Originariamente Scritto da M92
Visualizza Messaggio
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
Ragazzi che palle! Odio la mia incapacità di approcciare con persone che non conosco...ecco il fatto
Stamattina mi sono ritrovato ad andare ad allenarmi ad un orario insolito ed incontro un amico che aveva appena finito. Due chiacchiere, mi tiene compagnia mentre riscaldo il petto e all'improvviso mi fa: " Ma conosci quella ragazza? No perchè ti sta fissando da un'ora". Mi giro e c'era una ragazza stupenda ( mai vista prima ) che mi guardava. Faccio finta di niente .... comunque tra un'occhiata e un'altra finisco di allenarmi e vado a fare un po' di cardio ( dovevo mettere la coscienza a posto dopo lo sgarro epico di ieri ). Passano dieci minuti e me la ritrovo sul tappeto affianco al mio ( c'erano altri 4 tappeti liberi più lontani... ) Eeeeee a questo puntoooooooo
Nulla. Non faccio e non dico nulla, continuo a fare il mio cardio . Morale della favola: sono un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioRagazzi che palle! Odio la mia incapacità di approcciare con persone che non conosco...ecco il fatto
Stamattina mi sono ritrovato ad andare ad allenarmi ad un orario insolito ed incontro un amico che aveva appena finito. Due chiacchiere, mi tiene compagnia mentre riscaldo il petto e all'improvviso mi fa: " Ma conosci quella ragazza? No perchè ti sta fissando da un'ora". Mi giro e c'era una ragazza stupenda ( mai vista prima ) che mi guardava. Faccio finta di niente .... comunque tra un'occhiata e un'altra finisco di allenarmi e vado a fare un po' di cardio ( dovevo mettere la coscienza a posto dopo lo sgarro epico di ieri ). Passano dieci minuti e me la ritrovo sul tappeto affianco al mio ( c'erano altri 4 tappeti liberi più lontani... ) Eeeeee a questo puntoooooooo
Nulla. Non faccio e non dico nulla, continuo a fare il mio cardio . Morale della favola: sono un coglione.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
R: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioRagazzi che palle! Odio la mia incapacità di approcciare con persone che non conosco...ecco il fatto
Nulla. Non faccio e non dico nulla, continuo a fare il mio cardio . Morale della favola: sono un coglione.
Io da quando mi sono lasciato (.....) ho capito che ogni lasciata è persa, avere la faccia tosta (in senso positivo) di provarci tutte le volte possibili, prima o poi paga!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioMi spiace ma confermo l'ultima frase!!
Io da quando mi sono lasciato (.....) ho capito che ogni lasciata è persa, avere la faccia tosta (in senso positivo) di provarci tutte le volte possibili, prima o poi paga!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Vai Michè, fatti una culturaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioVai Michè, fatti una cultura
Ahahah è un mito
Commenta
-
-
"Spizzi un po' la situation" [cit.] hahah geniale!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
In forma con Davide è entrato così a far parte di questo diario, dopo questa posso anche votare 5 stelle alla discussioneDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioIn forma con Davide è entrato così a far parte di questo diario, dopo questa posso anche votare 5 stelle alla discussione
---------- Post added at 08:56:13 ---------- Previous post was at 08:28:08 ----------
Wo di Oggi:
ADDOME - SPALLE
Warm-up + Addome (45’)
Lento Avanti 5x8 REST (120’’)
SUPERSERIE (X3)
Alzate laterali 1x10
Military press 1x15 REST (60’’)
SERIE TRIPLA (x3)
Arnold Press 1x7
Alzate Frontali Disco 1x12
Alzate Frontali 1x15 REST (60’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Alzate posteriori seduto 1x10
Tirate dall’alto 1x12
Crossover inverso 1x20 s.c. finale (5') REST (60’’)
SUPERSERIE (X4)
Shrug Kelso 1x12
Superman 1x12 REST (45’’)
Circuito YTWL x4
Flessioni Radiali
Dalla prossima settimana do un po' tregua alle articolazioni delle spalle. Farò come split una A-B-C-A'-B'-C'-REST con i realtivi gruppi muscolari (in sostanza al posto dell'ultima giornata spalle rifaccio le gambe che allenerò quindi in multi). Inserirò poi degli esercizi di spalle nei giorni A e B diminuendo il lavoro sulle braccia. Mi sa che farò un paio di settimane così, poi cambierò ulteriormente giocandomela con lo split e mettendo il petto in monofrequenza, vedremo poi Proverò anche un po' di RP, per esempio al posto della serie tripla.. bhò, poi vedremo. Mi sto comunque accorgendo che cambio wo ogni settimana, non so se è un bene o un male, la crescita sembra procedere bene, forse up calorici in arrivoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
dopo l'entrata di "sdigghede sdagghede sdigghede sdò, io te porto a frosinò"
il thread è IRRIMEDIABILMENTE diventato da trash
---------- Post added at 08:57:59 ---------- Previous post was at 08:56:24 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioNon poteva mancare!
---------- Post added at 08:56:13 ---------- Previous post was at 08:28:08 ----------
Wo di Oggi:
ADDOME - SPALLE
Warm-up + Addome (45’)
Lento Avanti 5x8 REST (120’’)
SUPERSERIE (X3)
Alzate laterali 1x10
Military press 1x15 REST (60’’)
SERIE TRIPLA (x3)
Arnold Press 1x7
Alzate Frontali Disco 1x12
Alzate Frontali 1x15 REST (60’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Alzate posteriori seduto 1x10
Tirate dall’alto 1x12
Crossover inverso 1x20 s.c. finale (5') REST (60’’)
SUPERSERIE (X4)
Shrug Kelso 1x12
Superman 1x12 REST (45’’)
Circuito YTWL x4
Flessioni Radiali
Dalla prossima settimana do un po' tregua alle articolazioni delle spalle. Farò come split una A-B-C-A'-B'-C'-REST con i realtivi gruppi muscolari (in sostanza al posto dell'ultima giornata spalle rifaccio le gambe che allenerò quindi in multi). Inserirò poi degli esercizi di spalle nei giorni A e B diminuendo il lavoro sulle braccia. Mi sa che farò un paio di settimane così, poi cambierò ulteriormente giocandomela con lo split e mettendo il petto in monofrequenza, vedremo poi Proverò anche un po' di RP, per esempio al posto della serie tripla.. bhò, poi vedremo. Mi sto comunque accorgendo che cambio wo ogni settimana, non so se è un bene o un male, la crescita sembra procedere bene, forse up calorici in arrivo
piccole variazioni settimanali imho non possono che fare bene, anche se secondo me il top è cambiare magari ogni due weeks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiodopo l'entrata di "sdigghede sdagghede sdigghede sdò, io te porto a frosinò"
il thread è IRRIMEDIABILMENTE diventato da trash
---------- Post added at 08:57:59 ---------- Previous post was at 08:56:24 ----------
piccole variazioni settimanali imho non possono che fare bene, anche se secondo me il top è cambiare magari ogni due weeks!
Comunque si, dovrei cambiare meno spesso. Principalmente la roba è sempre la stessa però magari un esercizio di qua, uno di là, una serie in meno da una parte, una in più dall'altra.. non so, sto sperimentando varie cose, ogni giorno me ne viene in mente una diversa, probabilmente questa settimana farò come ho scritto e quella dopo cambierò ancora. Prima avevo il problema di non cambiare mai e ora che cambio molto spesso Però essendo una multifrequenza forse è anche più sensato, quando proverò diverse cose probabilmente troverò la soluzione ideale e mi calmeròISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Anche a me il coach cambia schede ogni 3 weekUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta