If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
No minory, le misure sono giuste Ho le braccia molto lunghe e sono difficili da sviluppare, il dorso invece insieme alle gambe è quello che sta più avanti
Per un non romano si sente si Così come voi sentite parecchio la nostra cadenza, immagino..l'unica differenza è che il veneto è abbastanza orribile ahah
No minory, le misure sono giuste Ho le braccia molto lunghe e sono difficili da sviluppare, il dorso invece insieme alle gambe è quello che sta più avanti
Bell'articolo lenz aspetto il seguito.
Ne approfitto per farti una domanda: secondo te una ricomposizione corporea per quanto tempo si può tenere?
Grazie mille, prossima settimana seconda ed ultima parte Ad ogni modo il concetto è che questa impostazione dovrebbe essere tenuta a oltranza. E' la base. Poi ti regoli in base alle kcal, cioè in linea di massima dovresti stare sempre in lieve ipercalorica. In alcuni periodi puoi andare in normo per "sgrassare" (anche se l'accumulo di adipe non sarà mai spiccato se hai fatto le cose per bene) e per dar tregua allo stomaco nel caso in cui la tua lieve iper sia molto calorica. Poi ovviamente in contesti di massa muscolare sviluppata il discorso cambia, e non parlo solo di preparazione alla gara, quando si sta ad alti livelli si dovrebbe fare due volte l'anno un ipo calorica (più o meno pronunciata se combacia con una gara) per raggiungere la "top condition", non è solo una questione visiva ma di miglioramento vero e proprio, nonchè ulteriore stimolo nello sviluppo della condizione corporea. Quello che voglio fare nel videoarticolo però è ragionare sulle basi in modo che ci si possa orientare in ogni contesto. Non ci sono regole scritte da un guru che le ha decise, bisogna capire il nostro corpo, come funziona in primis e poi come reagisce, ogni individuo si troverà in un contesto/condizione unici e dovrà regolarsi secondo determinati schemi.
---------- Post added at 11:41:43 ---------- Previous post was at 11:40:59 ----------
Per un non romano si sente si Così come voi sentite parecchio la nostra cadenza, immagino..l'unica differenza è che il veneto è abbastanza orribile ahah
haha io lo adoro! Quando è sceso Magnus stavo morendo
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Grazie per la risposta lenz ...ad esempio io avevo iniziato la ricomposizione circa 2 mesi fa. Mi ha portato buoni risultati(adesso sono abbastanza pulito, sto circa al 10/12% di bf ma sono hp-6) ma vorrei sapere a questo punto se per te avrebbe senso tenerla ancora per tutta l'estate o se sarebbe meglio fare un mesociclo in leggera iper di 1/2 mesetti e poi ricominciare la bodyrec. Più che altro essendo estate in iper ho paura un po di sporcarmi
Ma la bodyrecomp non e' necessariamente normocalorica. Anzi io non la intendo assolutamente così, la ricomposizione di cui parlo io porta ad un aumento della magra quindi andrebbe fatta in lieve iper. L'aquila tua condizione e' ottima numericamente, io andrei tranquillo in lieve iper seguendo i consigli che ho illustrato nel video
---------- Post added at 19:33:52 ---------- Previous post was at 19:33:17 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta