Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiolo prendi 90 min prima come da etichetta? comunque tornando al destrosio io during mi trovo bene poi passaero' al vitargo quando mi finisce
perchè?
peppe ti ho risp
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiodestrosio during giulo?
perchè?
peppe ti ho rispDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Il problema del destrosio è che da problemi digestivi ma a livello di sbalzi glicemici non ha nulla di diverso dal vitargo e maltodestrine in quelle modalità d'assunzione. Se splitti per i 70'' di wo 40gr di destrosio il CG è veramente basso. Inoltre non dimentichiamo che, se proprio vogliamo parlare di glicemia, malto e vitargo stanno li, il destrosio non è più veloce, anzi.. e non fatevi confondere dalla DE delle malto, sta ad indicare solo il grado di idrolisi ma non è detto che DE più basse idichino velocità di assorbimento di lente, vedi il Vitargo che ha DE=9! Detto questo il destrosio non è il top, sono sicuramente preferibili le malto che vengono digerite meglio per via dell'inferiore osmolarità (bassa DE e maggior peso molecolare). A ridosso del wo più è leggero lo stomaco e meglio è, lo dice uno a cui viene acidità come nulla (Gg te lo usi che devi finirlo no? )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIl problema del destrosio è che da problemi digestivi ma a livello di sbalzi glicemici non ha nulla di diverso dal vitargo e maltodestrine in quelle modalità d'assunzione. Se splitti per i 70'' di wo 40gr di destrosio il CG è veramente basso. Inoltre non dimentichiamo che, se proprio vogliamo parlare di glicemia, malto e vitargo stanno li, il destrosio non è più veloce, anzi.. e non fatevi confondere dalla DE delle malto, sta ad indicare solo il grado di idrolisi ma non è detto che DE più basse idichino velocità di assorbimento di lente, vedi il Vitargo che ha DE=9! Detto questo il destrosio non è il top, sono sicuramente preferibili le malto che vengono digerite meglio per via dell'inferiore osmolarità (bassa DE e maggior peso molecolare). A ridosso del wo più è leggero lo stomaco e meglio è, lo dice uno a cui viene acidità come nulla (Gg te lo usi che devi finirlo no? )
Commenta
-
-
Sii allora vai tranquillo comunque mi stanno davvero dando tutti feed positivi con quest'approccio. Pensare che quando Big ha pubblicato l'esperimento con il glucometro l'hanno linciatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiocomunque mi stanno davvero dando tutti feed positivi con quest'approccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioDel tipo Lenz?
Ottima energia during wo, zero disturbi intestinali (nel mio caso) e ottimo recupero!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Feed sulla crescità invece? O è ancora troppo presto?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioFeed sulla crescità invece? O è ancora troppo presto?
Sent from my iPhone using Tapatalk- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Anche Regigio (che non so se segue più BW) sta aumentando i carichi ad ogni seduta, Stefano (Strolicu) l'ho fatto sempre allenare così, è agli inizi ma promette davvero bene, però feed giustamente non ne può dare, anche sulla crescita. Anche un altro ragazzo si è sbloccato con quest'approccio (dopo 5 anni di palestra in cui faceva schede un po' moscette quindi anche merito dell'intensità), però il braccio gli è esploso (saranno due/tre mesetti). Io personalmente stessa cosa, incremento dei carichi veramente non indifferente e mi posso permettere intensità che prima mi sognavo (e lo sapete che nei wo non mi risparmio, tra l'altro non riesco a contrarre il tricipite e prima non riuscivo nemmeno ad abbassare la maniglia, mi ci sono dovuto appoggiare, grazie per la dritta degli elastici Daniè, sono veramente fantastici!)
Comunque vi rimando all'articolo di Bigtime, lui ha fatto proprio un esperimento con glucometro e ha spiegato tutti vari motivi per i quali si trova bene con quest'approccio (chos nel during) Mi pare pure lui facesse il postwo dopo un'oretta o al massimo prendeva dei BCAA subito finito il wo, ma da lì a integrare fino alla fine ne passa poco insomma Tra l'altro io preferisco dividere in due shake (in realtà 4 tra quelli immediatamente prima e durante il warm-up ma dettagli) Nel primo metto i chos e lo sorseggio fino a 20' prima della fine del wo, nel secondo invece (che sorseggio poi fino alla fine) solo aminos Sperimentate ragazzi, alla fine la soluzione è sempre questa!
Comunque sto preparando un "testo" su come costruire la dieta, dei principi base e l'approccio che secondo me è il migliore, tutto giustificato con studi e spiegazioni più o meno semplificate. Bhò mi andava di fare una cosa in grande, ci metterò dentro anche una bella parte sugli integratori (anche se quelli veramente utili si contano sulla punta delle dita). Comunque ci metterò parecchio, nel frattempo farò uscire dei pezzi nel blog quindi stay tuned!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Te l'avevo detto Ludo quelli ti smontano se usati bene, perchè sono a contrazione continua
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSii allora vai tranquillo comunque mi stanno davvero dando tutti feed positivi con quest'approccio. Pensare che quando Big ha pubblicato l'esperimento con il glucometro l'hanno linciato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta