Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A mio parere stai andando benissimo!
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Fede scrivimi in rep che droghe ti prendi prima del wo e le dosi! Voglio pure io avere la tua motivazione *****
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Fede scrivimi in rep che droghe ti prendi prima del wo e le dosi! Voglio pure io avere la tua motivazione *****
        Ahahahah mi accodo.

        Fede sei un robot !

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Fede scrivimi in rep che droghe ti prendi prima del wo e le dosi! Voglio pure io avere la tua motivazione *****
          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ahahahah mi accodo.

          Fede sei un robot !
          Il bello di fede è che la sua motivazione è naturale !
          Poi per le droghe che prende basta leggere il suo diario , le specifica sempre
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Ciao ragazzacci!!!!

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            A mio parere stai andando benissimo!
            Sto cercando di dare in ogni WO il 120% e aumentare anche di 0,5kg qua e là mi sta trasmettendo davvero una spinta mai provata!!!!
            Grazie Unk!

            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Fede scrivimi in rep che droghe ti prendi prima del wo e le dosi! Voglio pure io avere la tua motivazione *****
            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ahahahah mi accodo.
            Dai amici!!!!Susu!!!!
            Son sicuro che se anche voi vi mettete sotto vi levereste delle discrete soddisfazioni!!!
            Macchè droghe e droghe!!!!
            Altro che droghe in rep Simo...tanti scappellotti (dato che potresti essere mio fratello!)...ora ti sreppo abbestia!!!!!

            In questo diario c'è solo impegno, sudore, costanza, fatica e tanta tanta voglia di imparare cose nuove!!!!
            ......aggiungo anche che, come mi disse un pò di tempo fa BALOS, non mi faccio mancare mai il DIVERTIMENTO....perchè va bene la passione, va bene l'impegno ma io non sono un pro (come altri qui dentro) e tutto ciò, imho, deve essere anche un divertirsi e, di conseguenza, uno STARE BENE!!!!

            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Fede sei un robot !
            .......da rottamare....e senza ecoincentivo!!!

            Grazie Zero!!
            Sei davvero troppo buono...io credo di fare solo quello che tutti coloro che si allenano in palestra e vogliono ottenere un pò di risultati dovrebbero fare...nulla di più!

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Il bello di fede è che la sua motivazione è naturale !
            Quotono ad Unk!!!!
            In questo momento, se potessi, mi allenerei addirittura tutti i giorni da quanta carica ho addosso: poi penso che il recupero è FONDAMENTALE (se non di più) quanto l'allenamento e allora mi freno!!!!

            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Poi per le droghe che prende basta leggere il suo diario , le specifica sempre
            .....e per questo io rimando al maestro (droCato e un pò meno secco) Unk!!!!


            Comunque ragazzi vi ringrazio tutti perchè, oltre al mio spirito da guerriero, voi siete una bella componente motivazionale!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Oggi rest completo: giornata molto impegnativa mentalmente a lavoro dalle 7.30 stamani alle 19 di stasera in compagnia di Clienti in visita!

              Mi vedo le braccia abbastanza gonfie e anche il trapezio sta spuntando piano piano in fuori!!!
              Ho avvertito poi dolorini a mò di fitte ai bic (più forti) e ai tric (un pò meno pronuciati a riposo, decisissimi se contraggo) durante la prima parte della giornata.
              Mi vedo bene e questo percorso è soltanto all'inizio!!!

              Domani si riprendono gli allenamenti con poi venerdì e sabato mattina....domenica rest e riposo!
              Sto continuando con le schede "vecchie" e devo dire che stanno rendendo ancora tanto: squadra che vince non si cambia!!!

              Alimentazione ancora 2500kcal ON e 2200kcal OFF: anche qui fin quando il peso continua a salire non vario nulla!

              VAMOSSSSSSSSS!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Un pò di pics così...tanto per...prima di andare a letto e senza pump/a freddo: la qualità non è ottimale ma mi accontento!!!





                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Molto molto bene veramente
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Ottimo !
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        ottimo fede il braccio mi pare esploso, soprattutto il tricipite
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Che dici Simo....le "droChe" che ti ho detto stanno dando qualche risultato??

                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Molto molto bene veramente
                          Grazie campione!!!!!!
                          Non sai quanto piacere mi fa il tuo commento!!!!!

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Ottimo !
                          Un grazie al mio mentore è doveroso!!!!
                          ....uno eh....un t'abbia alzare troppo la glicemia e poi addio 77,8kg...tu schizzi in un attimo a 80-81kg!!!!

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          ottimo fede il braccio mi pare esploso, soprattutto il tricipite
                          Ciao T.!!!!
                          ....effettivamente le braccia (sia il bicipite -un pò più indietro- sia il tricipite -già buono di natura-) stanno prendendo una bella forma!!!!
                          Quello che noto comunque con una piacevole sensazione (e che mi da grandi stimoli) è il petto che, sempre piano piano, sta crescendo!!!
                          Grazie!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Fede stai benone! Continua così che vai alla grande!
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              ....effettivamente le braccia (sia il bicipite -un pò più indietro-

                              Oh Fede, "che tu se' fuori di melone"?
                              Quello lo chiami bicipite un pò indietro?? Alla faccia del bicipite indietro! Secondo la mia 'gnorant opinione, le braccia non mi sembrano nulla di sproporzionato.

                              Come sempre molto bene , non c'è altro da dire. Continua a martellare

                              Commenta


                                Vai a cacare tu e le cose "indietro".

                                Anche il petto potrebbe sembrare "indietro" e invece si nota la differenza solo perchè sono cresciute molto di più le braccia ... ma anche quello sta reagendo bene
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎