§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857

    Ciao ACIDANGELLLLLLLL!!!!!!!!

    ....è da tanto che non ti risentivo.....mi fa molto molto piacere!!!!!!

    Spero che, in generale, ti vada tutto bene....e anche a GJ...che mi farebbe piacere se tu salutassi!!!!

    ......sai che mi piacerebbe sapere anche la tua opinione...e credo anche di sapere la possibile risposta!!!!

    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Vai BALOS, tutto tuo!!!
    .....detta così sembra quasi una minaccia!!!!

    Ciauzzzzzzz carissima!!!!



    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio

    Fede vai avanti così che vai bene, inutile preoccuparsi x il futuro. Comunque ipocalorica direi proprio che neanche sei autorizzato a scriverlo


    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    Comunque ipocalorica direi proprio che neanche sei autorizzato a scriverlo
    ......immaginavo!!!!!!
    Ahahahahahahaha

    Grazie BALOSSSSSS!!!!!!
    Sempre gentilissimo!!!!!!

    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta

    • BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000

      Mi premetto di scrivere qui un pensiero perché Federico è un ragazzo a posto:
      Io ho iniziato ad entrare in palestra sul finire del 2006 e la mia prima ipocalorica l'ho fatta a fine 2012....
      Non è vero che bisogna fare mesi di bulk sfrenata e poi cut altrettanto estrema x l'estate... chi l'ha detto? Quello che bisogna fare è.... fare le cose x bene, con la giusta calma.
      Non è certo il tuo caso Fede, ma vedo molti ragazzi giovani pensare così.....
      Se si vuole un fisico tonico, fitness diciamo, allora non ti devi sformare come un pallone x poi fare la fame, si cresce piano piano rimanendo "in forma". Se si vuole un fisico muscoloso o si vuole fare bbing allora con molta pazienza si fanno passare anni sotto la ghisa , perché in ipo , tanto o poco a seconda della bravura, di muscoli se ne perdono , x i Nat è così...è un dato di fatto.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta

      • Greg999
        Bodyweb Senior
        • Nov 2010
        • 391

        Balos mi sento coinvolto nella tua frase!
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta

        • fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857

          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Mi premetto di scrivere qui un pensiero perché Federico è un ragazzo a posto:
          Grazie!!!!!
          Io ho iniziato ad entrare in palestra sul finire del 2006 e la mia prima ipocalorica l'ho fatta a fine 2012....
          Non è vero che bisogna fare mesi di bulk sfrenata e poi cut altrettanto estrema x l'estate... chi l'ha detto? Quello che bisogna fare è.... fare le cose x bene, con la giusta calma.
          Non è certo il tuo caso Fede, ma vedo molti ragazzi giovani pensare così.....
          Se si vuole un fisico tonico, fitness diciamo, allora non ti devi sformare come un pallone x poi fare la fame, si cresce piano piano rimanendo "in forma". Se si vuole un fisico muscoloso o si vuole fare bbing allora con molta pazienza si fanno passare anni sotto la ghisa , perché in ipo , tanto o poco a seconda della bravura, di muscoli se ne perdono , x i Nat è così...è un dato di fatto.
          Giusto un pò di domande (sempre sull'argomento)....x curiosità e x, diciamo, cultura mia generale:

          1. Quando hai iniziato nel 2006, da che situazione sei partito?
          2. Da nov14 ad oggi, con la dieta stilata insieme alla carissima ACIDANGEL (2500kcal ON; 2400kcal OFF) sono passato da 55kg a 60,5kg; mi rispecchio molto nelle tue parole ([cit B.] si cresce piano piano) e questa cosa mi fa molto piacere!!
          3. Quando capisci che è il momento di fermarti con il bulk e andare a limare? E' una questione solo personale?
          4. Come l'hai impostata la tua prima ipo? Calavi week by week kcal dai carbo, altro?
          5. A livello di WO, li modifichi da iper a ipo?

          Beh...grazie se vorrai rispondere e, quella prima fase al post, mi riempe di gioia!!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          • Eurofighter
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 117

            Mi segno ciao!

            Commenta

            • fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857

              Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza Messaggio
              Mi segno ciao!
              Benvenuto!!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta

              • BALOS
                #cisifaunmazzotantoestop
                • Feb 2008
                • 1000

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Giusto un pò di domande (sempre sull'argomento)....x curiosità e x, diciamo, cultura mia generale:

                1. Quando hai iniziato nel 2006, da che situazione sei partito?
                2. Da nov14 ad oggi, con la dieta stilata insieme alla carissima ACIDANGEL (2500kcal ON; 2400kcal OFF) sono passato da 55kg a 60,5kg; mi rispecchio molto nelle tue parole ([cit B.] si cresce piano piano) e questa cosa mi fa molto piacere!!
                3. Quando capisci che è il momento di fermarti con il bulk e andare a limare? E' una questione solo personale?
                4. Come l'hai impostata la tua prima ipo? Calavi week by week kcal dai carbo, altro?
                5. A livello di WO, li modifichi da iper a ipo?

                Beh...grazie se vorrai rispondere e, quella prima fase al post, mi riempe di gioia!!!!!
                Ho perso molto kg x stress e lavoro (nuova attività e trasloco) quindi ho pensato vado in palestra qualche mesetto x rimettere un po' di carne che non sia tutta ciccia.
                Lo capisci quando... dipende dagli obiettivi
                Come l'ho fatta... Non lo ricordo bene, semplice taglio calorico, quando il peso di stabilizzava, ulteriore taglio.
                I wo variano si, ma tra iper e ipo c'è un lungo lungo periodo normo
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta

                • fede1990
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2014
                  • 857

                  Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  Ho perso molto kg x stress e lavoro (nuova attività e trasloco) quindi ho pensato vado in palestra qualche mesetto x rimettere un po' di carne che non sia tutta ciccia.
                  Lo capisci quando... dipende dagli obiettivi
                  Come l'ho fatta... Non lo ricordo bene, semplice taglio calorico, quando il peso di stabilizzava, ulteriore taglio.
                  I wo variano si, ma tra iper e ipo c'è un lungo lungo periodo normo
                  Capisco BALOS...non deve essere stato un bel periodo...ti posso capire...(anche se x motivi e modi diversi) anche io persi molti kg e anche parecchio muscolo...ora penso ad allenarmi bene, spingere forte, mangiare a modo e riuscire ad unire questa mia passione (sempre più forte) con il lavoro e anche gli amici e ragazza mi fa capire che sono cambiato....

                  Ok x intenderlo dagli obiettivi ma comunque una persona (tipo me...che parte da una situazio e di secchezza) dopo un certo X lasso di tempo in iper (seppur leggera) deve cambiare regime....o no?

                  Quindi, se ho ben capito, prediligeresti un regime normo (tipo bodyrecom) dopo una fase di iper....giusto?? Te hai fatto così no?? Giorni on giorni off stesse kcal e stessi % macro??

                  Bello che tu hai voluto condividere una piccola parte del tuo percorso....mi ci rivedo molto (con le dovute PROPORZIONI)!!! [emoji5] [emoji5]

                  [emoji2] [emoji111]

                  ---------- Post added 31-03-2015 at 09:12:06 ---------- Previous post was 30-03-2015 at 19:15:21 ----------

                  Eccomi!

                  Oggi si torna in gym (carico a 2000 perchè poi mi aspetta una settimana di ferie...meritate!! ).

                  Avendo a disposizione oggi e domani (poi stop 1 week circa x tattoo ed altro.....), prevedo di fare leg today (squat5x5 e other) e domani mattina distruggermi (nel vero senso della parola) con panca5x5, military5x5 e qualche complementare (a sensazione - sicuramente un esercizio pesante x bic/tric).


                  Finito ora ora spuntino con 2 fette segale integrale PAME + 40gr bresaola.

                  Have a nice today at all!!!!!

                  ---------- Post added at 19:53:52 ---------- Previous post was at 09:12:06 ----------

                  Urca urca!!!!

                  WO molto bello e provante: allenare le gambe mi da una botta a livello muscolare/ neurale e metabolico credo pari a nessun allenamento!!!!

                  Squat: ho quasi trovato il mio movimento e, non avendo obiettivi e/o finalità pl, mi va bene arrivare al parallelo e spingere su!
                  Compatto con il dorso, petto in fuori con i gomiti in avanti, presa stretta e stance un pò più aperta delle spalle con piedi alle 11:05, scendo giù (ultimamente, dietro consiglio di Jin, più velocemente degli ultimi video) e, non chiudendo le ginocchia e rimanendo compatto senza sbilanciamenti, spingo con il bacino e chiudo il movimento....questi sono i miei passaggi mentali! Ogni alzata come se fosse una singola! 5 reps in 35-40sec. Per non farci mancare niente, ho provato 5alzato con 70kg (dopo il 5x5 con 67,5): andata bene e chiuse tutte!!!
                  Ottima condizione!!!!

                  WO proseguito con alumenti alla pressa (+5kg), negli affondi (+2,5kg) e alla SS con leg ext e leg curl (+2,5kg entrambe): dolori e gambe pesanti...moltoooo!!!!
                  Polpacci niente da segnalare!

                  Ancora qualche serie nei rest degli affondi e dei calf alla pressa di crunch dal cavo alto (3/4x20 con 15kg).

                  WO 31mar15

                  SQUAT 5x5 @67,5 #2' (+ 5@70kg)
                  PRESSA STANCE STRETTA 4x6 @210 #1'
                  FRONT SQUAT MP 4x8 @40 #1'
                  AFFONDI BIL SU STEP 3x10 @42,5 #1' (nel rest crunch cavo alto 3x20 @15)
                  LEG EXT SS LEG CURL 4X10 @37,5+42,5 #1'30"

                  CALF MP 3x12 @110 #1'
                  CALF PRESS 5x20 @110 #45" (nel rest crunch cavo alto 4x20 @15)

                  Post WO solito (pro, crea e maltodex) e cena con spaghetti integrali con pomodoro e olio evo, salmone al naturale RIO MARE e cicoria salata (posto foto del secondo).

                  ---------- Post added at 19:54:53 ---------- Previous post was at 19:53:52 ----------



                  ---------- Post added at 21:52:19 ---------- Previous post was at 19:54:53 ----------



                  .....se pur nella mia secchezza...anche le zampe stanno cominciando ad avere un loro perchè...buoni risultati!!
                  Last edited by fede1990; 31-03-2015, 23:55:19.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta

                  • BALOS
                    #cisifaunmazzotantoestop
                    • Feb 2008
                    • 1000

                    Varda che fisicaccio che venendo fuori!!!
                    Bravo a te e a tutti quelli che ti hanno supportato
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta

                    • fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857

                      Grazie BALOSSSSSS!!!!!
                      Troppo gentileeeee!!!!

                      Mi sto impegnando tanto!!!! Anche io voglio ringraziare tutti coloro che in questo anno circa mi hanno aiutato, sostenuto, appoggiato, motivato ma anche cazziato e bacchettato quando ce n'era bisogno!!!!!
                      Last edited by fede1990; 01-04-2015, 14:19:14.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta

                      • Rossella00
                        In fieri
                        • Mar 2013
                        • 1919

                        Non posso non quotare Balos, i miglioramenti sono evidenti... Ti trovo davvero bene Fede!

                        Commenta

                        • fede1990
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2014
                          • 857

                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Non posso non quotare Balos, i miglioramenti sono evidenti... Ti trovo davvero bene Fede!
                          Ciao Rosssss!!!

                          GRAZIE DAVVERO!!!!![emoji4] [emoji4] [emoji111] [emoji111] [emoji8] [emoji8]

                          Cerchiamo di aumentare ancora...piano piano...lemme lemme...perchè è con la pazienza, costanza e criterio negli allenamenti (grazie a Jin, NatHArdCore, BALOS, Phemt e, a suo tempo, Kanzi), cura dell'alimentazione (grazie ad Acidangel [emoji8] e anche a te!), il giusto riposo (prima mi allenavo anche 6gg su7) e al sostegno di tutti voi, dei familiari e della mia ragazza (importante) che sono arrivato dove sono ora e ORA MI SENTO E MI VEDO BENE!!!!


                          Intanto stamani ultimo WO prima dello stop (oggi sessione dal tatuatore): chiusa panca 5x5 @67,5 (senza fermo le ultime 2serie) e military 5x5 @47,5 (dura ma averla chiusa senza spotter e dopo la panca pesante è stato soddisfacente!!!). Allenamento continuato con qualche complementare petto/spalle, trazione sbarra presa stretta inversa/prona e larga prona avanti/dietro, curl bil e scrollate MP (con qualche serie di crunch dal cavo alto nei rest).

                          Ora si recupera e si supercompesa x una settimana circa!!!![emoji111] [emoji111]


                          Oggi sessione dal tattoer di circa 3ore e mezzo: non abbiamo concluso ma abbiamo fatto un bel passo avanti; ecco due fote:





                          Non vi dico il dolore x colorare Poseidone nell'interno...uuuuuuuh....roba da chiodi!!! Prossima seduta fine Agosto.....
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta

                          • Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784

                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Ciao Rosssss!!!

                            GRAZIE DAVVERO!!!!![emoji4] [emoji4] [emoji111] [emoji111] [emoji8] [emoji8]

                            Cerchiamo di aumentare ancora...piano piano...lemme lemme...perchè è con la pazienza, costanza e criterio negli allenamenti (grazie a Jin, NatHArdCore, BALOS, Phemt e, a suo tempo, Kanzi), cura dell'alimentazione (grazie ad Acidangel [emoji8] e anche a te!), il giusto riposo (prima mi allenavo anche 6gg su7) e al sostegno di tutti voi, dei familiari e della mia ragazza (importante) che sono arrivato dove sono ora e ORA MI SENTO E MI VEDO BENE!!!!


                            Intanto stamani ultimo WO prima dello stop (oggi sessione dal tatuatore): chiusa panca 5x5 @67,5 (senza fermo le ultime 2serie) e military 5x5 @47,5 (dura ma averla chiusa senza spotter e dopo la panca pesante è stato soddisfacente!!!). Allenamento continuato con qualche complementare petto/spalle, trazione sbarra presa stretta inversa/prona e larga prona avanti/dietro, curl bil e scrollate MP (con qualche serie di crunch dal cavo alto nei rest).

                            Ora si recupera e si supercompesa x una settimana circa!!!![emoji111] [emoji111]


                            Oggi sessione dal tattoer di circa 3ore e mezzo: non abbiamo concluso ma abbiamo fatto un bel passo avanti; ecco due fote:





                            Non vi dico il dolore x colorare Poseidone nell'interno...uuuuuuuh....roba da chiodi!!! Prossima seduta fine Agosto.....
                            Bello Poseidone sul bicipite!
                            Raffigura il tuo fisico, vero?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta

                            • fede1990
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2014
                              • 857

                              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                              Bello Poseidone sul bicipite!
                              Raffigura il tuo fisico, vero?
                              Grazie Simoooooo!!!!!
                              ......siehhhhhh....il mio fisicooooo!!!!
                              C'è un significato un pò più profondo....ma ci sei quasi!!! [emoji2]
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta

                              • Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Grazie Simoooooo!!!!!
                                ......siehhhhhh....il mio fisicooooo!!!!
                                C'è un significato un pò più profondo....ma ci sei quasi!!! [emoji2]
                                Il tuo obiettivo?
                                Il tuo carattere che è forte come Poseidone?
                                Non pensavo di esserci vicino

                                Comunque mi sono dimenticato di farti i complimenti per il fisico che stai mettendo su, belle le gambe
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information