KattyGirl's diary "ALWAYS WORK IN PROGRESS" :3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi si torna in palestra! Dopo una settimana di fermo causa febbre -.-
    Mi mancava davvero!

    e domani..DOMS
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #62
      Allenamento che non mi è piaciuto, si sente che rientro da un'influenza, ho anche dovuto abbassare i carichi nello squat.
      E mi stanco facilmente.


      Eh va bhè, domani starò meglio e .....con i cari doms xDD
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

      Commenta

      • Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

        #63
        R: KattyGirl's diary "ALWAYS WORK IN PROGRESS" :3

        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
        Allenamento che non mi è piaciuto, si sente che rientro da un'influenza, ho anche dovuto abbassare i carichi nello squat.
        E mi stanco facilmente.


        Eh va bhè, domani starò meglio e .....con i cari doms xDD
        Forza katty
        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

        Commenta

        • Tomoe
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 175
          • 68
          • 22
          • Castelli Romani
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          ... gli alimenti dove è necessaria una "coltivazione" o un "allevamento" non sono da paleo

          Anche perché, a rigor di logica, per fare una vera paleo uno dovrebbe consumare solo prodotti stagionali e provenienti dal proprio luogo di origine!

          Comunque se ti trovi bene continua così, io mi riferivo al pericolo di chetosi che è insito in ogni low carb e mantenere alto il livello di cho senza devastarsi di frutta non è semplice. Io per un certo periodo di tempo l'ho seguita (così come ho seguito anche la warrior, mi piace sperimentare e non mi tiro indietro) però i carbo mi mancavano proprio, per quanto ne consumi pochini in genere.

          P.S. ragà, la verdura piace anche a me e ne mangio molta...ma con 2 kg a me verrebbe una colite da panico
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta

          • KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #65
            Io son riuscita a mangiarmi 2kg di peperoni senza problemi digestivi (crudi eh xDDD)



            Comunque è una settimanella che seguo la paleo quindi ancora non so dare un feedback, al momento mi sento bene,
            i carbo non mi mancano, il mio corpo va alla grande anche senza carbo, ho seguito per qualche tempo
            una metabolica e stavo benissimo, l'ho abbandonata per via dei problemi tiroidei...... c'ho pensato sù ed ho realizzato che non era
            il caso di seguire un regime del genere....eh va bhè!



            Forse al momento mangio un po' troppe banane ma sinceramente non mi va di farmi paranoie su i frutti a basso ig o alto ig.
            Un tempo odiavo la frutta, ma ora ho davvero imparato ad apprezzarla, e mi chiedo
            come facevo prima ad evitarla =P
            (forse perchè fin da piccola a casa mia giravano più che altro arance e mandarini e gli agrumi
            non mi son mai piaciuti e continuano a non piacermi)


            Oggi il wo è andato molto meglio di ieri, mi sento bene =D



            PS: anche io ho provato la warrior.......per 2 giorni! xD arrivavo al pasto con i crampi della fame, e finivo che mi sentivo
            scoppiare, mi stressavo anche durante il giorno... non fa per me :P


            PPS: sì, anche aio adoro sperimentare u.u

            PPPS: la paleo come la intendo io prevede qualsiasi tipo di frutta, frutta secca (arachidi escluse), no patate, uova, tutta la carne, tutto il pesce,
            tutta la verdura, olii e strutto
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

            Commenta

            • Tomoe
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175
              • 68
              • 22
              • Castelli Romani
              • Send PM

              #66
              A me la warrior piaceva da impazzire sul piano alimentare, il problema erano gli allenamenti a stomaco vuoto l'ho seguita per un mese e mezzo

              Le patate dolci americane (dette "yam") le mangi?La paleo le prevede, il problema è trovarle!

              ---------- Post added at 20:40:55 ---------- Previous post was at 20:39:25 ----------

              P.S. 2 kg di peperoni CRUDI senza problemi di digestione meritano un Grammy

              ---------- Post added at 20:42:22 ---------- Previous post was at 20:40:55 ----------

              P.S. 2 kg di peperoni CRUDI senza problemi di digestione meritano un Grammy
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

              Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

              健全なる精神は健全なる身体に宿る

              Commenta

              • KattyGirl
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 253
                • 19
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #67
                Per scelta escludo anche quelle nonostante siano previste ^^
                e comunque non so nemmeno dove si trovano ;P
                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                Commenta

                • NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4946
                  • 609
                  • 318
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

                  #68
                  Bellissima storia Katty mi fa piacere ne sei uscita fuori
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta

                  • KattyGirl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 253
                    • 19
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Bellissima storia Katty mi fa piacere ne sei uscita fuori

                    Grazie ^^


                    Oggi sono in piena forma, fuori c'è il sole e mi sento felice, di conseguenza il wo è andato alla grande anche se son
                    distrutta (ma soddisfatta).......non so se vale anche per voi ma quando lo stato d'animo è buono funziona tutto meglio
                    e anche in palestra si nota la differenza =D


                    White, la mia nuova scheda è stupenda....grazie a te u,u
                    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                    Commenta

                    • Tomoe
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 175
                      • 68
                      • 22
                      • Castelli Romani
                      • Send PM

                      #70
                      Le schede sono sempre stupende dopo che c'è passato White (oggi sono in fase stima profonda, ho appena scoperto che grazie ai suoi consigli ho preso +1,5 cm di braccio in 5 mesi )
                      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                      Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                      健全なる精神は健全なる身体に宿る

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                        Grazie ^^


                        Oggi sono in piena forma, fuori c'è il sole e mi sento felice, di conseguenza il wo è andato alla grande anche se son
                        distrutta (ma soddisfatta).......non so se vale anche per voi ma quando lo stato d'animo è buono funziona tutto meglio
                        e anche in palestra si nota la differenza =D


                        White, la mia nuova scheda è stupenda....grazie a te u,u
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4946
                          • 609
                          • 318
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                          Grazie ^^


                          Oggi sono in piena forma, fuori c'è il sole e mi sento felice, di conseguenza il wo è andato alla grande anche se son
                          distrutta (ma soddisfatta).......non so se vale anche per voi ma quando lo stato d'animo è buono funziona tutto meglio
                          e anche in palestra si nota la differenza =D


                          White, la mia nuova scheda è stupenda....grazie a te u,u
                          Idem, sono metereopatico da pazzi.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta

                          • KattyGirl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 253
                            • 19
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #73
                            Oggi voglia matta di dolci.......sarà il ciclo..... prima che mi abbuffi su i biscotti di mia sorella nella dispensa ho optato per una
                            macedonia di frutta (tantaaaaa) e poi dritta in palestra XD

                            quando mi si prendono queste giornate è brutto e se non sto attenta mi metto i dolci vicino al pc e rosicchio tutto il giorno.....poi il giorno
                            dopo i risultati si vedono sia allo specchio che sulla psiche xD
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                            Commenta

                            • Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

                              #74
                              Ahahah katty! Già mi immagino la scena...con la tastiera piena di briciole xD

                              Commenta

                              • KattyGirl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2013
                                • 253
                                • 19
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

                                #75
                                Tu ci ridi ma poi quando mi rendo conto che il sacchetto è mezzo vuoto e che mi son fatta fuori una ventina di biscotti
                                scatta la tragedia xD
                                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                                Commenta

                                Working...
                                X