:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Guarda King, i GDA li elimino più che altro per questioni economiche, poi Beppe aveva parlato a proposito di una soppressione della sintesi proteica (ora non ricordo attraverso quali processi) quindi un motivo in più
    Gatto per i nitrati ti hanno già suggerito, però aggiungo che potrebbe essere una buona mossa partire dall'alimentazione (barbabietole, spinaci ecc..) io mi trovo benissimo con queste, vasodilatazione visibile per tutta la giornata (certo non a livelli di integratori ma il loro lavoro lo fanno). Potrebbe essere una buona mossa se associati a prodotti specifici da prendere nel prewo
    King che si addormenta con il dnpxII è il top!
    Comunque per farti capire bene la strategia dell'integrazione a ridosso del wo ti copio una risposta che ho dato a Baldo (ne stavamo parlando anche da lui):

L'ideale è prendere dei chos a basso IG nel prewo (40'-1h prima, ma per me questi sono superflui) e del chos nel during, ben diluiti e splittati per tutta la durata dell'allenamento in modo che non vi siano picchi di glicemia ma venga mantenuto un livello costante nel flusso ematico. Questo consente all'insulina di agire moderatamente ed andare a portare glicogeno nei muscoli pian piano che questi lo consumano lavorando, il che porta i muscoli ad avere più substrati energetici, poter lavorare di più ed avere più danni --> maggiore risposta ipertrofica. Sono dell'idea peraltro che sia futile e quasi controproducente la solita integrazione postwo (parlo sempre di un contesto di assunzione di chos nel during). Nel post credo che si debba lasciare che il corpo risponda "naturalmente" a livello ormonale, senza andare ad incasinare con picchi insulinici. I muscoli saranno difatti ancora abbastanza saturi di glicogeno e quello che mancherà verrà preso dal flusso ematico (dove sarà comunque presente in buona parte grazie all'integrazione del during). Se si prendono altri chos invece molto probabilmente andranno a riempire le scorte muscolari ma ne avanzeranno e finiranno in depositi adiposi. Quello che invece può essere molto utile sono amino specifici (leucina/HMB/HICA o ramificati in generale per la sintesi proteica; beta alanina; creatina ecc..) ed ancora il top sarebbe assumere un mix di essenziali e ramificati nel during per fare in modo che, oltre a riempire le scorte di glicogeno, ci sia anche un'immediata azione plastica per il recupero. Ovviamente è tutto molto teorico, nel senso che le quantità precise sono da sperimentare, e tutto.

Oggi wo di gambe. Mamma mia, ho usato sto mondo e quest'altro di tecniche di intensità. Mi sono fatto tutti i gironi del paradiso, visto madonna, gesù e chiacchierato con Dante e Virgilio.. la morte
    Scherzi a parte con questi wo mi sto trovando davvero bene.. muscoli molto più gonfi per tutto il giorno, belli pieni duri e svenati, pelle più sottile (ho iniziato con la crea e la cosa è andata a farsi benedire ma dettagli). Cosa principale sto molto più attivo durante la giornata, ti danno una sveglia rara, sto continuando ad alzare le kcal ma il peso è prima diminuito ed ora si è stallato. Sono davvero soddisfatto.. una pena ogni volta eh però quella pena piacevole che mi piace tanto Sto ancora aggiustando qualcosina, più che altro come scelta degli esercizi, ma direi che ci siamo proprio!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• GattoPardo16
      Bodyweb Senior
      • May 2013
      • 1091
      • 112
      • 103
      • Fuck you, you fuckin' fuck
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Gatto per i nitrati ti hanno già suggerito, però aggiungo che potrebbe essere una buona mossa partire dall'alimentazione (barbabietole, spinaci ecc..) io mi trovo benissimo con queste, vasodilatazione visibile per tutta la giornata (certo non a livelli di integratori ma il loro lavoro lo fanno). Potrebbe essere una buona mossa se associati a prodotti specifici da prendere nel prewo
      Si si li mangio già e qualche miglioramento si nota..ho trovato gli spinaci da condire..boooni

Nel post credo che si debba lasciare che il corpo risponda "naturalmente" a livello ormonale, senza andare ad incasinare con picchi insulinici.
      Secondo me invece sottovaluti l'azione dell'insulina..sono dell'idea che creare il picco insulinico sia fondamentale post wo per la crescita muscolare, non nell'immediato come molti fanno, ma dopo un tot di tempo, proprio per ristabilire livelli ormonali 'normali'
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Quelli si ristabiliscono da soli, un picco insulinico è per definizione "anormale", peraltro va a sopprimere la produzione di GH e compagnia bella, che dovrebbero essere lasciati liberi di operare la loro funzione. La sintesi proteica è inibita se non si hanno scorte di glicogeno (in parole povere se non c'è energia) cosa che abbiamo già avendo integrato nel during. COn questa strategia si asseconda il corpo pian piano in base alle sue necessità invece di andare in uno stato di deficit (during) e di surplus (post) che IMHO è troppo una forzatura. Il concetto di postwo è un'esagerazione che nasce secondo me più da motivi psicologici ("mi sono massacrato in palestra devo ingurgitare di tutto così finisce tutto nel muscolo e divento grosso".. insomma è un bel pensiero, molto motivante ma poco veritiero secondo me). Il dubbio mi è nato quando non pochi nutrizionisti e addetti ai lavori hanno criticato questa metodologia, così ci ho iniziato a ragionare e in effetti.. Ovviamente un'oretta dopo pasto completo leggermente sproporzionato su pro e chos, più che altro per inserirli, nel piano giornaliero, nel momento più logico
        Boni gli spinaciii!
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• GattoPardo16
          Bodyweb Senior
          • May 2013
          • 1091
          • 112
          • 103
          • Send PM

Si io più che altro mi riferivo ai picchi di cortisolo, che post wo impiega un po' di tempo per ristabilizzarsi..dopodiché imho una bella botta di insulina non può che portare benefici, proprio per i motivi che elencavi sopra, che per quanto possano sembrare 'affrettati' e scontati, secondo me sono la miglior soluzione (almeno nel mio caso)..
          Per quanto riguarda la sintesi proteica io non mi cruccierei la testa, nel senso che le scorte di glicogeno ce ne mettono per esaurirsi..soprattutto se non si è in ipo pesante!
          Comunque di approcci alimentari ne esistono un'infinità, io quest'anno ho voluto provare con post wo molto molto 'carichi' (seguendo quindi la teoria del 'finisce tutto nel muscolo')e mi son trovato molto bene

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Per esprimere un mio pensiero vi posto un video di Andre Biasci che ho trovato davvero "giusto"

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Tutto dipende dagli obiettivi e dalla situazione
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• GattoPardo16
              Bodyweb Senior
              • May 2013
              • 1091
              • 112
              • 103
              • Send PM

Si mi trovo d'accordo..per post wo infatti mi riferisco a un vero e proprio pasto almeno 30-40 min finito l'allenamento (per ristabilire cortisolo, ecc), così come dicevo prima..mai preso shaker vari nell'immediato

ps. 'quanto impiega la strabiliante magia che trasforma il cibo in merda' da firma
              Last edited by GattoPardo16; 12-04-2014, 14:53:33.

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

In massa sempre buono uno shake e dopo aver provato "malto+destro+pro" e "destro+pro" ho notato che la seconda scelta è la migliore!

Comunque si, mi ha fatto ridere non poco.. che grande!

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

ti scrivo qui per nn inzozzare il diario di side

per le rimanenze di daa e dopadex puoi farti un ciclo in normo(o iper)dove ci "infili" AI nn steroidei(tipo i3c et simila)...qualcosa di blando insomma,anche l "eliminate" su MN o semplici supp se le trovi

ti tieni gli estro che "servono" in quei regimi ..chiaramente ben distanti i cicli

ps:ma il diario in firma nn lo cambi=?è la seconda volta che elimino mess su quello vecchio

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Bellissimo il video, spiega le cose molto bene. Non lo conosco, ma si vede che non spara caz***e

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Si mi trovo d'accordo..per post wo infatti mi riferisco a un vero e proprio pasto almeno 30-40 min finito l'allenamento (per ristabilire cortisolo, ecc), così come dicevo prima..mai preso shaker vari nell'immediato

ps. 'quanto impiega la strabiliante magia che trasforma il cibo in merda' da firma

Sisi ma un pasto dopo 40'-1h e' d'obbligo ovviamente, però il cortisolo già lo tieni a bada integrando during comunque si, sono approcci diversi, sicuro non ti cambia un mondo passando dall'uno all'altro in firma davvero! Hahah ma poi come si fanno a mettere i commenti in firma?

---------- Post added at 11:06:06 ---------- Previous post was at 11:05:16 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                      Bellissimo il video, spiega le cose molto bene. Non lo conosco, ma si vede che non spara caz***e
                      Guardati gli altri suoi video, e' veramente in gamba
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                        ti scrivo qui per nn inzozzare il diario di side

per le rimanenze di daa e dopadex puoi farti un ciclo in normo(o iper)dove ci "infili" AI nn steroidei(tipo i3c et simila)...qualcosa di blando insomma,anche l "eliminate" su MN o semplici supp se le trovi

ti tieni gli estro che "servono" in quei regimi ..chiaramente ben distanti i cicli

ps:ma il diario in firma nn lo cambi=?è la seconda volta che elimino mess su quello vecchio
                        Grazie per avermelo fatto notare, ho modificato

Perfetto allora, che vantaggi posso trarre in bulk? Grazie adry

Commenta

• magnus991
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 157
                          • 23
                          • 29
                          • Padova (PD)
                          • Send PM

Personalmente io ho riscontrato delle migliorie invece con lo shaker post wo, chiaramente dopo stretching e doccia, quindi una trentina di minuti
                          Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• TheFox10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 478
                            • 74
                            • 150
                            • Roma
                            • Send PM

Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Zucchero
                            Lunedì - Venerdì ON
                            2.857 405 67 155 1.081 106
                            Mecoledì - ON
                            2.826 397 66 165 446 90
                            Martedì - OFF
                            2.445 250 86 158 1.583 32
                            Giovedì - OFF
                            2.429 251 89 148 3.221 33
                            Sabato - OFF
                            2.504 311 79 133 3.660 41
                            Domenica - OFF
                            2.225 271 65 140 1.814 25
                            Questo da domani fino al 23, poi scendo pian piano fino a fine mese.
                            A Maggio parte l'ipo per 5 settimane.

---------- Post added at 19:45:50 ---------- Previous post was at 19:12:47 ----------

Questa fino a fine mese

Lunedì

Panca piana manubri 5x5
                            Panca inclinata manubri 3x10
                            Chest press 3x15
                            Croci 3x12

Lento avanti manubri 4x8
                            Alzate laterali 3x12
                            French press ez 4x5
                            Push down 3x10
                            Kickback manubri 1x MAX

Mercoledì

Stacchi 5x5
                            Rematore bilanciere 4x8
                            Lat Avanti 3x12

Trowing dorso 4x8
                            Alzate a 90° 3x15

Curl EZ 5x5
                            Curl martello 3x12

Venerdì

Squat 5x5
                            Leg Ext. 3x12
                            Stacchi GT 5x5
                            Leg Curl 3x12
                            Calf libero 3x MAX

Crunch 3x MAX
                            Plank 3x MAX
                            ABS obliqui manubri 3x8

I carichi devo ancora provarli; per i tempi di recupero mi regolo con battito e respirazione

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                              Personalmente io ho riscontrato delle migliorie invece con lo shaker post wo, chiaramente dopo stretching e doccia, quindi una trentina di minuti
                              Si ma un conto è passare da zero a shake posto wo, un'altro è passare da chos nel during a pasto completo dopo 1h. Vedo che veramente molti lo stanno facendo, soprattutto all'estero, credo sia più logica come cosa

---------- Post added at 06:39:38 ---------- Previous post was at 06:36:45 ----------

Oggi petto (enfasi swul clavicolare) - Spalle - Tricipiti (enfasi sul mediale-lungo). Ho alzato la forza in maniera impressionante. Due settimane fa facevo un 5x6 con 28kg di distensioni, ora vado abbastanza tranquillo con un 5x8, altri esercizi ho alzato i carichi, ottimo, avevo paura di essere andato in stallo, evidentemente giocando con quest'alta intensità e programmazione ondulata sto avendo più risultati di quanto credessi
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• The king of world
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 2183
                                • 222
                                • 304
                                • Firenze
                                • Send PM

fox, se mi lasci in rep la tua mail o un tuo contatto, ne parliamo lì
                                io non posso ancora repparti

Commenta

Working...
                                X