Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Scusami fede ma dall'ultimo post di questa mattina non ho avuto più tempo per scrivere (anche se come sapete leggo tutto).
    Nessun problema forte Unk!!!

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    In che rapporto "H/P" ti trovi ora ? La bf è salita dalle ultime foto che mi hai mandato? a quante kcal sei stato negli ultimi 30 giorni? (un più o meno)
    Purtroppo ho 200 cose in testa e alcuni dettagli li ho dimenticati
    Ti aggiorno domani quando avrò sicuramente più tempo libero e visto anche il fatto che domani mattina mi peso.
    Dati freschi freschi su cui ragionare.
    Va bene?

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Il mio parere Fede è finckè le cose semplici funzionano nn ha senso stravolgere troppo se questi stravolgimenti renderebbero + stressante quello ke è il quotidiano, se ora con una dieta iper calorica prendi qualke etto a settimana senza sporcarti troppo io continuerei su questa linea poi magari quando vorrai iniziare a fare un cut, passerei ad una carbo cycling abbasando questi ultimi di step in step ed alterando con i fati nei giorni off
    Quello sicuramente T.!!!
    Non voglio aggiungere alcun altro stress...per ora la dieta che sto seguendo sta dando ancora buoni frutti (con l'aumento di maggio in cui avevo stallato per 2week di seguito)....la mia era un idea per iniziare a settembre con uno schema diverso, se applicabile agli obiettivi che mi pongo.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Per questo gli ho chiesto i dati aggiornati ... Almeno possiamo ipotizzare come sia giusto agire
      Ti scrivo tutto bene domani mattina....

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Si ma secondo me è un ottimo consiglio x pianificare e cambiare un pò ma nn nel breve/brevissimo o nn finkè la strada 'vekkia' funziona
      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Esatto
      L'idea è di cambiare da settembre, con il variare anche dell'allenamento....visto che adesso ho un pò di tempo da dedicare a questo, volevo già impostare una sorta di piano alimentare come consigliato da Unk...potrebbe andare no?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Cotto dal WO back/tric di oggi pomeriggio...me ne vado a letto a recuperare...aggiornerò meglio domani!

        Notte gente!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ti scrivo tutto bene domani mattina....

          L'idea è di cambiare da settembre, con il variare anche dell'allenamento....visto che adesso ho un pò di tempo da dedicare a questo, volevo già impostare una sorta di piano alimentare come consigliato da Unk...potrebbe andare no?
          Ci dai ragione poi fissi una data io pianifikerei e cambierei nn appena arriva uno stallo della durata di 2 settimane
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Buongiorno a tutti!!!!
            SUSU che è venerdì....e il fine settimana è alle porte!!!!!!!

            Intanto riporto WO di ieri.
            Devo ammettere che mi ha decisamente provato ma ho dato veramente tutto e mi sono sfogato di cattiveria di un pò di pensieri che avevo in mente.
            Allenamento prepotente: ho sentito, solo nel dorso, che in ogni esercizio (tranne che nella SS) potevo dare effettivamente di più e ho eseguito, dopo le serie da scheda, una serie in più con l'aumento del carico (dove potevo minimo di +1,25 sennò +2,5kg)...mi è piaciuto un sacco!!!


            Ieri sera presenti molto forti dolorini ai bracci e back mentre stamani ancora presenti a bic/tric e meno intensi al dorso!!!!!


            WO 23lug15

            REM BIL DRITTO (busto 90* circa) r90''
            5x8 @65
            r120''
            8 @67,5

            LAT PRESA PRONA LARGA (fermo movimento al petto/mento) r60''
            15 @37,5
            12 @51,25
            3x8 @58,75
            r90''
            8 @60
            15 @37,5

            PULLEY CAVO BASSO CORDA r60''
            3x10 @38,75
            10 @40
            25 @15 (fermo in contazione/allungo di 2/3'')

            PULL DOWN BT ASTA LAT + REM MAN DOPPIO r75''
            3x10+15 @32,5+18

            FRENCH PRESS BIL EZ r75''/90''
            4x10 @40

            PUSH DOWN INVERSO + PUSH DOWN CORDA r60''
            3x12+12 @30+18,75

            Intenso....veramente intenso ma bei feedback!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Ci dai ragione poi fissi una data io pianifikerei e cambierei nn appena arriva uno stallo della durata di 2 settimane
              Buongiorno T.!!!!!
              Credevo che il tuo "x pianificare e cambiare un pò ma nn nel breve/brevissimo o nn finkè la strada 'vekkia' funziona" volesse dire che ok pianificare ma senza stravolgere niente (ed aggiungere altro stress) nel brevissimo tempo ma programmandolo da una certa data/periodo in poi.....avevo inteso male!!!

              Quello che mi scrivi nel quote (e che io metto in grassetto), è un pò quello che ho sempre fatto fino ad oggi per quanto riguarda aumentare o meno l'apporto calorico: stallo di 2settimane sulla bilancia -> aumento calorico....credo che sia un approccio giusto, anche per dare un colpetto al metabolismo (e alla testa!!)
              Giusto?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Devo ammettere che mi ha decisamente provato ma ho dato veramente tutto e mi sono sfogato di cattiveria di un pò di pensieri che avevo in mente.
                Allenamento prepotente: ho sentito, solo nel dorso, che in ogni esercizio (tranne che nella SS) potevo dare effettivamente di più e ho eseguito, dopo le serie da scheda, una serie in più con l'aumento del carico (dove potevo minimo di +1,25 sennò +2,5kg)...mi è piaciuto un sacco!!!
                Finalmente qualcuno che si applica.

                Attendo risposte alle domande di ieri così già oggi posso dirti la mia in merito
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Si Fede, xò tu devi anke essere un po convinto di quello ke fai nessuno sà meglio di te come sta reagendo il tuo corpo(almeno ke tu nn ti faccia seguire da qualcuno bravo e nn on-line), il bb nei primi anni è di approccio è cosa semplice spingi e mangna(il giusto in base al proprio metabolismo) poi dopo un paio d'anni il corpo si abitua e guadagnare qualcosa diventa questione di dettagli
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Finalmente qualcuno che si applica.
                    ....o almeno che ci prova!!!!





                    Oh veniamo ad oggi.....

                    PESO DI STAMANI (a digiuno, appena alzato): 62,3kg (-0,5kg rispetto a settimana scorsa)

                    Aggiungo un dettaglio: non mi vedo svuotato e non capisco questo mezzo kiletto meno sulla bilancia, dallo specchio mi vedo molto bene (come avevo detto giorni fa) e credo di non essere stato mai in una condizione tale!
                    Credo che sia quindi più veritiero questo peso che quello della settimana scorsa (62,8kg)...considerando quello "un falso dato" è dal 3lug che sono sui 62,2kg / 62,3kg...quindi peso costante.


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Attendo risposte alle domande di ieri così già oggi posso dirti la mia in merito
                    Ecco le risposte alle tua domande Unk!

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    In che rapporto "H/P" ti trovi ora?
                    165cm x 62,3kg - HP-3

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    La bf è salita dalle ultime foto che mi hai mandato?
                    Non credo...più o meno dovrei essere ancora sul 13-14%...forse più sul 14%!

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    a quante kcal sei stato negli ultimi 30 giorni? (un più o meno)
                    Da maggio:
                    DIETA ON -> 2700kcal - 390carbo - 144pro - 58fat;
                    DIETA OFF -> 2300kcal - 290carbo - 129pro - 66fat;

                    Integrazione da 2weeks:
                    - crea (ON 3colaz+3preWO+3postWO; OFF 3colaz+3cena);
                    - omega3 (ON/OFF 2cps pranzo)
                    - ferro x anemia (ON/OFF 1cps pranzo)
                    - multivitaminico (ON/OFF 1cps pranzo)
                    - pro whey + malto (ON postWO)
                    Last edited by fede1990; 24-07-2015, 09:44:23. Motivo: Aggiunta nota sotto PESO DI STAMANI
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      PESO DI STAMANI (a digiuno, appena alzato): 62,3kg (-0,5kg rispetto a settimana scorsa)

                      Aggiungo un dettaglio: non mi vedo svuotato e non capisco questo mezzo kiletto meno sulla bilancia, dallo specchio mi vedo molto bene (come avevo detto giorni fa) e credo di non essere stato mai in una condizione tale!
                      Credo che sia quindi più veritiero questo peso che quello della settimana scorsa (62,8kg)...considerando quello "un falso dato" è dal 3lug che sono sui 62,2kg / 62,3kg...quindi peso costante.
                      Per la bf che abbiamo noi mezzo kg non deve essere neanche conteggiato. Io ho oscillazioni di 1kg tra un giorno e l'altro e me ne frego.
                      Diciamo che stai sui 62circa

                      La frase in neretto è solo l'inizio. Se continui così la ripeterai ogni 45 giorni perchè effettivamente andrai sempre a migliorare la tua forma precedente già ottima (a paragone di vecchi periodi).

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Integrazione da 2weeks:
                      - crea (ON 3colaz+3preWO+3postWO; OFF 3colaz+3cena);
                      - omega3 (ON/OFF 2cps pranzo)
                      - ferro x anemia (ON/OFF 1cps pranzo)
                      - multivitaminico (ON/OFF 1cps pranzo)
                      - pro whey + malto (ON postWO)
                      Qui si cambierà per forza qualcosa ma ora è presto per parlarne.

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      165cm x 62,3kg - HP-3

                      Non credo...più o meno dovrei essere ancora sul 13-14%...forse più sul 14%!
                      A MIO PARERE =
                      Dato che già un minimo (in funzione del traguardo) l'hai costruito ti informo che partendo da questi dati , a distanza di 12 mesi , per la tua altezza , avrai costruito un fisico degno di nota.

                      Ti stupirai tu stesso.

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Da maggio:
                      DIETA ON -> 2700kcal - 390carbo - 144pro - 58fat;
                      DIETA OFF -> 2300kcal - 290carbo - 129pro - 66fat;
                      Secondo me devi "gradualmente" aumentare le kcal (tipo di 100 a botta) per arrivare sulle 3100*** e fermarti entro inizi di dicembre per poi stabilizzarti così (sarà cruciale per la futura definizione)fino ai primi di aprile (metaforicamente parlando , bisogna valutare settimana dopo settimana).

                      Magari ogni 20/25 giorni "tira un colpo al metabolismo" effettuando un giorno in ipo marcata.



                      *** Nonostante tu abbia detto di non essere in una BF bassa , ti sto consigliando di continuare ad aumentare non perchè voglio far "sporcare" di più il tuo corpo ma perchè nei primi anni basta aumentare un pò qualche misura e "l'apparenza estetica" tende a rendere il doppio del normale (perchè appunto non sei abituato a vederti così).
                      Dopo bisognerà "giocare" sui "dettagli" e quindi la def verrà gestita sia per preservare la lbm che per far risaltare qualche linea.

                      Questo è come farei io ma sicuramente qualcuno potrà vederla in maniera differente.
                      Questo "sport" è fatto di prove , non esiste il metodo giusto o sbagliato.
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Questo "sport" è fatto di prove , non esiste il metodo giusto o sbagliato.
                        Quotone
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Si Fede, xò tu devi anke essere un po convinto di quello ke fai
                          T. mi devi un pochino capire perchè, diciamo, che sono x me tutti passaggi nuovi di un percorso che voglio che sia il più possibile pieno di esperienze e che mi possa far apprendere conoscenze e informazioni nuove.

                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          nessuno sà meglio di te come sta reagendo il tuo corpo(almeno ke tu nn ti faccia seguire da qualcuno bravo e nn on-line)
                          Questo sicuramente!
                          Il mio corpo ha reagito decisamente bene a questa stile di dieta (voglio ricordare che venivo da una paleo con ZERO carbo complessi): i benefici sull'aspetto fisico sono tangibili e anche i carichi che piano piano aumentano confermano il tutto.
                          Ma, il questito che mi pongo io a questo punto è: perchè non provare una cosa che una persona decisamente più esperta di me dice che sarebbe perfetta per il mio tipo di fisico?
                          Se non mi trovassi bene (a livello di energie e di feedback allo specchio/ nei WO), sarei sempre a tempo a tornare indietro, giusto?

                          Lo dice Unk e lo confermi te:

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Questo "sport" è fatto di prove , non esiste il metodo giusto o sbagliato.
                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Quotone


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          il bb nei primi anni è di approccio è cosa semplice spingi e mangna(il giusto in base al proprio metabolismo) poi dopo un paio d'anni il corpo si abitua e guadagnare qualcosa diventa questione di dettagli
                          Osteria se sto spingendo e magnando!!!!
                          ....forse dovrei sgranare di più....ma anche lì voglio fare le cose con calma e con criterio, come sto facendo da qui ad un anno a questa parte!!!!


                          Grazie degli spunti di riflessione T.!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            De nada, i miei sono sempre consigli dettati dalla mie esperienza(vekkiaia) x quello ke ti possono essere utili sia nel bb ke nella vita
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Eccoci Unk!!!!!!
                              Oh vediamo se facciamo ordine!!!!!

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Per la bf che abbiamo noi mezzo kg non deve essere neanche conteggiato. Io ho oscillazioni di 1kg tra un giorno e l'altro e me ne frego.
                              Diciamo che stai sui 62circa
                              Ok!
                              Diciamo pure che sono un seccarello di HP-3!

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              La frase in neretto è solo l'inizio.
                              Se continui così la ripeterai ogni 45 giorni perchè effettivamente andrai sempre a migliorare la tua forma precedente già ottima (a paragone di vecchi periodi).

                              A MIO PARERE =
                              Dato che già un minimo (in funzione del traguardo) l'hai costruito ti informo che partendo da questi dati , a distanza di 12 mesi , per la tua altezza , avrai costruito un fisico degno di nota.

                              Ti stupirai tu stesso.
                              Se è solo l'inizio....ammetto....che QUESTO INIZIO MI STRAPIACE!!!!!
                              Cercherò di limitarmi allora nel ripeterlo ogni giorno ma le sensazioni effettivamente sono queste: tutte alquante positive e in linea con il percorso che sto seguendo!!
                              In questa disciplina, ho capito che se rimani delle tue idee e fisso sui tuoi concetti, nel primo momento hai miglioramenti ma se non ti metti in gioco e non hai voglia di sperimentare/provare/credere ad altre cose, rimarrai fermo!!!!
                              Non vedo l'ora, quindi, di darti ragione su tutto ciò!!!


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Qui si cambierà per forza qualcosa ma ora è presto per parlarne.
                              Ok!
                              Parliamone a tempo debito (quando?) e x adesso continuo tranquillamente così!
                              Sono in mano tue (e non stringere sennò tu mi tronchi tutto!)


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Secondo me devi "gradualmente" aumentare le kcal (tipo di 100 a botta) per arrivare sulle 3100*** e fermarti entro inizi di dicembre per poi stabilizzarti così (sarà cruciale per la futura definizione)fino ai primi di aprile (metaforicamente parlando , bisogna valutare settimana dopo settimana).

                              Magari ogni 20/25 giorni "tira un colpo al metabolismo" effettuando un giorno in ipo marcata.


                              *** Nonostante tu abbia detto di non essere in una BF bassa , ti sto consigliando di continuare ad aumentare non perchè voglio far "sporcare" di più il tuo corpo ma perchè nei primi anni basta aumentare un pò qualche misura e "l'apparenza estetica" tende a rendere il doppio del normale (perchè appunto non sei abituato a vederti così).
                              E' esattamente quello che sto notando adesso: forse è aumentato di 0,5cm il braccio, ma a me sembra esploso!
                              Dopo bisognerà "giocare" sui "dettagli" e quindi la def verrà gestita sia per preservare la lbm che per far risaltare qualche linea.

                              Questo è come farei io ma sicuramente qualcuno potrà vederla in maniera differente.
                              Questo "sport" è fatto di prove , non esiste il metodo giusto o sbagliato.

                              Questo è un pò il nocciolo del nostro discorso:
                              1. Continueresti con lo stile alimentare di adesso o mi confermi che una carb cycling (gendarius me la bocciava) potrebbe dare ottimi risultati su di me e mi consigli ancora di provare a cambiare?
                              2. Questione kcal da aumentare intesa....ora, considerando che probabilmente sono in stallo sui 62kg da forse 2/3weeks, dici di dare un +100kcal già da lunedì?
                              3. Perchè proprio 3100kcal?
                              4. Quel surplus dove lo aggiungeresti? Solo giorni ON? Tutti da carbo? Tutti post WO (postWO liquido e cena)?

                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Questo è come farei io ma sicuramente qualcuno potrà vederla in maniera differente.
                              Questo "sport" è fatto di prove , non esiste il metodo giusto o sbagliato.
                              Ti vorrei ringraziare ma so che odi quella parola quindi....a me fa piacere che tu mi segui perchè ti reputo esperto, intelligente e (credo) che tu abbia già passato quello che sto facendo adesso.
                              Last edited by fede1990; 24-07-2015, 16:27:54.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ok!
                                Parliamone a tempo debito (quando?) e x adesso continuo tranquillamente così!
                                Se te lo dico tu smetti di stare in ansia/trepidazione ... quindi non te lo dico

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                1. Continueresti con lo stile alimentare di adesso o mi confermi che una carb cycling (gendarius me la bocciava) potrebbe dare ottimi risultati su di me e mi consigli ancora di provare a cambiare?
                                2. Questione kcal da aumentare intesa....ora, considerando che probabilmente sono in stallo sui 62kg da forse 2/3weeks, dici di dare un +100kcal già da lunedì?
                                3. Perchè proprio 3100kcal?
                                4. Quel surplus dove lo aggiungeresti? Solo giorni ON? Tutti da carbo? Tutti post WO (postWO liquido e cena)?
                                1. La carb cycling (quella VERA) mi piace molto e penso che può smuovere anche le situazioni "più ostinate" ma ora come ora ti direi semplicemente di continuare a fare come stai facendo magari dando un divario "leggermente" maggiore tra i carbo/grassi di ON , con quelli di OFF
                                2. Si potresti basta che aggiungi solo 100/150 e per un pò rimani così almeno fino a inizi settembre , ci vuole poco a "rovinare" il bulk quindi se agiamo piano (o almeno con cognizione di causa) al primo segnale negativo possiamo intervenire
                                3. E' teorico .
                                Ho conteggiato che con 2700 hai avuto oscillazioni minime quindi le 3000/3100 potrebbero essere il giusto compromesso. A 3300 credo che il vantaggio di "costruire" si sconti troppo con quello di "accumulare".
                                4. No non si può aggiungere solo gli ON o il divario tra i 2 giorni (inteso come kcal) sarebbe troppo (semplice ipotesi eh).
                                I carbo per ora li aumenterei sempre vicino al wo ... ma non c è bisogno di star a pensare se prima o dopo (non ci facciamo seghe mentali inutili)
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎