Diario Gerardo Fonzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gerardofonzo
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario Gerardo Fonzo

Salve a tutti, mi chiamo Gerardo, ho 16 anni sono alto 1,75 e peso circa 73-75 kg. Faccio palestra da quasi 2 anni ed ora per via di un piccolo intervento ho dovuto stoppare gli allenamenti per circa un mese, ma sto per ricominciare.

Prima di fermarmi stavo ovviamente seguendo un programma per lo sviluppo della massa muscolare, con un alimentazione di questo tipo:

Colazione:
    350-400 ml di latte parzialmente scremato + 70-80 gr

Spuntino (11):
    2 fette di pan bauletto con 50-60 gr di fesa, prosciutto crudo o cotto + una sottiletta

Pranzo:
    150-160 gr di pasta sempre condita + carne, scatoletta di tonno(varia di giorno in giorno) + un contorno(verdura del tipo insalata o insalata di pomodori) + un frutto..( non tocco pane a pranzo con la pasta)

Spuntino(5):
    2 fette di pan bauletto con 50,60 gr di fesa, prosciutto crudo o cotto + una sottiletta

Cena:
    Carne(petto di pollo, vitello), pesce, tonno + contorno(verdura) + un frutto... (spesso accompagnato da pane)

Vorrei sapere cosa ne pensate dell'alimentazione e se avete qualche consiglio per ricominciare al meglio gli allenamenti...

Vi posto una foto del mio fisico prima di smettere di allenarmi (sinceramente sono peggiorato meno di quanto mi aspettassi durante questo mese di non-allenamento)

Premetto che il modello ideale di fisico che sto cercando di raggiungere è quello di zac efron, ossia questo:

Questo significa concentrarmi molto su spalle, dorso e braccia.

Per quanto riguarda me stesso, i miei muscoli 'deboli' diciamo cosi, intendendo quelli che più fanno difficoltà a crescere, sono petto e bicipiti, mentre il mio muscolo sicuramente più forte sono le gambe, seguite da dorso e tricipiti.