j4d3_diario di una noob :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
    Guarda che i miei carichi sono comprensivi di bilancere da 20 kg, hai voglia che ti superi Tomoe e Fleur tirano su carichi decisamente più consistenti, ma conto di arrivare anche io a quelle mete (prima o poi )
    Grazie dell'incoraggiamento intanto ^_^ E ti faccio inboccalupo per la tua spalla, ho leggiucchiato qualcosa sul tuo diario e ho visto che non è una cosa leggera, riposati e datti tempo, ti aspetto al rack degli squat

(Per le foto, sul mio profilo c'è il link al mio Instagram, Flickr non l'ho mai usato mentre ho usato molto DeviantArt fino a un pò di tempo fa, quando l'ispirazione era strabordante eheheh
    Non è comunque difficile trovarmi googlando )
    Io non lo uso più instagram, o meglio lo avevo ma ho messo due foto in tutta la sua esistenza e l'ho abbandonato, il fatto è che io non uso smartphone per le foto, ormai uso la fotocamera e sono foto processate , pesanti e le carico poi per salvare su flickr e anche su fb.
    Deviantart lo conosco, scarico molto materiale, per modding grafico per os e smartphone, wallpapers, amenità varie!E ti ho trovata pure, avevi ragione facile!
    Comunque ora è ancora più chiaro il concetto di quando dici che hai un approccio emozionale, lo percepisco guardando le foto che hai fatto, complimenti, vieni molto bene nelle foto e ti presti bene a posare e interpretare Continua a uploadare anche su da, quando puoi sono sicuro avrai followers che aspettano aggiornamenti...magari lo apro anche io un account la prima o poi!

Ok, ri-diamo spazio all'argomento originario del diario!

Tranquilla, arriverai anche tu ai tuoi obbiettivi, l'importante è continuare a crederci e darsi da fare!

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

ok ve ne metto una che avevo inserita nel topic delle fotografie...

---------- Post added at 20:01:10 ---------- Previous post was at 20:00:30 ----------

Giada appena puoi mandami il link alla mail in firma! l'ho creata apposta per queste evenienze

Commenta

• j4d3
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 404
        • 52
        • 86
        • Send PM

Beddino 'u micino <3

Buongiorno (beh, ormai buon pomeriggio )
        Pensavo giusto stamani che ormai è quasi passato un mesetto da quando mi sono iscritta e da quando ho iniziato a allenarmi con il vostro aiuto, ed in effetti oggi è 1 mese esatto dell'apertura di questo 3d

Mi sa che è tempo di un sommario bilancio inziale, anche in vista di un cambio scheda fra 1-2 settimane...

Dopo va, il tempo di farmi passare i DOMS alle gambe che come al solito mi fregano perchè il giorno dopo l'allenamento son praticamente nulli, poi dopo 36 ore mi sento sciolta come pinocchio XD
        Last edited by j4d3; 20-03-2014, 15:35:53.

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Mi segno và
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Comme ça va j4d3?

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Ho letto che ti piacciono i gatti...io ne ho 15
              mi segno anche io va!

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Ho visto la tua home page nel profilo. Bellissime le foto. Non ci capisco nulla, ma credo che si veda la mano di una fotografa...

C'è un 3D in caffetteria per i patiti della fotografia.

Ho sempre creduto che fare una foto fosse una cazzata. Mi sono ricreduto immediatamente .
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• j4d3
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2014
                  • 404
                  • 52
                  • 86
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Ho visto la tua home page nel profilo. Bellissime le foto. Non ci capisco nulla, ma credo che si veda la mano di una fotografa...

C'è un 3D in caffetteria per i patiti della fotografia.

Ho sempre creduto che fare una foto fosse una cazzata. Mi sono ricreduto immediatamente .
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Ho letto che ti piacciono i gatti...io ne ho 15
                  mi segno anche io va!
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Mi segno và
                  Grazie mille ragazzi Foto e gatti, una combo esplosiva per me E comunque 15 sono proprio tanti, che sogno *_*
                  Simone grazie, ci avevo postato anche lì un paio di mesi fa, c'è gente che ne sa davvero

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Comme ça va j4d3?
                  ça va bien merci, et toi? Je lis souvent ton journal... KEEP ON!

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

ohi ma sto diario?? quando lo aggiornamo?? non battere la fiacca!!

p.s. Lo so che stai guardando anche Junior MasterChef!!

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

ça va bien merci, et toi? Je lis souvent ton journal... KEEP ON!
                      Merci, je suis survivant

Commenta

• j4d3
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2014
                        • 404
                        • 52
                        • 86
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                        ohi ma sto diario?? quando lo aggiornamo?? non battere la fiacca!!
                        p.s. Lo so che stai guardando anche Junior MasterChef!!
                        Macchè, li odio quei marmocchi supponenti. Se c'è un programma in grado di farmi venire il nervoso è proprio questo

Comunque niente fiacca, sto continuando a allenarmi diligentemnete Un paio di settimane fa ho cambiato scheda visto che la mia aveva raggiunto la "databilità", ho preso spunto da un vecchio post di Leviatano trovato sul forum e sto usando quella. Poi non ho più aggiornato perchè non penso sia molto interessante per chi legge non essendo nulla di particolare
                        Però mi trovo bene, mi piace quello che faccio e quello che vedo allo specchio, quindi direi avanti così

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

come no? vedi di aggiornare....muoviti!

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

toc toc...c'è nessuno??

Commenta

• j4d3
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2014
                              • 404
                              • 52
                              • 86
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              toc toc...c'è nessuno??
                              Certo che c'è qualcuno
                              Ci sono, ci sono... leggo, rispondo, partecipo... Continuo ad allenarmi, ogni 4/6 settimane cambio scheda (ho preso spunto da una vecchia discussione di Leviatano e dalle mezze full nel topic della multifrequenza) e ho rinnovato l'abbonamento della palestra per altri 6 mesi
                              Mi piace più leggere gli altri che aggiornare coi miei "progressi" perchè come dicevo l'altra volta il discurso non cambia, non credo che siano particolarmente interessanti se non per me stessa

In ogni caso tutto bene, ho preso una buona confidenza coi fondamentali e sono soddisfatta dei risultati che sto ottenendo, sia allo specchio che sulla forza

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Certo che c'è qualcuno
                                Ci sono, ci sono... leggo, rispondo, partecipo... Continuo ad allenarmi, ogni 4/6 settimane cambio scheda (ho preso spunto da una vecchia discussione di Leviatano e dalle mezze full nel topic della multifrequenza) e ho rinnovato l'abbonamento della palestra per altri 6 mesi
                                Mi piace più leggere gli altri che aggiornare coi miei "progressi" perchè come dicevo l'altra volta il discurso non cambia, non credo che siano particolarmente interessanti se non per me stessa

In ogni caso tutto bene, ho preso una buona confidenza coi fondamentali e sono soddisfatta dei risultati che sto ottenendo, sia allo specchio che sulla forza
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X