Scherzi spero
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Ce l'ho sul pc
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Io l'ho visto al cinema, mi ha fatto cagare, oltre a essere la solita americanata senza senso, fanno passare i BB da decelebrati...Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
C'è Dwayne.. non si discute, è bello a prescindere
Cazzate a parte a me è piaciuto, molto d'impatto, a livello grafico/visivo pazzesco, basato su una storia vera che sono riusciti a "mostrare" molto bene. A primo impatto i BB sembrano decelebrati ma il contesto era quello grosso modo, cioè era un periodo in cui il BB era massacrarsi di tutta la roba che si trovava sul mercato per cercare di sembrare Dei (come dicono loro stessi). Poi la gente già ci vede come decelebrati, non c'è modo di fargli capire che le cose sono cambiate (ma giustamente, finchè non si vedono dall'interno si vive di pregiudizi e stereotipi). Il personaggio di TheRock è fantastico, le magliette "team Jesus", queste piccole cose che quando le noti te la taji.. bhò a me è piaciuto particolarmente, sono riusciti a rappresentare divinamente dei modelli dell'epoca (oltre ai BB anche il desiderio della scalata sociale, il sogno americano ecc..) poi dal punto di vista registico non ne parliamo!
COmunque oggi ho tipo alzato i pesi in ogni es distensioni con manubri 30 + 30.. sono quasi "non-ridicolo"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Anche io l'ho visto al cinema e nemmeno a me è piaciuto..bo come dici tu i temi e la storia c'erano, però l'hanno presentato in maniera troppo demenziale per i miei gusti, che per carità ci può stare a tratti, ma non su tutta la linea. L'ho trovato una buffonata ecco, se fosse stato un po' più 'serio' probabilmente l'avrei apprezzato di più
Ludo il petto è il tuo cavallo di battaglia, non vale
Commenta
-
-
Ludo, volevo chiederti da un po', il discorso del deadlift com'é finito, le fai ancora in un giorno diverso da quello del dorso o alla fine di quell'allenamento? Io sono tornato a farlo come primo es del dorso...
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Quel film mi fa sempre morire dalle risate
Cmq ottimo carico nelle distensioni !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioLudo, volevo chiederti da un po', il discorso del deadlift com'é finito, le fai ancora in un giorno diverso da quello del dorso o alla fine di quell'allenamento? Io sono tornato a farlo come primo es del dorso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eliminato del tutto
---------- Post added at 11:47:48 ---------- Previous post was at 11:47:07 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioQuel film mi fa sempre morire dalle risate
Cmq ottimo carico nelle distensioni !
---------- Post added at 11:48:40 ---------- Previous post was at 11:47:48 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAnche io l'ho visto al cinema e nemmeno a me è piaciuto..bo come dici tu i temi e la storia c'erano, però l'hanno presentato in maniera troppo demenziale per i miei gusti, che per carità ci può stare a tratti, ma non su tutta la linea. L'ho trovato una buffonata ecco, se fosse stato un po' più 'serio' probabilmente l'avrei apprezzato di più
Ludo il petto è il tuo cavallo di battaglia, non vale
---------- Post added at 11:49:16 ---------- Previous post was at 11:48:40 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=EP-APr7hK6g
Seconda parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioEliminato del tutto
Commenta
-
-
Ok ecco la seconda parte che aspettavo sulla bodyrec... ottima come sempre ")
Lenz però toglimi una curiosità come stai messo a macro e kcal tu tra On e Off?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioCome mai?? Pro e contro di questa scelta?
Sent from my iPhone using Tapatalk- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioOk ecco la seconda parte che aspettavo sulla bodyrec... ottima come sempre ")
Lenz però toglimi una curiosità come stai messo a macro e kcal tu tra On e Off?
---------- Post added at 18:30:46 ---------- Previous post was at 18:28:59 ----------
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioCome mai?? Pro e contro di questa scelta?
Sent from my iPhone using TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Capito non sapevo fossi in 6xWeek
Commenta
-
-
Per una volta mi trovo in disaccordo Lungi dal voler criticare, il tuo discorso è solido a livello argomentativo, ma a mio avviso anche e soprattutto in ottica bbing lo stacco è l'esercizio cardine per lo sviluppo della catena cinetica posteriore. E lo dico da "pippa" di stacco, purtroppo l'ho tralasciato troppo a lungo..
Lo stacco è infame. Nella classica inquadratura da bber non si sa mai dove metterlo, nel dorso non è l'ideale, specie se non è trattato come catena (dorso-rear delts-bi) perchè costringerebbe a distanziare le gambe di almeno un paio di giorni, il che riporta al discorso dell'impossibilità di eseguirlo quando ci si allena con frequenza quasi giornaliera. E' proprio per questo motivo che per troppi anni l'ho trattato differentemente dagli altri fondamentali (ed, in effetti, ho un massimale più elevato nello squat che nello stacco..) e me ne sono pentito, perchè la svolta a femorali e dorso è arrivata quando l'ho inserito con regolarità. La mia conclusione (ovviamente contestabile) è che per inserirlo valga la pena utilizzare un approccio leggermente differente (ragionando per catene cinetiche anzichè gruppi muscolari) anche se l'obiettivo resta quello dell'ipertrofia. Sono approcci differenti ovviamente, dico la mia solo perchè mi sono pentito amaramente di averlo lasciato da parte per tanto tempoIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioPer una volta mi trovo in disaccordo Lungi dal voler criticare, il tuo discorso è solido a livello argomentativo, ma a mio avviso anche e soprattutto in ottica bbing lo stacco è l'esercizio cardine per lo sviluppo della catena cinetica posteriore. E lo dico da "pippa" di stacco, purtroppo l'ho tralasciato troppo a lungo..
Lo stacco è infame. Nella classica inquadratura da bber non si sa mai dove metterlo, nel dorso non è l'ideale, specie se non è trattato come catena (dorso-rear delts-bi) perchè costringerebbe a distanziare le gambe di almeno un paio di giorni, il che riporta al discorso dell'impossibilità di eseguirlo quando ci si allena con frequenza quasi giornaliera. E' proprio per questo motivo che per troppi anni l'ho trattato differentemente dagli altri fondamentali (ed, in effetti, ho un massimale più elevato nello squat che nello stacco..) e me ne sono pentito, perchè la svolta a femorali e dorso è arrivata quando l'ho inserito con regolarità. La mia conclusione (ovviamente contestabile) è che per inserirlo valga la pena utilizzare un approccio leggermente differente (ragionando per catene cinetiche anzichè gruppi muscolari) anche se l'obiettivo resta quello dell'ipertrofia. Sono approcci differenti ovviamente, dico la mia solo perchè mi sono pentito amaramente di averlo lasciato da parte per tanto tempoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta