decelebrati, non c'è modo di fargli capire che le cose sono cambiate (ma giustamente, finchè non si vedono dall'interno si vive di pregiudizi e stereotipi). Il personaggio di TheRock è fantastico, le magliette "team Jesus", queste piccole cose che quando le noti te la taji.. bhò a me è piaciuto particolarmente, sono riusciti a rappresentare divinamente dei modelli dell'epoca (oltre ai BB anche il desiderio della scalata sociale, il sogno americano ecc..) poi dal punto di vista registico non ne parliamo!

COmunque oggi ho tipo alzato i pesi in ogni es distensioni con manubri 30 + 30.. sono quasi "non-ridicolo"
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

Anche io l'ho visto al cinema e nemmeno a me è piaciuto..bo come dici tu i temi e la storia c'erano, però l'hanno presentato in maniera troppo demenziale per i miei gusti, che per carità ci può stare a tratti, ma non su tutta la linea. L'ho trovato una buffonata ecco, se fosse stato un po' più 'serio' probabilmente l'avrei apprezzato di più

Ludo il petto è il tuo cavallo di battaglia, non vale
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

Ludo, volevo chiederti da un po', il discorso del deadlift com'é finito, le fai ancora in un giorno diverso da quello del dorso o alla fine di quell'allenamento? Io sono tornato a farlo come primo es del dorso...

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Quel film mi fa sempre morire dalle risate
                Cmq ottimo carico nelle distensioni !

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                  Ludo, volevo chiederti da un po', il discorso del deadlift com'é finito, le fai ancora in un giorno diverso da quello del dorso o alla fine di quell'allenamento? Io sono tornato a farlo come primo es del dorso...

Eliminato del tutto

---------- Post added at 11:47:48 ---------- Previous post was at 11:47:07 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Quel film mi fa sempre morire dalle risate
                  Cmq ottimo carico nelle distensioni !
                  Grizie

---------- Post added at 11:48:40 ---------- Previous post was at 11:47:48 ----------

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Anche io l'ho visto al cinema e nemmeno a me è piaciuto..bo come dici tu i temi e la storia c'erano, però l'hanno presentato in maniera troppo demenziale per i miei gusti, che per carità ci può stare a tratti, ma non su tutta la linea. L'ho trovato una buffonata ecco, se fosse stato un po' più 'serio' probabilmente l'avrei apprezzato di più

Ludo il petto è il tuo cavallo di battaglia, non vale
                  Mi hai scoperto, rivelerò solo i carichi del petto! u.u Comunque sto notando che anche il dorso va avanti.. più in spessore che altro però sta messo bene

---------- Post added at 11:49:16 ---------- Previous post was at 11:48:40 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=EP-APr7hK6g
                  Seconda parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Eliminato del tutto
                    Come mai?? Pro e contro di questa scelta?

Commenta

• RUS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 870
                      • 26
                      • 20
                      • Appeso ad una sbarra
                      • Send PM

Ok ecco la seconda parte che aspettavo sulla bodyrec... ottima come sempre ")
                      Lenz però toglimi una curiosità come stai messo a macro e kcal tu tra On e Off?
                      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Vodka Lemon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1058
                        • 60
                        • 163
                        • Gym City
                        • Send PM

Mi unisco alla domanda

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                          Ok ecco la seconda parte che aspettavo sulla bodyrec... ottima come sempre ")
                          Lenz però toglimi una curiosità come stai messo a macro e kcal tu tra On e Off?
                          Mi alleno 6xweek, dal lunedì al venerdì sto a 330-240-65 (chos pro e fat), il sabato diminuisco i chos ma molto ad impatto, senza calcoli, la domenica salto la colazione visto che mi sveglio poco prima di pranzo e sabato sto la sera in giro quindi faccio (180-240-65) circa

---------- Post added at 18:30:46 ---------- Previous post was at 18:28:59 ----------

Non lo vedo un esercizio molto da BB, coinvolge troppi gruppi muscolari, se lo metti nel dorso il profitto che da nel muscolo bersaglio non vale la fatica che comporta, stesso in ambito di gambe. Potrebbe essere inserito in un contesto D full-body con enfasi sui multi articolari, la starebbe divinamente, ma per me che mi alleno in 6xweek non ne vale proprio la pena
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

Capito non sapevo fossi in 6xWeek

Commenta

• Side
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 516
                              • 73
                              • 43
                              • Princeton Plainsboro
                              • Send PM

Per una volta mi trovo in disaccordo Lungi dal voler criticare, il tuo discorso è solido a livello argomentativo, ma a mio avviso anche e soprattutto in ottica bbing lo stacco è l'esercizio cardine per lo sviluppo della catena cinetica posteriore. E lo dico da "pippa" di stacco, purtroppo l'ho tralasciato troppo a lungo..

Lo stacco è infame. Nella classica inquadratura da bber non si sa mai dove metterlo, nel dorso non è l'ideale, specie se non è trattato come catena (dorso-rear delts-bi) perchè costringerebbe a distanziare le gambe di almeno un paio di giorni, il che riporta al discorso dell'impossibilità di eseguirlo quando ci si allena con frequenza quasi giornaliera. E' proprio per questo motivo che per troppi anni l'ho trattato differentemente dagli altri fondamentali (ed, in effetti, ho un massimale più elevato nello squat che nello stacco..) e me ne sono pentito, perchè la svolta a femorali e dorso è arrivata quando l'ho inserito con regolarità. La mia conclusione (ovviamente contestabile) è che per inserirlo valga la pena utilizzare un approccio leggermente differente (ragionando per catene cinetiche anzichè gruppi muscolari) anche se l'obiettivo resta quello dell'ipertrofia. Sono approcci differenti ovviamente, dico la mia solo perchè mi sono pentito amaramente di averlo lasciato da parte per tanto tempo
                              Il mio diario during-post infortunio:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                                Per una volta mi trovo in disaccordo Lungi dal voler criticare, il tuo discorso è solido a livello argomentativo, ma a mio avviso anche e soprattutto in ottica bbing lo stacco è l'esercizio cardine per lo sviluppo della catena cinetica posteriore. E lo dico da "pippa" di stacco, purtroppo l'ho tralasciato troppo a lungo..

Lo stacco è infame. Nella classica inquadratura da bber non si sa mai dove metterlo, nel dorso non è l'ideale, specie se non è trattato come catena (dorso-rear delts-bi) perchè costringerebbe a distanziare le gambe di almeno un paio di giorni, il che riporta al discorso dell'impossibilità di eseguirlo quando ci si allena con frequenza quasi giornaliera. E' proprio per questo motivo che per troppi anni l'ho trattato differentemente dagli altri fondamentali (ed, in effetti, ho un massimale più elevato nello squat che nello stacco..) e me ne sono pentito, perchè la svolta a femorali e dorso è arrivata quando l'ho inserito con regolarità. La mia conclusione (ovviamente contestabile) è che per inserirlo valga la pena utilizzare un approccio leggermente differente (ragionando per catene cinetiche anzichè gruppi muscolari) anche se l'obiettivo resta quello dell'ipertrofia. Sono approcci differenti ovviamente, dico la mia solo perchè mi sono pentito amaramente di averlo lasciato da parte per tanto tempo
                                matt, quindi secondo te è "sbagliato" fare gambe il giorno dopo aver fatto stacchi nel wo dorso?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X