in che senso hai reimpostato il during wo ?
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOk allora, sti giorni le peggio madonne con il pc, vabbè, ho il mio buon Stef che mi viene sempre in soccorso per ogni cazzatina che non capisco Risolto tutto. Ora che ho più tempo dovrei riuscire a prendere in mano un po' di cose che avevo perso di vista: forum in primis, poi lo studio (mi sono arrivati i libri di biochimica medica finalmente ) e se ce la faccio inizio a postare dei videoarticoli, dipende sempre dal tempo e dai brufoli che mi escono Wo sempre stesse cose più o meno, grande intensità, cambio esercizi quasi sempre..
allo specchio mi vedo molto più asciutto e massoso, incredibile ma vero. In questo periodo ho fatto diversi rilievi di glicemia e ho reimpostato during-wo e dieta e devo dire che i risultati si vedono sul breve-lungoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioin che senso hai reimpostato il during wo ?
---------- Post added at 19:17:56 ---------- Previous post was at 19:17:23 ----------
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggioahahahah ludo alla fine ieri ha continuato a crashare vegas?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioHo pisciato preso dalle madonne.. Alla fine mi sono buttato su premiere che e' una bomba!Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
ragazzi comunque aggiornamento sulla condizione.. Mai stato così secco e masso so allo stesso tempo, veramente soddisfatto!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
come va begli uomini? Come procedono i wo? Sto alternando anch'io l'alta intensità ai soliti allenamenti, mi vedo benone ultimamenteIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Ieri ho deciso di dare una scossa ai wo perchè iniziavo ad annoiarmi. Sono passato ad una mezza multifrequenza ( prendendo spunto dal diario di cardi e da altri utenti a dire il vero ) : Lunedì -martedì full body con basse reps e alti carichi, esercizi fondamentali, recupero alto. Giovedì, invece, allenerò petto-spalle-tricipiti ( mai provati questi 3 gruppi insieme ) e venerdì dorsali- bicipiti, il tutto ad alta intensità, molti complementari con stripping, ss , piramidali e tutto quello che mi verrà in mente fino allo svenimento/ morte muscolare
Per il resto procede tutto nella normalità, 2800 kcal circa ( a volte più, a volte meno ), peso 75.5 circa con bf sempre bassa
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi!
In questo periodo aggiorno poco perché sono sotto esame e il tempo libero preferisco dedicarlo al nuovo lavoro ( oggi prima promozione ) e amici / ragazza!
Mi sto allenando 3 x week: upper body - lower body - upper body
Esercizi fondamentali sulle 6 reps e "zero" isolamento o esercizi di puro pump, 1 solo esercizio sui muscoli piccoli anche questo a basse reps!
Recuperi sui 2 minuti e 30 / 3 minuti per gli esercizi multiarticolari e 1 minuto e mezzo circa per gli esercizi sui muscoli piccoli.
Come alimentazione non ho cambiato nulla, 3gr per kg di pro e 0.8gr per kg di fat fissi tutta la settimana.. Carb cycling e di conseguenza kcal cycling durante la settimana con picchi nei giorni dei 2 allenamenti ( 1 upper body e 1 lower body ), carbo medi nel terzo giorno di allenamento ( upper body ) e altri 2 giorni della settimana, 2 giorni "basso".
Sto assumendo molti frullati di frutta, avena, isolate, destrosio e prodotti dell'azienda per cui sto lavorando.
Come integrazione ho terminato il crash ieri e a giorni termino anche l'e-liminate. Sospesi da tempo gli omega3.
Ho terminato la confezione di aminolytes della beast e ora sto usando bcaa in caps ( 5gr pre wo e 5gr during wo ).
Pre wo 500mg glucuronolactone, 1gr vit C, 500mg agmatina, 2,5gr taurina.
Nei giorni upper body 2 scoop dr.jekyll e nei giorni lower body 1 scoop.
Sempre adam come multi ( 2 caps per day ) e 1000 IU aggiuntivi di D3.
Due foto al volo
Riposo circa 8 ore a notte, nelle ultime settimane ho monitorato il sonno con il braccialetto during crash della prosupps: mai più svegliato durante la notte.
Ora che l'ho sospeso continuo a monitorare, vi tengo aggiornatiDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Fox il braccio pare migliorato (l'ultima foto era anche piuttosto recente mi pare), very good Le gambe non avendole mai viste posso solo dire..pelo avanti
Scherzi a parte, domanda seria: con l'agmatina come ti trovi? In particolare, cosa ne pensi della sua funzione come 'ripartizionatore' dei carbo?
Commenta
-
-
Grazie gatto! Visto che secsi il pelo eh?
Con l'agmatina mi trovo bene, ma la sto usando solo pre-wo.. Se dovessi puntare su un gda prenderei il recompadrol, l'ho usato in passato e mi sono trovato molto bene!
Nulla da togliere all'agmatina, dagli studi è molto efficace anche sotto questo punto di vistaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Lo chiamavano quadzillaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioTiming e grammature per regolare bene la glicemia
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta