§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Mi hai strappato un sorriso veramente. In realtà più che per te è grazie agli altri utenti che ti sfottevano (ma sul mio diario c'è quasi di peggio)
    Ma alla fine l'hai imparata sta tecnica corretta? Ti alleni ancora?
    Embeh ci mancherebbe che facevano ridere i miei tristi resoconti lunghi, erano piuttosto i vari cazzettoni e sfotto' ad animare tutto
    Comunque si che mi alleno ma non so se tornerò ad aggiornare come prima, sono cambiate molte cose..sicuramente torno a tempo debito per fare un resoconto di tutto quello che ho fatto/sto facendo e la condizione ogni tot tempo, giornalmente non ci sarebbe proprio nulla di interessante da segnalare qui.
    Chiudiamo qui siamo sul diario di Fede, ho risposto nel tuo diario per continuare li semmai, ma ormai ho detto tutto

    Commenta

    • fede1990
      Bodyweb Senior
      • Jan 2014
      • 857

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Mi fai ribrezzo ... sei un drogato.
      Nel mugello (ma non solo) si dice....CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO!!!!
      Buongiorno master Unk!!!!!

      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Fede ha un gran maestro drocato da cui ha imparato
      Ohhhhhh......finalmente qualcuno che dice la verità.....Unk è il drocato originale!!!!!
      Bravo Zero!!!!!

      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Oh Fede occhio a non fare danni con tutta quella roba già hai carica umana a palla di tuo

      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio

      Quoto il maestro delle SS (nella scorsa notte di agonia mi sono letto mezzo tuo wo, perdonami )
      Ciauzzzzzz raga!!!!!!
      Se ne avete bisogno ve ne passo un pochino...ahahahahahahah!!!!!
      Non credo di poter far danni...anzi...sotto l'ala di Unk e BALOS spero invece di vedere solo qualche miglioramento...l'impegno è sempre al massimo e costante!!!!!
      Questa settimana devo dire che è passata davvero bene bene nonostante il fatto di essere da solo in Ufficio e aver ripreso gli allenamenti in maniera abbastanza pesante (senza integrazione di nessun tipo!)

      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Comunque si che mi alleno ma non so se tornerò ad aggiornare come prima, sono cambiate molte cose..sicuramente torno a tempo debito per fare un resoconto di tutto quello che ho fatto/sto facendo e la condizione ogni tot tempo, giornalmente non ci sarebbe proprio nulla di interessante da segnalare qui.
      Io invece son proprio curioso di questi allenamenti segreti e sottobanco!!!!
      Chissà che montagna di muscoli sei diventato porcaccia la miseria!!!!!

      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Chiudiamo qui siamo sul diario di Fede, ho risposto nel tuo diario per continuare li semmai, ma ormai ho detto tutto
      Scrivete pure...nessun problema!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta

      • Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Nel mugello (ma non solo) si dice....CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO!!!!
        1= Non so perchè ma leggendo "mugello" mi vien da ridere
        2= Qui il detto esiste ma vien detto nel dialetto "volgare" ... L'ho sempre affermato che dalle mie parti siamo tutti molto "eleganti"

        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Non credo di poter far danni...anzi...sotto l'ala di Unk e BALOS spero invece di vedere solo qualche miglioramento...l'impegno è sempre al massimo e costante!!!!!
        Il mio nome/nick è già il sinonimo di "DANNO" quindi
        Fortuna che c è BALOS che ti salva
        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Io invece son proprio curioso di questi allenamenti segreti e sottobanco!!!!
        Chissà che montagna di muscoli sei diventato porcaccia la miseria!!!!!
        Mi ha detto che la sua vita è diventata stressante in questo corpo nuovo ... non passa dalle porte , le sedie si rompono per il troppo peso , deve prenotare per 2 sull'aereo ... Mi dispiace un pò ma questa è la dura verità del culturista.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta

        • fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857

          Ehilà Unk!!!!!

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          1= Non so perchè ma leggendo "mugello" mi vien da ridere
          2= Qui il detto esiste ma vien detto nel dialetto "volgare" ... L'ho sempre affermato che dalle mie parti siamo tutti molto "eleganti"
          1= Ti ricordo che "mugello" è sinonimo di "Fiorentina ottima altra 7cm sulla brace"....vedi di organizzare un salto da queste parti che prima ci alleniamo insieme (il piacere1) e poi ti porto in un posticino che solo con il profumo si assimilano 50/70 gr di proteine nobilissime (il piacere2)!!!!
          2= Te poi sei un Signore...un Nobile...un membro della Classe Superiore!!!!

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Il mio nome/nick è già il sinonimo di "DANNO" quindi
          Fortuna che c è BALOS che ti salva
          Sempre molto modesto!!!!

          BALOS è sopra ogni categoria!!!

          Lui è un pò come la Cima Coppi al Giro d'Italia...noi a confronto siamo Gran Premi della Montagna di 4a categoria!!!

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Mi ha detto che la sua vita è diventata stressante in questo corpo nuovo ... non passa dalle porte , le sedie si rompono per il troppo peso , deve prenotare per 2 sull'aereo ... Mi dispiace un pò ma questa è la dura verità del culturista.
          Ahahahahahahahah....povero Zero!!!!!
          Prima bacchettato sul suo diario....e ora bacchettato sui diari degli altri a destra e a manca....tranquillo amico....ti proteggo io....tanto tra poco divento grosso ed enorme !!!!!




          Intanto peso stamani a digiuno: 60,4kg (contro 59,2kg 8giorni fa)
          Mantengo il monte calorico costante e da lunedì si inizia l'integrazione!!!
          Oggi si torna in gym per full delts (e se riesco col tempo do un'altra toccata ai tric); domani mattina petto/bic!!!
          VAMOSSSSS!!!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          • fede1990
            Bodyweb Senior
            • Jan 2014
            • 857

            WO 28ago15

            ALZATE LAT SINGOLE r60''
            4x12 @12
            12 @14

            MILITARY PRESS r120''
            5x8 @40

            ALZATE LATERALI + ALZATE FORNTALI BIL DRITTO r75''
            2x10+10 @10+20
            2x10+10 @10+21

            ALZATE A 90° SU PANCA r60''
            3x10 @20
            10+10+10 @20+10+5

            SCROLLATE MP + SCROLLATE MAN r75''
            4x10+10 @86+26

            SHOULDER PRESS r45''
            3x20 @30

            (toccatina ai tric) PUSH DOWN INV + PUSH DOWN CORDA r60''
            3x12+12 @30+15
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta

            • fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857

              WO 29ago15

              PANCA 30* r90/120"
              5×8 @50

              SPINTE PANCA PIANA MAN r75"
              4x8 @24
              20 @10

              CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r75"
              2×8+8 @10+10
              2×8+8 @12+12
              8+8 + 8+8 + 8+8 + 8+8 @12+8+6+4

              CROCI CAVI ALTI r60"
              2×12 @13
              12 @14

              SPINTE PANCA DEC r75"
              4x15 @42,5
              (Al MP presa molto larga e negativa controllata) 20+20+20+20 @20+15+12,5+10

              CURL HAM MAN r60"
              4x8 @14

              CURL BIL EZ + CURL BIL EZ PANCA SCOTT r75"
              2x8+8 @35+20
              8+8 @35,5+21

              (Toccatina al trapezio) SCROLLATE MP r45"
              5×10 @86

              CURL CAVO BASSO r45"
              2×15 @17
              15 @18
              15+15+15+15 @18+15+10+5

              Allenamento tosto stamani...forse un pò risentito dal WO di ier sera e (anche - forse) dal diverso orario: mi sono accorto che la mattina inizio a carburare un pò più tardi...ma vabbene così...stop pipponi mentali e work hard!!!!

              Post WO con maltodestrine e pro whey al caffè.
              Pranzo con riso, 5albumi da uova sode medie e porzione media di zucchine dell'orto saltati più olio evo (2cucchiai in totale).

              Stasera programmata bella grigliata di ciccia in giusta compagnia a casa della ragazza di mio fratello e domani si riposa per gym chiusa.

              Buon week end a todos!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta

              • Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784

                Interessante fare la panca declinata alla fine in 4x15
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta

                • fede1990
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2014
                  • 857

                  Personalmente mi trovo molto bene con l'angolazione negativa della panca, sia nelle croci sia nelle spinte...davvero molto bene: riesco ad isolare meglio il petto coinvolgendo molto molto poco le spalle anche senza "esasperare" l'arco della schiena, come nella piana in cui cerco la miglior esecuzione.
                  Il 4x15 a fine sessione del petto è un idea di BALOS (le "vecchie" schede - che sto utilizzando ancora- sono di sua produzione...e che schede!!!): nel programma originale erano fissate al MP e credo - ma dovremmo sentire BALOS - xke è un esercizio di spinta pura a fine sessione per sfinire il muscolo target e, in quel range di reps, il movimento guidato del MP ti "aiuta" a non, diciamo, "sbagliare l'esecuzione".
                  Nella gym dove andavo prima le facevo effettivamente al MP mentre adesso, in questa gym, c'è la postazione dedicata con la panca declinata e le faccio là lasciando al MP quella specie di stripping controllato.

                  Questo è quello che sento io...spero di non aver detto stronzate!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta

                  • Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784

                    Ottimo grazie, balos le ha pubblicate da qualche parte? (Le schede in mono, le multi sono sul suo blog)
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta

                    • fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857

                      No Simo....quelle sono schede che mi fece alla "volè" quando gli chiesi se mi dava un aiuto a passare ad un allenamento in mono con focus su petto e delts dal precedente allenamento in multi basato molto sui fondamentali.
                      Mi sono trovato molto molto bene e, sempre dietro consiglio di BALOS, l'ho tenute x molto tempo (in confronto alla media e a quanto viene consigliato) cercando di spremerle al massimo.
                      Solo ora da lunedì cambio schede mantenendo comunque una struttura in mono 5split con focus petto/trapezio: queste invece ho provato a buttarle giù da solo e BALOS, dopo, mi ha fatto qualche piccola correzioni e dato l'ok definito.
                      Last edited by fede1990; 30-08-2015, 10:23:00.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta

                      • fede1990
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2014
                        • 857

                        Ciauzzzzzz a tutti!!!

                        Oggi si riprendono gli allenamenti in gym dopo il rest day di ieri.
                        Si inizia inoltre con il piano di integrazione stabilito con Unk: vediamo come reagirà il mio corpo!

                        X gli allenamenti, questa settimana è un pò troppa "incasinata" sotto altri diversi punti di vista (lavoro con rientro della mia responsabile e di tutti gli operatori del reparto, matrimonio della cugina sabato pomeriggio/sera/notte, arrivo del mio cugino con suo figlio dall'Isola di Reunion giovedì a Pisa) per iniziare con criterio le nuove schede: ho deciso quindi di ripetere x un'altra settimana/10giorni le schede "vecchie" e sfruttare l'introduzione dell'integrazione x spremerle bene bene!!!!

                        Quota calorica e schema dieta senza nessuna variazione: squadra che vince non si cambia!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta

                        • fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857

                          Aggiorno prima di andare a letto!!!!

                          Inizio di settimana abbastanza movimentato a lavoro e impegnativo: esco da lavoroperò con una carica a duemila!!!!
                          Allenamento full back molto molto buono: questa settimana/10giorni con le schede "non aggiornate" le voglio proprio spremere a tutta e, ogni singola serie, quando sento di poter dare di più, lo voglio fare...senza se e senza ma: ecco il perchè dei microaumenti (anche +0,5kg)...per alcuni saranno ridicoli ma io vado x la mia strada...I RISULTATI SO CHE ARRIVERANNO!!!!!
                          FORZAAAAAAA & IMPEGNO!!!!!

                          Feedback beta a: il recupero tra serie e serie sembrava infiniti....avrei ricominciato subito!!!Per ora nessun formicolio...
                          Unk mi ha detto 1,5gr insieme alla crea ma, non avendo la bilancia con i decimali, arrotondo a 2gr x un totale di 6gr ON (colazione/preWO/postWO) e 4gr OFF(colazione/cena).


                          WO 31ago15

                          REM BIL DRITTO (busto 90°) r90''
                          3x8 @61,5
                          3x8 @62
                          8 @62,5

                          LAT MAC PRONA LARGA (fermo2'') r60''
                          15 @37
                          12 @47
                          8 @57
                          8@57
                          8 @57,5
                          15 @37

                          PULLEY CAVO BASSO CORDA r60''
                          3x10 @42,5
                          (sdraiato con fermo negativa e positiva) 25 @15

                          PULL DOWN BT + REM MACHINE PRESA LARGA INV r60''
                          2x10+15 @30+12,5
                          10+15 @30+15

                          TRAZIONI SBARRA PRESA INV STRETTA r60''
                          3x8 @bw

                          REM MP + REM MACHINE PRESA NESUTRA STRETTA r60''
                          4x8+10 @45+20

                          SCROLLATE MP + SCROLLATE MAN r45''
                          5x10+10 @86+26

                          PULLOVER r30''
                          2x20 @10
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta

                          • fede1990
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2014
                            • 857

                            Allenamento di ieri pomeriggio notevole: tutto petto e un richiamino x i trapezi!
                            Molto molto soddisfatto e migliori sensazioni su tutti gli esercizi rispetto a sabato mattina, nonotante le 9ore di lavoro, il caldo abbstanza opprimente e l'allenamento del back del giorno prima: non c'è niente da fare....rendo molto molto meglio il pomeriggio!!!

                            ....finalmente, dopo 3 anni di "attività", nella palestra nuova, ho visto persone (almeno 5/6) che eseguono la panca con l'arco, il fermo e le scapole addotte, lo squat SOTTO il parallelo, con il fermo in buca e senza perdere la schiena e gli stacchi da terra!!!
                            Mi sento quasi a mio agio!!!!!

                            WO 01set15

                            PANCA 30* r90''
                            5x8 @50
                            8 @51
                            8 @52
                            8 @53
                            8 @54 (pochissimo spotter ultima spinta) - considerando che sabato mattina ho riuscito a chiudere con fatica il 5x8...buono direi!!!!

                            SPINTE PANCA PIANA r60''
                            4x8 @24
                            25 @10

                            CROCI PANCA DEC + PANCA 30* r75''
                            4x8+8 @12+12
                            8+8 + 8+8 + 8+8 + 8+8 @12+12 + 8+8 + 6+6 + 4+4

                            CROCI CAVI ALTI r60''
                            2x12 @15
                            12 @16

                            SCROLLATE MAN r30'' (nell'attesa della panca declinata)
                            5x10 @24

                            SPINTE PANCA DEC r75''
                            4x15 @42,5
                            (al MP, presa larga e negativa/positiva controllata) 20+20+20+20 @20+15+12,5+10

                            SCROLLATE MP r30''
                            5x10 @85
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta

                            • t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965

                              Bene fede
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta

                              • Venkman85
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 6650

                                Ciao Fede, bel diario! Avrei una domanda per te. Vedo che in tuoi workout sono belli voluminosi, puoi dirmi mediamente quanto tempo durino?

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information