Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
il diario segreto di Simo Neuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Si papero,è l'ernia che interferisce con il nervo sciatico,un macelloOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioalla grande Mino,è un gran prodotto e di integratori ne ho proveti a kg,quindi ho un termine di paragone discreto.
Oggi ho le gambe e già comincio a preoccuparmi per la schiena (no oggi niente squat) :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSi papero,è l'ernia che interferisce con il nervo sciatico,un macelloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
L3 l2Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioL3 l2Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
non me lo ricordo,l'ultimo controllo risale ad anni faOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
io ho il terrore delle ernie, ad esempio secondo voi influisce lo stare seduti scomposti?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
ad influire è la stessa gravità terrestre,solo rinforzando lombari,addome e zzi vari si può contrastareOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioad influire è la stessa gravità terrestre,solo rinforzando lombari,addome e zzi vari si può contrastare
ma anche la pressa immagino ti faccia maleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
colonna sonora del wo di tra poco
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ieri gambe
pressa 4x8-10 120 155 155 155
leg ex 4x10 70 80 80 80
bic fem 4x10 50 50 50 50
polpacci corpo libero 4x15-20 uno alla volta
nessun problema per la schiena e devo dire che le sento anche parecchio allenate,per ora proseguirò senza squatOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
bic femorali sarebbe?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta