Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti e buondì Manx,
    le gambe sono messe, direi, alquanto bene: non ho nessuna foto da postare ma correvo in bici e quindi le ho avuto sempre abbastanza forti e forse un pò sproporzionate rispetto all'upper (come avete visto le ho un attimo messe da parte x questo motivo).

    MARGINI DI SVILUPPO: Con il buon Jin (che sembra scomparso ) avevamo buttato giù una scheda di forza (mav3): da novembre, con la nuova dieta, vorrei mettere su un pò di massa (pulita....ACIDANGEL ----> SONO CONSAPLEVOLE CHE INSIEME AL MUSCOLO, si spera, CI SARA' ANCHE UN AUMENTO DI GRASSO....ma va bene così, deve essere così e basta girarci intorno perchè sono magro, secco e ci devo dare ancora tanto tanto dentro con questi carichi!!!).
    Punto1: MONO o MULTI? Quando facevo il mav5 e eseguivo squat e poi panca, arrivavo alla panca non poca concentrazione dovuto (credo) al lavoro fatto allo squat. IO OPTEREI X LA MONO
    Punto2: VOGLIO ALLENARMI 4-5gg. Il lavoro che fo e le responsabilità che mi stanno dando necessitano di uno svago, di un momento in cui liberare la mente e "sfogarmi": c'è chi va a correre, c'è chi si distende sul letto e A ME PIACE SENTIRE IL MIO CORPO CHE SI MODELLA...amo andare in palestra e voglio creare un programmino (SERIO..supportato anche dalla dieta e dai vostri consigli) che me lo permette!
    Mi aiutate?
    Punto3: DIETA (ACIDANGEL...ti risponderò con molta molta calma anche se ci sono già qualche accenni che sono spunti dalle tue dritte! ): so che è fondamentale avere la giusta carica di kcal x spingere ed aumentare i carichi quindi la voglio sistemare bene...oggi la posto in sezione DIETA!

    Dopo posto WO di ieri mentre oggi in programma WO dorso con aumento sugli stacchi (credo di provare a fare 75kg/ +5kg...vediamo!)
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Fede sono dal cell. Sonk a scuola tutto il giorno, appena possibile verrò in Dieta stasera. Intanto sicuramente riceverai ottimi consigli

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Fede sono dal cell. Sonk a scuola tutto il giorno, appena possibile verrò in Dieta stasera. Intanto sicuramente riceverai ottimi consigli
        Vale sei troppo gentile!!! Nessun problema....ci mancherebbe!!!
        GRAZIE MILLE!!!
        A presto!!
        Intanto posto WO di ieri (petto-tric/ in grassetto aumenti e sotto considerazioni):
        PIANA 7x5@60kg #2'
        PANCA 30* 4x6@42,5kg #1'
        PANCA DECLINATA 4x8@18kg #1'
        PEC MACHINE 3x10@50kg #45''
        CROCI DAI CAVI ALTI 3x15@9kg #30''

        FRENCH PRESS 5x5@37,5kg #1'
        DIPS TRA PANCHE 4x8@BW+25kg #1'
        PULL CORDA CAVO ALTO CORDA 3x15@11,25kg #30''

        CONSIDERAZIONI: L'aumento di 5kg sulla panca si sente notevolmente...fin dalla prima serie ho avuto bisogno dello spotter x, fino alla 4a serie, controllare l'ultima reps mentre dopo per completarla...sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ma mi posso ritenere comunque alquanto soddisfatto. L'obiettivo x queste due settimane, come scritto sopra, è quello di mantenere questo carico migliorando l'esecuzione.
        L'aumento alla french press invece l'ho gestito meglio: proseguirò con questo carico nei prossimi WO.

        ---------- Post added at 10:52:25 ---------- Previous post was at 10:10:23 ----------

        Aperto thread in sezione DIETA...chi avesse voglia di passare x visione e consigli è sempre ben accetto...DA NOVEMBRE SI CAMBIA TUTTO!!!!!!!!

        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Fede, ho la possibilità di cazzeggiare al pc della scuola , sono passata

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            OOOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!
            Ma che lavoro fai Vale??
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              OOOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!
              Ma che lavoro fai Vale??
              Insegno inglese alle medie, dovevo entrare di ruolo ma è andata male quest'anno e ho metà ore (= metà stipendio) e lavoro pure il sabato, unico giorno in cui mio marito (di Genova) viene a Grosseto a casa da me. Insomma, una merd@ quest'anno, ma l'anno prossimo andrà meglio, poi sai una cosa? Io amo quello che faccio, è quello per cui sono nata, mi trovo a mio agio con i ragazzi e mi da' soddisfazione insegnare la mia materia, quindi, comunque vada, sono una privilegiata.

              Credevo lo sapessi/l'avessi letto... così capisci anche il motivo del mio sottonick

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Insegno inglese alle medie, dovevo entrare di ruolo ma è andata male quest'anno e ho metà ore (= metà stipendio) e lavoro pure il sabato, unico giorno in cui mio marito (di Genova) viene a Grosseto a casa da me. Insomma, una merd@ quest'anno, ma l'anno prossimo andrà meglio, poi sai una cosa? Io amo quello che faccio, è quello per cui sono nata, mi trovo a mio agio con i ragazzi e mi da' soddisfazione insegnare la mia materia, quindi, comunque vada, sono una privilegiata.

                Credevo lo sapessi/l'avessi letto... così capisci anche il motivo del mio sottonick
                Eh no Vale!!!Non l'avevo x niente capito!!!Io non sono mai stato una cima con le lingue straniere e questo è un limite che purtroppo mi tocca portarmi dietro..ho detto di impegnarmi e di cercare di studiarlo da solo e con l'aiuto di un mio amico molto bravo ma non riesco a ritagliarmi mai tempo!!!
                Uff!!!!
                Ogni poco a lavoro abbiamo clienti o ispettore da tutto il mondo e l'inglese è necessario....piano piano imparerò!

                Ho visto con piacere che sei passata in sezione DIETA...ti ho risposto oggi ma ho intravisto che hai lasciato un altro messaggio....ora posto WO di oggi (davvero davvero soddisfacente...ero carico!) e poi guardo!
                GRAZIE!!!!
                Allenamento odierno, ripeto, molto molto soddisfacente!!!!!!
                Aumentato carico negli stacchi (avevo previsto un +5kg ma ho provato subito 80kg e credo di averli fatti bene...posto video x commenti), sono riuscito a mantenere i 10x5 e questo mi ha dato una carica enorme x tutto il resto dell'allenamento. Trazioni niente da segnalare se non che ho aumentato il ROM: bel feedback e goccioline di sudore come se fosse maggio!! Rematore con bilanciere e pulley basso ok.
                Aumentato carico alla lat machine (presa a triangolo e presa larga dietro la testa -> +2,5kg x tutti e due gli esercizi). Bella sensazione di apertura della schiena e di pompaggio dopo il 3x20 (prima erano 3x15) del pull down utilizzando l'asta della Lat con la presa più larga possibile!
                Ecco il WO con carichi (in grassetto gli aumenti):

                STACCHI 10x5@80kg #2' (VIDEO)
                TRAZIONI PRESA PRONA LARGA 6x6@BW+6kg #1'30''
                REMATORE CON BILANCIERE 4X6@60kg #1'
                LAT MACHINE TRIANGOLO 3x8@55kg #1'
                PULLEY BASSO PRESA PRONA ASTA LAT 3x8@45kg #1'
                LAT MACHINE PRESA LARGA DIETRO 3x8@55kg #1'
                PULL DOWN ASTA LAT PRESA LARGA 3x20@15kg #30''

                VIDEO - stacchi da terra - 5reps - 80kg



                Che ve ne pare??

                ---------- Post added 16-10-2014 at 08:36:50 ---------- Previous post was 15-10-2014 at 20:01:09 ----------

                Oggi giorno di riposo...domani si riprende con petto-tric!!!

                Aspetto vs pareri su stacchi e sto perfezionando la NUOVA ALIMENTAZIONE in sezione DIETA con consigli di ACIDANGEL e Rhomus!!

                ---------- Post added at 20:21:15 ---------- Previous post was at 08:36:50 ----------

                Quasi ultimata la nuova alimentazione grazie ai consigli di ACIDANGEL!!! ......e Rhomus via!!!!!
                Ora volevo aprire un thread anche x l'allenamento....vediamo!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Nonostante mi sia rifatta le mèches 3 giorni fa, ho notato un primo ciuffetto di capelli bianchi spuntare in mezzo alla mia chioma... colpa tuaaaaaa!!!



                  'Notte! Anzi... good night, così entri nell'atmosfera multilingue

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Nonostante mi sia rifatta le mèches 3 giorni fa, ho notato un primo ciuffetto di capelli bianchi spuntare in mezzo alla mia chioma... colpa tuaaaaaa!!!



                    'Notte! Anzi... good night, così entri nell'atmosfera multilingue

                    ......a Firenze dihono....se un'son grulli eh un si vogliono!!!!!!!!!!!!!
                    Good morning ACIDANGEL!!!!

                    Oggi si riprendono gli allenamenti e mi sento molto motivato!!!!!!!!

                    FORZA!!!!!!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      ... a Grosseto invece si dice "strulli " ma la sostanza è quella!

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        ... a Grosseto invece si dice "strulli " ma la sostanza è quella!
                        Sto cercando qua e là come cucinare l'avena come frullato x la mattina.....la mia amica ACIDANGEL mi ha consigliato di cuocerla con acqua (caffè e TIC) nel microonde: che vorrebbe dire cuocere?L'acqua deve diventare calda o bollire?
                        Poi aggiungerei albumi (e frutta) e frullerei, dopo ancora microonde x "sbollentarli" e poi aggiungo dopo burro di mandorle e miele....che ne dite?
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Allora Fede, se usi i Quaker, li metti in un piatto cupo/fondo, aggiungi acqua fino a formare una cremina e metti nel microonde max potenza finché non vedi addensarsi tutto. Lo stesso puoi fare con i fiocchi interi precedentemente frullati (e conservati in un contenitore).
                          Se usi la farina impalpabile è lo stesso.
                          Se usi i fiocchi interi tal quali, mettili in ammollo la sera prima sempre con acqua, così assorbon acqua, poi cuoci.

                          Se usi il fornello, metti acqua + avena e fai cuocere girando sempre finché non viene una cremina densa, la stessa densità che avrebbe nel microonde. Quello è il porridge.
                          Mi raccomando, meglio meno acqua che di più. Sia che tu cuocia nel micro (in 3 minuti è pronto, anche meno), sia che tu cuocia sul fornello, meglio aggiungere acqua piuttosto che ritrovarsi con una brodaglia.

                          Fammi sapere.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Allora Fede, se usi i Quaker, li metti in un piatto cupo/fondo, aggiungi acqua fino a formare una cremina e metti nel microonde max potenza finché non vedi addensarsi tutto. Lo stesso puoi fare con i fiocchi interi precedentemente frullati (e conservati in un contenitore).
                            Se usi la farina impalpabile è lo stesso.
                            Se usi i fiocchi interi tal quali, mettili in ammollo la sera prima sempre con acqua, così assorbon acqua, poi cuoci.

                            Se usi il fornello, metti acqua + avena e fai cuocere girando sempre finché non viene una cremina densa, la stessa densità che avrebbe nel microonde. Quello è il porridge.
                            Mi raccomando, meglio meno acqua che di più. Sia che tu cuocia nel micro (in 3 minuti è pronto, anche meno), sia che tu cuocia sul fornello, meglio aggiungere acqua piuttosto che ritrovarsi con una brodaglia.

                            Fammi sapere.
                            Buongiorno ACIDANGEL e buongiorno a tutti!!!!!
                            Per i fiocchi di avena io ho comprato questi....quindi se ho ben capito questi sono fiocchi di avena interi....li devo frullare e ridurre a mò di farina e poi mettere nel micro con poca acqua fino ad ottenere una cremina...giusto???
                            Se non voglio farmi il frullato ma un pancake posso usare la farina tal quale e fare a frittata su padella antiaderente...giusto cara???


                            Ieri bel WO....primo allenamento con cuffie e musica motivante sparata negli orecchi...davvero ottimo!!!!!
                            Ottime sensazioni sulla panca: ho ripetuto il 7x5 ma ier sera non ho avuto bisogno dello spotter se non all'ultima ripetizione delle ultime due serie....quindi direi bene!!!SODDISFATTO!!!!!
                            Oggi si replica con musica, grinta e forza x il WO del dorso!!!!

                            WO 17ott14
                            PIANA 7x5@60kg #2'
                            PANCA 30* 4x6@42,5kg #1'
                            PANCA DECLINATA 4x8@18kg #1'
                            PEC MACHINE 3x10@50kg #45''
                            CROCI DAI CAVI ALTI 3x15@9kg #30''

                            FRENCH PRESS 5x5@37,5kg #1'
                            DIPS TRA PANCHE 4x8@BW+25kg #1'
                            PULL CORDA CAVO ALTO CORDA 3x15@11,25kg #30''
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              fai un search nel 3d delle ricette...ho postato varie "ricette" di porridge d'avena, soprattutto speziati e salati...hai capito cosa ti volevo dire nel 3d in alimentazione? Non hai piu' replicato...in ogni caso non era mia volontà offenderti.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Ciao Manx e buona giornata!!!!!

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                fai un search nel 3d delle ricette...ho postato varie "ricette" di porridge d'avena, soprattutto speziati e salati...
                                Il procedimento che ho scritto sopra però dovrebbe andar bene no??
                                hai capito cosa ti volevo dire nel 3d in alimentazione?
                                PER LA QUESTIONE VITARGO...ora provo (ne ho comprato un barattolo....); se non mi trovo bene cambio...ci sono sempre cose da imparare!!! Per questa:


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Questa è una cosa ridicola...senza entrare poi nel dettaglio dell'assunzione...che è proprio sbagliata....e non solo, assumendo il vitargo secondo la tua modalità....è uno spreco, oltre che di soldi, anche delle proprietà del prodotto...almeno informatevi...se volete fare di testa propria...

                                in ogni caso qui c'è da fare un bel lavoro...che superano le competenze mie, di rhomus o di chiunque altro soprattutto tramite un forum...e hai capito a cosa mi riferisco....
                                Ho capito bene...sto risolvendo molte questioni in questo periodo e una (o più di una) è legata anche alla mia alimentazione....voi tutti mi state dando veramente una mano (te, rhomus, kanzi e anche ACIDANGEL!!)...GRAZIE!!!!

                                Non hai piu' replicato...in ogni caso non era mia volontà offenderti.
                                NESSUNA OFFESA!
                                Last edited by fede1990; 18-10-2014, 12:30:18.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎