If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, festeggiamo la festa della donna con una bella sudata in palestra
REMATORE BIL: 10 10 8 8 @10-10-14-14 LAT MACHINE CONVERGENT (se si chiama così ): 4x8 @18-18-19-20 TRAZIONI NEGATIVE: 3 - 2 - 1 (120''). Le prime 3 son andate anche bene, ho sicuramente più resistenza nella discesa. Le altre 3 lasciamo stare, mi sembrava di colare a picco PULLOVER MANUBRIO: 3X20 @6 PUSHDOWN: 15 12 12 6 () @10-15-15-20
Ho potuto poi finalmente provare lo squat libero e ho visto che mi viene sicuramente più "naturale" degli stacchi, e con mio sommo gaudio ho notato che mi ha distrutto le gambe 3 serie 8-8-6 @bil-bil-4, con 2-3'' di fermo all'accosciata, come suggerimento nel diario di Rossella
E poi sono strisciata sul tapis x 15 min
Siccome comunque dovrò imparare a fare gli stacchi come si deve, credo che lascerò il sabato mattina un "richiamo" alle gambe e farò le mie serie di stacchi in pace e tranquillità finchè non mi verranno bene, e il giorno delle gambe inserirò gli squat.
Bene, festeggiamo la festa della donna con una bella sudata in palestra
REMATORE BIL: 10 10 8 8 @10-10-14-14 LAT MACHINE CONVERGENT (se si chiama così ): 4x8 @18-18-19-20 TRAZIONI NEGATIVE: 3 - 2 - 1 (120''). Le prime 3 son andate anche bene, ho sicuramente più resistenza nella discesa. Le altre 3 lasciamo stare, mi sembrava di colare a picco PULLOVER MANUBRIO: 3X20 @6 PUSHDOWN: 15 12 12 6 () @10-15-15-20
Ho potuto poi finalmente provare lo squat libero e ho visto che mi viene sicuramente più "naturale" degli stacchi, e con mio sommo gaudio ho notato che mi ha distrutto le gambe 3 serie 8-8-6 @bil-bil-4, con 2-3'' di fermo all'accosciata, come suggerimento nel diario di Rossella
E poi sono strisciata sul tapis x 15 min
Siccome comunque dovrò imparare a fare gli stacchi come si deve, credo che lascerò il sabato mattina un "richiamo" alle gambe e farò le mie serie di stacchi in pace e tranquillità finchè non mi verranno bene, e il giorno delle gambe inserirò gli squat.
Ciao jade! posso chiederti come mai fai sempre cardio alla fine?
Ciao jade! posso chiederti come mai fai sempre cardio alla fine?
Buongiorno =)
Di solito lo faccio i due gg in cui non faccio le gambe, "perchè mi piace" non è una risposta sensata vero?
Scherzi a parte perchè mi "scarica" nel senso che senza mi sembra un wo incompleto... Sì non faccio le maratone, di solito l'intensità dipende da quanto stanca sono ma solitamente faccio un 15-20 min di camminata in pendenza o corsa blanda.
Si " perchè mi piace" è una risposta sensata, in fondo non deve essere un lavoro ma del tempo piacevole no? quindi se ti piace correre fai pure...l'importante è che aumenti le kcal in quel giorno....perchè bruci di più e nel tuo caso ( siccome dovresti mettere su massa muscolare) non mi sembra giusto togliere kcal al tuo corpo
Si " perchè mi piace" è una risposta sensata, in fondo non deve essere un lavoro ma del tempo piacevole no? quindi se ti piace correre fai pure...l'importante è che aumenti le kcal in quel giorno....perchè bruci di più e nel tuo caso ( siccome dovresti mettere su massa muscolare) non mi sembra giusto togliere kcal al tuo corpo
Giusto, infatti mi muovo così Muovo in tutti i sensi eheh
Ah, domani conto di fare squat quindi di metter in pratica il tuo suggerimento per scavallare il rack, sto già provando gli ammiccamenti allo specchio
Giusto, infatti mi muovo così Muovo in tutti i sensi eheh
Ah, domani conto di fare squat quindi di metter in pratica il tuo suggerimento per scavallare il rack, sto già provando gli ammiccamenti allo specchio
Sono arrivata 10 min prima del solito e ho scavallato il rack a tutti, l'ho praticamente piantonato ringhiando
Scherzi a parte, per fortuna non lo stava usando nessuno quindi via scialla.
SQUAT 4X8 @bil-bil-4-6 (per cominciare ... l'asta del bilancere era comunque più lunga di me, non che ci voglia molto, ma sarà stata 2 mt!)
IPEREXTENSION 15 12 12 @10
LEG CURL 3X12 @20-25-25
LEG EXTENSION 3X10 @15-15-20
ISOMETRIA 2X90''
CRUCH CON SOVRACCARICO 3X15 @5
CRUNCH INVERSO 3X12
SIT UP CON SOVRACCARICO 3X10 @5
Lo stacco lo lascio al sabato mattina, ho provato a inserire la leg ext per caricare un pò visto che con lo squat non ci vado giù pesante, ma alla fine ero morta quindi credo che la prossima volta ci metterò qualcosa x i glutei tipo la gluteus machine
Sono arrivata 10 min prima del solito e ho scavallato il rack a tutti, l'ho praticamente piantonato ringhiando
Scherzi a parte, per fortuna non lo stava usando nessuno quindi via scialla.
SQUAT 4X8 @bil-bil-4-6 (per cominciare ... l'asta del bilancere era comunque più lunga di me, non che ci voglia molto, ma sarà stata 2 mt!)
IPEREXTENSION 15 12 12 @10
LEG CURL 3X12 @20-25-25
LEG EXTENSION 3X10 @15-15-20
ISOMETRIA 2X90''
CRUCH CON SOVRACCARICO 3X15 @5
CRUNCH INVERSO 3X12
SIT UP CON SOVRACCARICO 3X10 @5
Lo stacco lo lascio al sabato mattina, ho provato a inserire la leg ext per caricare un pò visto che con lo squat non ci vado giù pesante, ma alla fine ero morta quindi credo che la prossima volta ci metterò qualcosa x i glutei tipo la gluteus machine
Che non sia mai!!! la gluteus machine!!! affondi,stacchi gt,stacchi rumeni, squat A.T.G con manubri ma non gluteuss!!! ti pregoo!( che rompiballe)
ahaha che figata
Sì, era la più lunga che c'era in palestra, era rimasta solo quella disponibile al rack per cui ho dovuto arrangiarmi. Il peso delle diverse sbarre comunque sarebbe interessante da conoscere, più che alto perchè la bilancia è imboscata nel sottoscala e ad andare avanti e indietro coi bilanceri rischierei di ammazzare qualcuno
circa se il bilanciere è lungo 2 metri, e il diametro è di circa 2.5cm (una falange circa) sta sui 10kg, se il diametro è quasi il doppio è l'olimpico da 20kg
se il bilanciere è piu corto, parecchio più corto e con diametro sempre sui 2.5cm pesa circa sugli 8kg (ez compreso).
ignoranza mia, non so se esistano i bilancieri più corti in versione olimpica >.<
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta