:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Tornato ragazzi! Ora pranzo al volo e devo andare a lezione, non capirò un cazz sto ancora lì con la testa

Mangiato in modo pessimo per 3 giorni, bevuto anche e riposato pochissimo.. Però ho camminato tantissimo

Domani o dopodomani riprendo gli allenamenti, domani mattina invece riprendo la dieta! Ci vorrà qualche giorno di riabilitazione

---------- Post added at 16:44:38 ---------- Previous post was at 16:43:15 ----------

Ah dimenticavo, più mangio sporco e più ho pump/durezza muscolare/vene in bella vista... Assurdo

Ovviamente è momentanea la cosa, altrimenti diventerei un panzone
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Regà sono troppo buone! Vabbè che io sono molto amante di verdure ed ortaggi però le barbabietole sono tra le mie preferite! Non mi stuccano mai (al contrario magari di broccoli/cavolfiori/verza ecc..) Unica cosa, non vi spaventate per secrezioni rosse. IO la prima volta mi stavo sentendo male ero convinto di avere emorragie o roba simile.. Dopo 10 minuti ho realizzato, i 10 minuti più brutti della mia vita

---------- Post added at 06:54:54 ---------- Previous post was at 06:43:47 ----------

(oggi wo massacrante )

Commenta

• baz
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 349
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        sti chezz se li senti ahahah minchia vi invidio ahahah

bho te calcola che comunque io all'epoca con 3 caos di oep old, le prendevo e mi rimettevo a letto ( la dose pre cola) e idem faccio ora con dnpx2..

nono, ormai ho deciso che non spenderò più soldi in prodotti con stims, se non saltuariamente e dove proprio necessario ( leggasi: termo)
        quindi come ti ho detto, credo che andrò avanti con pre wo no stims, anche perché ho molta più fiducia nei vecchi supplì classici..ad esempio, l'epic della dedicated mi fa impazzire e lo proverò sicuramente..

compound, parli dell'arco? non sono tanto ferrato
        E' sempre un piacere incontrare degli stim junkies come me! Figurati che ora come ora per sentire qualcosa devo andare di due scoop di Hemo Rage + la pillola rossa del'M-Stack!

Comunque hai mai provato il D-Stunner? Per ora su di me, l'unico che anche ad 1/1,5 scoop, mi da una carica pazzesca!

Ringrazio comunque Lenz per tutta la roba che prova, così mi aiuta a scartare dalla wishlist dei supps!

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
          E' sempre un piacere incontrare degli stim junkies come me! Figurati che ora come ora per sentire qualcosa devo andare di due scoop di Hemo Rage + la pillola rossa del'M-Stack!

Comunque hai mai provato il D-Stunner? Per ora su di me, l'unico che anche ad 1/1,5 scoop, mi da una carica pazzesca!

Ringrazio comunque Lenz per tutta la roba che prova, così mi aiuta a scartare dalla wishlist dei supps!
          sempre disponibile!
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Oggi prima giornata di dieta post vacanza, tutto liscissimo

Questa mattina mi sono pesato ed ho avuto un rebound di 2kg, credo però che molta sia ritenzione e con qualche giorno tutto torna regolare!

Domani riprendo gli allenamenti, non vedo l'ora: carico a mille

Commenta

• GattoPardo16
              Bodyweb Senior
              • May 2013
              • 1091
              • 112
              • 103
              • Fuck you, you fuckin' fuck
              • Send PM

Mi segno, diario molto interessante
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Mi segno, diario molto interessante
                Benvenuto

Questa mattina mezzo kg in meno rispetto a ieri, questa sera WO dorso - delt post - bici!
                Ancora devo impostare l'allenamento da qui a quando inizierò il nuovo giro in ipo con dnpxII, crash, novaldren, DAA, dopadex; oggi inizio a buttare giù qualcosa e perfeziono con l'allenamento

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Trazioni 4x8 @ BW
                  Stacchi 4x6 @ 70kg
                  Rematore Bilanciere 4x8 con fermo @ 72kg
                  Trowing dorso 3x10 @ 25kg
                  Aperture a 90° su panca 3x25 @ 8kg
                  Curl concentrato manubri su panca scott 3x6 @ 12kg
                  Curl martello 3x12 @ 8kg

Questo il wo di ieri, ho improvvisato a sensazione e mi sono trovato molto bene

A giorni dovrei ricevere il rimborso del pacco che mi è stato bloccato in dogana ed è tornato al mittente, così ordino i prodotti per lo stack di definizione.

Oggi mi sento carichissimo! Vorrei quasi sfruttare il momento per un WO aggiuntivo, ma domani ho WO gambe che mi distrugge sempre

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Sfogati domani a suon di squat
                    Comunque ragazzi finisco dextro malto e whey e tolgo il postwo. Lascio solo la colazione che è un'oretta dopo il wo. Nel during integrerò sempre con cho e amino alzandoli però un pochetto (30-40gr vitargo e una trentina tra ramificati e peptopro). Subito dopo Sempre il buon magnesio citrato.. nel caso creatina e proverò con qualche insulinogenico, non so se andare con Arginina o ALA, Cromo ecc.. me la studio un po' insomma, vorrei cercare di tenermi medio con l'introito di chos/amino a ridosso del wo, senza strafare, sono del parere che si stia un po' esagerando con le quantità.. postwo cercherò di stimolare una maggiore secrezione di insulina per veicolare il tutto nel muscolo e, non essendo troppa roba (sempre rispetto ad i classici postwo) dovrei evitare che si saturino del tutto e che il "rimanente" finisca in depositi adiposi (ok è detta molto semplificata ma parliamo così altrimenti non si finisce più ). Vabbè in ogni caso prima che finisco tutto ci passano i secoli quindi ho tempo per studiarmela
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

Ricordami adesso è prossimamente come ti comporterai a livello di alimentazione ludo

P. S. Qualcuno ha provato hemavol su sto diary?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        Ricordami adesso è prossimamente come ti comporterai a livello di alimentazione ludo

P. S. Qualcuno ha provato hemavol su sto diary?

Non ho capito

P.s. Pè l'ha provato, ottimi feed, ora ti dice lui
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Intendevo cosa hai in programma? Tiraggio, bulk?

Aspetto lui per i Feed!
                          Sto raccogliendo tutti i Feed per tutti i possibili stack stims free esistenti

Commenta

• TheFox10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 478
                            • 74
                            • 150
                            • Roma
                            • Send PM

Ho finito 2 barattoli di hemavol, le prime assunzioni a 1 scoop per testarne la tolleranza: molto buono il risultato.
                            Non contento ho provato a 2 scoop, su di me effetto decisamente OTTIMO. Passare a 3 scoop credo non abbia senso...

Assunzione 2 scoop in regime spinto di kcal ( sulle 3800 con 600gr di cho ) 30 minuti prima dell'allenamento insieme a 1 banana e 1 mela.
                            Durezza muscolare, vene e ovviamente tutti i benefici "nascosti" iniziando dal trasporto dei nutrienti fino ad avere un sistema circolatorio più libero...

Per 3 settimane ho aggiunto 3 caps di yok3d 1 ora prima dell'hemavol; anche se secondo alcuni l'accoppiata non è delle migliori, a me ha dato tanto ed ha migliorato l'effetto dell'hemavol ( che a 3 scoop non ho riscontrato quando l'ho provato ).

Sicuramente quando torno il bulk riordinerò il prodotto, ma questa volta avevo in mente qualche aggiunta migliore del yok3d ( che sto finendo adesso senza altro accanto ).

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

R: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz

Molto interessante, grazie Fox!
                              Un paio di domande..

Hai mai provato ad assumerlo a stomaco vuoto? Se si hai notato differenze?

Come rispondi in generale ao prodotti per il Pump?

Pensa al potassium nitrate!

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

In arrivo:

2.5kg proteine isolate 97% gusto neutro
                                2.5kg destrosio
                                1kg avena istantanea gusto neutro
                                flavouring cioccolato morbido
                                fascette per gli stacchi
                                90caps da 1gr di bcaa
                                DAA della AI sports 300gr
                                2 confezioni di Dopadex
                                DPNX II
                                CRASH

Non ho vinto la lotteria ragazzi, mi è stato rimborsato finalmente un vecchio ordine non andato a buon fine per problemi di dogana e ci ho aggiunto qualche risparmio

Quando ordino la felicità non è misurabile

Per quanto riguarda la PROGRAMMAZIONE:

Sono in NORMO da 1 mesetto ( in seguito alle 5 settimane di CUT ) con 2000kcal giorni OFF e 2600kcal giorni ON.
                                Sto usando recompadrol ( 2 volte al giorno, 2 caps ogni volta ), creacore, yok3d, omega3, vitamine, ginkgo, pea, glucuronolactone, zma, bcaa, isolate e destrosio.

La ricomposizione in questo mese è stato molto buona, ho ripreso volume muscolare dopo il periodo di CUT e non ho accumulato ( se non addirittura perso qualcosina ) di adipe.

Adesso inizio ad aumentare le kcal ( soprattutto da cho, ma anche qualcosina in fat ) fino al 23 aprile circa, dopodiché scenderò gradualmente per arrivare in normo di nuovo entro fine mese.

A maggio inizio altre 5 settimane di CUT non invasivo dal punto di vista alimentare ( non scenderò troppo di cho soprattutto ), ma integrerò con lo stack DNPXII, Crash, novaldren xt, DAA, Dopadex. In queste 5 settimane eliminerò il post-wo per cenare direttamente dopo 1 ora circa e terrò solo 3 pasti principali.
                                Non farò cardio, ma aumento l'intensità di allenamento ( sempre 3x week ) e diminuisco un po' i carichi: previste SS e P/L.

Successivamente aumenterò per tornare in normo calorica, poi aumento leggermente finché vedo che la condizione resta buona fino a settembre.

Da settembre massa spinta a salire a tempo indeterminato ( con probabili giornate in ipo saltuariamente e stando molto basso in OFF )

Credo di aver scritto tutto

---------- Post added at 17:18:35 ---------- Previous post was at 17:14:18 ----------

Ho letto ora king Ho provato a stomaco vuoto, ma l'effetto era inferiore!
                                In genere rispondo bene ai prodotti per il pump, ma per esempio adesso che sto assumendo "solo" il yok3d l'effetto è nettamente inferiore... Questo mi fa capire che il ruolo dominante lo giocava l'hemavol

Commenta

Working...
                                X