leg curl
il diario segreto di Simo Neuro
Collapse
X
-
lo farò,grazie
---------- Post added at 17:44:42 ---------- Previous post was at 17:28:18 ----------
come da fotogalleryOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
aggiorno un po'
Ieri petto:
spinte su panca inclinata manubri da 28 34 35 37 (siccome non ci sono manubri oltre i 34 mi sono messo le cavigliere con la sabbia ai polsi,faceva molto roky balboa ) serie da 10 8 8 8 resp60''
pectoral machine in ss con 7 piegamenti 15 12 10 8 8 @75 70 70 70 70
panca piana con sto in negativa di 5'' 4x8 @60
oggi spalle
shoulder press 2 wam up poi 3x8@ 45 50 55 resp45'' + 2x8+8+8@50 40 30 senza recupero
alzate laterali monobraccio 4x10@18
macchina per deltoide posteriore 4x10 @70
ho cominciato con carichi superiori rispetto alla settimana scorsa,quindi sono più che soddisfattoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei molto forte con le spinte! Però perchè fai solo 60kg di piana?
Commenta
-
-
Mino perché ho uno stop in negativa senza poggiare al petto di 5 secondi.
Prova e ne riparleremo
---------- Post added at 21:01:21 ---------- Previous post was at 21:00:44 ----------
Roy,approfitto per sfinirle e poi riposare un giorno facendo gambeOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMino perché ho uno stop in negativa senza poggiare al petto di 5 secondi.
Prova e ne riparleremo
---------- Post added at 21:01:21 ---------- Previous post was at 21:00:44 ----------
Roy,approfitto per sfinirle e poi riposare un giorno facendo gambe
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza MessaggioahOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
non so tecnicamente se si dica isometria o negativa,io fermo il bilancere a 2 cm al petto per 5 secondiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
isometriaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
oggi petto
riscaldamento con piana 2x20 resp
spinte su nclinata 4x10-12 @ 32 34 34 34
Pecrotal in ss piegamenti 15 10 10 10 @75
croci con stop in negativa 4x10 @22
ecco la terza serie delle spinte 11@34
oggi non avevo a disposizione le cavigliere da mettere ai polsi,ma prima o poi devo organizzarmi con una brugola e smontare i manubri per farne due da 38 o 40
https://www.youtube.com/watch?v=yK-ka2g9d5Q
---------- Post added 19-03-2014 at 09:48:46 ---------- Previous post was 18-03-2014 at 19:23:35 ----------
mi sono svegliato forti con doms al petto e alle spalle,forse questa è la strada giusta.
Oggi allenerò ancora spalle e domani riposoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta