:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Sisi li sto usando da diverse settimane jonny!

Il gusto è ottimo ( ananas )!

Ecco la nutrition facts:

Leucina, isoleucina e valina in rapporto 5:1:4

---------- Post added at 15:38:02 ---------- Previous post was at 15:36:13 ----------

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Sto wo "non s'aveva da fare" alla fine ti è andata pure "bene"
    Non mi lamento dai
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Io e Michele ci siamo seguiti live tutta la disperazione di Peppe mentre cercava un posto per allenarsi

Comunque un po' di scatti anche io..
      Il back sta proprio indietro, riesco ad isolarlo abbastanza bene solo ultimamente, ad ogni modo ecco qui i cambiamenti da tipo febbraio a questa parte:

E questo invece come ero a Febbraio, molto meno appannaggio ma decisamente meno massoso (seppur le luci erano più favoreli

Non riesco proprio a posare però un'idea credo la dia
      Qui invece la condizione front:

Direi che ci siamo, sto abbastanza clean nonostante le kcal, le masse ci sono, un bel pò appannato per via della creatina però la strada sembra sia quella giusta On The Way
      Last edited by Lenz; 25-04-2014, 18:03:33.
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

ti serve un po de sole lenz

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

La strada sembra proprio quella giusta, bell'addome x essere in bulk!!

Ps. Che crea usi?

Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            ti serve un po de sole lenz
            Per quello aspetto l'estate. Che poi l'avete mai visto un roscio abbronzato?

---------- Post added at 19:36:05 ---------- Previous post was at 19:35:04 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
            La strada sembra proprio quella giusta, bell'addome x essere in bulk!!

Ps. Che crea usi?

Monoidrata, sto finendo quella della ON che manco e' micronizzata, l'appannamento fa paura
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Per quello aspetto l'estate. Che poi l'avete mai visto un roscio abbronzato?

---------- Post added at 19:36:05 ---------- Previous post was at 19:35:04 ----------

Monoidrata, sto finendo quella della ON che manco e' micronizzata, l'appannamento fa paura
              Ahh ok, non é micronizzata peró come ti sei trovato? A livello prezzi è competitiva?

Commenta

• Vodka Lemon
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 1058
                • 60
                • 163
                • Gym City
                • Send PM

Che capelli lunghi Ludo
                Compliments ottimi progressi, sei molto piu' pieno ora che a febbraio !!!

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Che capelli lunghi Ludo
                  Compliments ottimi progressi, sei molto piu' pieno ora che a febbraio !!!
                  Sembrano lunghi, in realtà è un effetto della fascia, comunque me li voglio far ricrescere abbestia come un tempo per poi farmi una pelata cattiva (una volta nella vita devo)

---------- Post added at 06:44:19 ---------- Previous post was at 06:43:29 ----------

Ahh ok, non é micronizzata peró come ti sei trovato? A livello prezzi è competitiva?

Assolutamente no, la ON è un brand che proprio non mi piace, comprai da loro agli inizi perchè aveva roba semplice ed era uno dei più conosciuti, ormai solo prodotti in bulk quando posso (ovviamente certificati)
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

ahahaha io mi faccio sempre quasi pelato ...Sai come sono comodi ?

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Mai provati, solo una volta che ero piccolo e me li provai a tagliare da solo.. mi feci dei buchi in testa.. i miei mi portarono "d'urgenza" dal barbiere e mi fece pelato

---------- Post added at 15:26:31 ---------- Previous post was at 15:14:07 ----------

http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/

Parliamo di postwo visto che ultimamente sta uscendo fuori quasi sempre
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Ludo più tardi leggo l'articolo!

Intanto ho fatto un WO upper body di pompaggio non previsto, dovevo restituire le chiavi al mio amico, stavo studiando e non ho resistito ahah [ può incidere il DAA? ]

Rispetto a fine normocalorica ho preso 1,5cm di braccio a caldo Bene così

Ora una doccia e mi rimetto sui libri, stasera pizza
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

Sembrano lunghi, in realtà è un effetto della fascia, comunque me li voglio far ricrescere abbestia come un tempo per poi farmi una pelata cattiva (una volta nella vita devo)

---------- Post added at 06:44:19 ---------- Previous post was at 06:43:29 ----------

Assolutamente no, la ON è un brand che proprio non mi piace, comprai da loro agli inizi perchè aveva roba semplice ed era uno dei più conosciuti, ormai solo prodotti in bulk quando posso (ovviamente certificati)
                          Capito sai che ti usiamo come cavia per gli integrarori e per i brand

Commenta

• RUS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 870
                            • 26
                            • 20
                            • Appeso ad una sbarra
                            • Send PM

Mai provati, solo una volta che ero piccolo e me li provai a tagliare da solo.. mi feci dei buchi in testa.. i miei mi portarono "d'urgenza" dal barbiere e mi fece pelato

---------- Post added at 15:26:31 ---------- Previous post was at 15:14:07 ----------

http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/

Parliamo di postwo visto che ultimamente sta uscendo fuori quasi sempre
                            bell'articolo lenz non ho capito una cosa però: nel post-wo hai detto giustamente che i carbs non sono l'ideale per tutta una serie di motivi validi. Ma questo implica nel non assumere nemmeno le proteine nel post-wo? hai anche qualche feedback al riguardo magari?
                            Last edited by RUS; 27-04-2014, 11:41:47.
                            Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Capito sai che ti usiamo come cavia per gli integrarori e per i brand

Sempre disponibile

---------- Post added at 10:36:40 ---------- Previous post was at 10:28:48 ----------

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                              bell'articolo lenz non ho capito una cosa però: nel post-wo hai detto giustamente che i carbs non sono l'ideale per tutta una serie di motivi validi. Ma questo implica nel non assumere nemmeno le proteine nel post-wo? hai anche qualche feedback al riguardo magari?
                              Ciao RUS. Riguardo alle proteine il discorso e' un po' più complesso.. In linea di massima non hanno la stessa risposta endocrina, per certi versi potrebbero essere positive nel senso che comunque comportano una secrezione di GH e glucagone (contemporanea a quella dell'insulina vista la presenza di aminos insulinogenici) il problema e' che andiamo sempre ad attivare ormoni che il corpo non necessita (insulina) o che produce già da solo (GH e glucagone). L'attivazione dell' mTor pure e' "automatica"a ridosso del wo. Le pro (gli amino ancora meglio) si sono dimostrate più efficaci nel during (dove però le consiglio in forma peptidica o al massimo FAA) e in parte anche nel pre (mi pare che incrementassero la proteosintesi del 200% rispetto al post ma i numeri lasciano il tempo che trovano). In più (ma questo e' un pensiero mio) la combinazione insieme ai chos nel during permette di mantenere il rapporto costante tra GH, glucagone ed insulina(che e' quello che va poi a causare la proteosintesi e al contempo la lipolisi) rapporto che potrebbe preponderare (leggermente) per quest'ultima vista l'assunzione di chos (che però non vanno ad aumentare troppo la glicemia ematica quindi la cosa e' minima). Però essenzialmente alla base di tutto ci sono discorsi psicologici e prestazionali che non vanno assolutamente sottovalutati!
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Sempre disponibile

---------- Post added at 10:36:40 ---------- Previous post was at 10:28:48 ----------

Ciao RUS. Riguardo alle proteine il discorso e' un po' più complesso.. In linea di massima non hanno la stessa risposta endocrina, per certi versi potrebbero essere positive nel senso che comunque comportano una secrezione di GH e glucagone (contemporanea a quella dell'insulina vista la presenza di aminos insulinogenici) il problema e' che andiamo sempre ad attivare ormoni che il corpo non necessita (insulina) o che produce già da solo (GH e glucagone). L'attivazione dell' mTor pure e' "automatica"a ridosso del wo. Le pro (gli amino ancora meglio) si sono dimostrate più efficaci nel during (dove però le consiglio in forma peptidica o al massimo FAA) e in parte anche nel pre (mi pare che incrementassero la proteosintesi del 200% rispetto al post ma i numeri lasciano il tempo che trovano). In più (ma questo e' un pensiero mio) la combinazione insieme ai chos nel during permette di mantenere il rapporto costante tra GH, glucagone ed insulina(che e' quello che va poi a causare la proteosintesi e al contempo la lipolisi) rapporto che potrebbe preponderare (leggermente) per quest'ultima vista l'assunzione di chos (che però non vanno ad aumentare troppo la glicemia ematica quindi la cosa e' minima). Però essenzialmente alla base di tutto ci sono discorsi psicologici e prestazionali che non vanno assolutamente sottovalutati!
                                ottimo mi hai levato ogni dubbio da questa settimana proverò anch'io ad approcciarmi in questo modo al post-workout
                                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

Working...
                                X