j4d3_diario di una noob :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

Devo mettere le foto dei miei gatti??

Giada me lo compro lo stesso, anche rotto...sono serio.

Commenta

• j4d3
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 404
      • 52
      • 86
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Ciao sono nuovo qui sul tuo blog, anche se seguivo già in silenzio ! Non sono un tipo da mille parole e sono un po timido xD
      Ho letto in qualche post addietro che sei malata di fotografia? Intendi appassionata? Anche io lo sono, nel caso condividiamo un interesse comune, oltre a quello per cui siamo iscritti qui sul forum
      Buon diario comunque, buon proseguimento
      Ehi ciao! Piacere Son contenta che alla fine tu abbia scritto comunque nonostante la timidezza, vai trà che non ti mangio
      Comunque sì, intendevo appassionata, mi è sempre piaciuto un sacco scattare (e anche post produrre, ho avuto anni fa un pò di tempo libero per imparare a usare Photoshop come si deve), provare, vedere, e mi ha sempre affascinato come le fotografie siano in grado di immortalare un qualcosa in eterno, e quanto riescano ad essere "diverse" nel tempo nonostante rappresentino sempre la stessa immagine...
      Son curiosa, più tardi faccio un giro sul tuo profilo così vedo se scovo qualche tuo scatto :P

Buona continuazione anche a te, e grazie ancora

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      Eccome, quando abitavo dai miei, avevo una colonia di gatti sotto casa e ovviamente anche un gatto domestico xD
      li adoro :3
      Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      Devo mettere le foto dei miei gatti??
      Uhuh che bello quanti vecchi gattari pazzi
      Quando vivevo coi miei ne avevo 3, poi sono andata a vivere da sola e non potevo non farmi la mia colonia *_* Qua ci sono le foto di tutti e 5, comunque ho appestato l'etere di foto dei miei gatti, basta fare un rapido search con google e non sono difficili da trovare Sì dai Zodd fammi vedere i tuoi!

Giada me lo compro lo stesso, anche rotto...sono serio.
      L'ho già sbolognato a un mio amico che immagino lo volesse x lo stesso motivo x cui lo volevi tu... Pezzi di ricambio

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

nuooo a quanto gle l'hai mollato?

si cmq io l'avrei aggiustato....

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

R: j4d3_diario di una noob

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
          Ehi ciao! Piacere Son contenta che alla fine tu abbia scritto comunque nonostante la timidezza, vai trà che non ti mangio
          Comunque sì, intendevo appassionata, mi è sempre piaciuto un sacco scattare (e anche post produrre, ho avuto anni fa un pò di tempo libero per imparare a usare Photoshop come si deve), provare, vedere, e mi ha sempre affascinato come le fotografie siano in grado di immortalare un qualcosa in eterno, e quanto riescano ad essere "diverse" nel tempo nonostante rappresentino sempre la stessa immagine...
          Son curiosa, più tardi faccio un giro sul tuo profilo così vedo se scovo qualche tuo scatto :P
          Ciao
          Condivido appieno ciò che dici sul valore delle fotografie, immortalare una scena che piace e conservarla in eterno è molto gratificante, e riosservarle e sentire la sensazione che hai percepito quando hai scattato, è come un ricordo quasi vivo!
          Anche la post è importante,io per esempio sto ancora con una fotocamera compatta (ma molto avanzata come quasi reflex), quindi per me la post produzione dei raw e photoshop sono importanti! Però appena trovo lavoro il cambio a reflex è già programmato !

Non ho foto nel profilo, ho un profilo Flickr poco aggiornato, e comunque ho ancora strada da fare, ho cominciato da pochi anni e neanche tanto tempo per uscire girare e scattare ora. Magari lo aggiorno con altre foto recenti, e se non mi vergogno posto il link sul profilo, ma non aspettarti foto favolose ;P sono abbastanza da niubbo ! XD

Ciao !

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Awww che bellissimiiiiiii, io non ho una macchina fotografica decente o metterei quella del mio e dei miei cani! Invece ç_ç
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Ah quindi devo mettere anche quella del cane??

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

nuooo a quanto gle l'hai mollato?
                si cmq io l'avrei aggiustato....
                Eh gliel'ho lasciato subito domenica, vabbè pace, ne riparliamo fra 3-4 anni quando sarà ora di cambiare questo

Awww che bellissimiiiiiii, io non ho una macchina fotografica decente o metterei quella del mio e dei miei cani! Invece ç_ç
                Chettefrega, fammi vedere! Anche te piccolo Zodd, fammi vedere i tuoi cagnoni! (anche se i gatti sono una spanna sopra)

Ciao
                Condivido appieno ciò che dici sul valore delle fotografie, immortalare una scena che piace e conservarla in eterno è molto gratificante, e riosservarle e sentire la sensazione che hai percepito quando hai scattato, è come un ricordo quasi vivo!
                Anche la post è importante,io per esempio sto ancora con una fotocamera compatta (ma molto avanzata come quasi reflex), quindi per me la post produzione dei raw e photoshop sono importanti! Però appena trovo lavoro il cambio a reflex è già programmato !

Non ho foto nel profilo, ho un profilo Flickr poco aggiornato, e comunque ho ancora strada da fare, ho cominciato da pochi anni e neanche tanto tempo per uscire girare e scattare ora. Magari lo aggiorno con altre foto recenti, e se non mi vergogno posto il link sul profilo, ma non aspettarti foto favolose ;P sono abbastanza da niubbo ! XD

Ciao !
                DAIIIIIIIIIII! Sono curiosa, sono sempre curiosa per quanto riguarda nuovi punti di vista! Poi se le posti su flickr di cosa hai vergogna?

---------- Post added 19-03-2014 at 06:33:51 ---------- Previous post was 18-03-2014 at 16:33:19 ----------

Wo di ieri, Gambe

IPERESTENSIONI 3X15 @10
                STACCHI GT 3X10 @17-17-21 (non li avevo mai fatti, che sassata )
                SQUAT 4x8-8-8-6 @30-30-30-34 (ho provato a alzare il carico dello squat ma ancora niente, in risalita "perdo i talloni" e mi accorgo di spingere con le punte. Nada, rimarrò con questi finchè non riesco a farli bene)
                LEG CURL 3X12 @20-20-25
                CRUNCH CON PESO 3X15 @5
                CRUNCH INVERSO 3X12
                SIT UP CON PESO 3X12 @10
                ISOMETRIA 2X90''-60''

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

brava brava....allora è vero che gallina vecchia fa buon brodo!!

---------- Post added at 09:26:01 ---------- Previous post was at 09:22:13 ----------

guarda che sono sempre in attesa del link del thè verde! XD e sul cell. non mi hai risposto...volevo sapere a quanti € l'hai venduto!

Commenta

• j4d3
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2014
                    • 404
                    • 52
                    • 86
                    • Send PM

guarda che sono sempre in attesa del link del thè verde! XD e sul cell. non mi hai risposto...volevo sapere a quanti € l'hai venduto!
                    Ci sei? te lo mando? fammi un fischio che poi edito!
                    Ho letto male x il cel, diciamo che essendo un amico gliel'ho lasciato a un prezzo simbolico, ovvero che mi pagasse la sbronza alla prima occasione

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Ciao
                      Guarda, credimi io ho cominciato ad immortalare scene con lo smartphone, da li poi ho sentito il bisogno di qualcosa di piu grande solo per motivi e pretese tecniche.
                      Quindi se hai un buon smartphone ed ispirazione a fotografare, scatta lo stesso, quello che conta in una foto è il soggetto e quello che vuoi trasmettere, poi se è di alta qualità o meno, in termini di definizione, sono dettagli secondari, la foto è per te! E poi oggi ti vengono in aiuto le app per aggiungere qualche effetto in più!
                      Se vuoi fotografare i tuoi animali, fai pure, prova, certe volte ci sono foto spettacolari anche di cani e gatti
                      In casa abbiamo gatti ma sono talmente antipatici con me che non si fanno fotografare , o se posano non si rendono un minimo fotogenici, ci ho rinunciato xD

DAIIIIIIIIIII! Sono curiosa, sono sempre curiosa per quanto riguarda nuovi punti di vista! Poi se le posti su flickr di cosa hai vergogna?
                      Su Flickr onestamente non credo il mio profilo sia così trafficato per cui pubblico senza aver vergogna, e lo tengo aperto anche sempre come archivio-foto se dovessi perderle dall'hardisk. Rispetto ad un account professionale su siti come 500px, Flickr si presta bene anche per cose amatoriali e da niubbi.
                      Comunque dai eccoti accontentata, vai sul mio profilo, nella descrizione troverai il link !
                      Ripeto, non aspettarti chissà quali foto (le prime pubblicazioni di anni fa poi oddio ) , sono tutte perlopiù paesaggistiche, non ho avuto mezzi ed occasione di farne di altri tipi per es. primi piani a persone o animali , ma conto di recuperare non appena mi munirò di reflex e attrezzatura professionale extra quando troverò un lavoro stabile .... sempre che poi trovi persone disposte a posare per esempio

Ciaoo, buona continuazione

Commenta

• j4d3
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2014
                        • 404
                        • 52
                        • 86
                        • Send PM

Comunque dai eccoti accontentata, vai sul mio profilo, nella descrizione troverai il link !
                        Ripeto, non aspettarti chissà quali foto
                        MA TU SEI FUORI DI MELONE RAGAZZO MIO! Innanzitutto grazie x la fiducia e x esserti esposto, ma le ultime foto sono spettacolari, ma dico, le vedi!? Esposizione prefetta, non un minimo di rumore, indquadratura e scelta dei tempi da persona che ne sa, ma bravo davvero, continua mi raccomando!
                        Sei sicuramente portato, continua a esercitarti

sono tutte perlopiù paesaggistiche, non ho avuto mezzi ed occasione di farne di altri tipi per es. primi piani a persone o animali , ma conto di recuperare non appena mi munirò di reflex e attrezzatura professionale extra quando troverò un lavoro stabile .... sempre che poi trovi persone disposte a posare per esempio
                        Io x i paesaggi non son tagliata x esempio. Ho un approccio molto "emozionale" alla fotografia, le mie fotografie sono praticamente tutti autoritratti (no, selfie no, non lo posso sentire ) , perchè oltre ad aver anche io carenza di materia prima (a parte i gatti), non sono mai riuscita a fare qualcosa che mi soddisfacesse sul naturalistico. Mi son sempre sembrate foto vuote quelle che facevo. Ma io lo so, mi manca la tecnica e la teoria per fare delle foto che mi soddisfino
                        A te invece direi proprio di no, però sperimenta anche senza reflex e attrezzatura che ne sai

Ciaoo, buona continuazione
                        Mi raccomando, torna quando vuoi
                        Last edited by j4d3; 19-03-2014, 17:31:01.

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

MA TU SEI FUORI DI MELONE RAGAZZO MIO! Innanzitutto grazie x la fiducia e x esserti esposto, ma le ultime foto sono spettacolari, ma dico, le vedi!? Esposizione prefetta, non un minimo di rumore, indquadratura e scelta dei tempi da persona che ne sa, ma bravo davvero, continua mi raccomando!
                          Sei sicuramente portato, continua a esercitarti

Grazie , troppo gentile, lo so a volte sono modesto, ma sono troppo pignolo e questo mi rovina e volte

Io x i paesaggi non son tagliata x esempio. Ho un approccio molto "emozionale" alla fotografia, le mie fotografie sono praticamente tutti autoritratti (no, selfie no, non lo posso sentire ) , perchè oltre ad aver anche io carenza di materia prima (a parte i gatti), non sono mai riuscita a fare qualcosa che mi soddisfacesse sul naturalistico. Mi son sempre sembrate foto vuote quelle che facevo. Ma io lo so, mi manca la tecnica e la teoria per fare delle foto che mi soddisfino
                          Mancava anche a me la tecnica, poi è bastata qualche lettura, un pò di volontà, tempo libero per uscire e provare un pò, non è servito molto tempo per migliorare un pò , tutto è diventato naturale poi ! Non dimentichiamo una cosa fondamentale, la passione, quella è il cardine, se manca azz
                          Comunque sono sicuro leggendoti che anche tu seguirai il tuo istinto da appassionata e scatterai foto di diversa natura con grande soddisfazione !
                          Intanto stavo per chiederti se avevi profilo flickr anche tu o instagram, ma poi ho trovato qui per caso il link alle foto dei tuoi gatti, ecco quelli si che li definisco bei primi piani ad animali, ben fatto veramente, si vede che c'è l'occhio di un'appassionata
                          Belle!Continua così!

Comunque stai per raggiungere i miei carichi di squat E' una questione di peso, aumenterai il carico quando aumenti il peso e sarai sicura, sarà spontaneo Inutile sfidare e poi farsi male!
                          Qua voi ragazze tra un pò mi sorpassate, alcune lo hanno già fatto alla grande, devo recuperare appena ritorno in forma dalla spalla rompicojoni ahah
                          Intanto posso solo ingozzarmi e mettere su kg !

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

Se sei debole di cuore ti consiglio,di non leggere il diario di Tomoe!

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Già fatto settimane fa, ho sofferto, ho ingoiato il rospo, ma mi sono presentato e le ho fatto i complimenti ! XD

Commenta

• j4d3
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2014
                                • 404
                                • 52
                                • 86
                                • Send PM

Comunque stai per raggiungere i miei carichi di squat E' una questione di peso, aumenterai il carico quando aumenti il peso e sarai sicura, sarà spontaneo Inutile sfidare e poi farsi male!
                                Qua voi ragazze tra un pò mi sorpassate, alcune lo hanno già fatto alla grande, devo recuperare appena ritorno in forma dalla spalla rompicojoni ahah
                                Intanto posso solo ingozzarmi e mettere su kg !

Guarda che i miei carichi sono comprensivi di bilancere da 20 kg, hai voglia che ti superi Tomoe e Fleur tirano su carichi decisamente più consistenti, ma conto di arrivare anche io a quelle mete (prima o poi )
                                Grazie dell'incoraggiamento intanto ^_^ E ti faccio inboccalupo per la tua spalla, ho leggiucchiato qualcosa sul tuo diario e ho visto che non è una cosa leggera, riposati e datti tempo, ti aspetto al rack degli squat

(Per le foto, sul mio profilo c'è il link al mio Instagram, Flickr non l'ho mai usato mentre ho usato molto DeviantArt fino a un pò di tempo fa, quando l'ispirazione era strabordante eheheh
                                Non è comunque difficile trovarmi googlando )

Commenta

Working...
                                X