Il diario di Dreamer_girl :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf Loz
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
    Su questo ti dò pienamente ragione <_< iniziato a calare due anni fa a seguito di una "famosa"dieta ....Infatti il mio obbiettivo è scndere piano piano per evitare un brusco calo del seno,anche se con qualsiasi dimagrimento è inevitabile la cosa ..
    Decisamente inevitabile ma non è detto si debba dimagrire per apparire più definiti, spesso chi è magro non lo sembra quanto dovrebbe perchè ha poca massa muscolare, sviluppandola qualche linea in più verra fuori senza troppi sacrifici alimentari

Commenta

• MrTrinita
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 292
      • 18
      • 57
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamer_girl
      secondo i calcoli trovati sul web la mia percentuale di massa grassa si aggira sui 25-26%
      ciao Dreamer_girl,

se posso consigliarti
      il miglior modo (accessibile a tutti anche come costi) per calcolare la Massa Corporea (Grassa e Magra) è la bioimpedenziometria professionale

così non avrai dubbi sulla tua %
      The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamer_girl
        Ogni tanto aggiorno anche io xD non con bellissime notizie...Dopo due mesi in normocalorica in cui il peso è rimasto pressocchè invariato ho deciso di fare un altro esame plicometrico x vedere eventuali proggressi....bè premesso che ho sgarrato frequentemente in questo ultimo periodo,immaginate come possa esser andato l esame &gt;_&gt; ho aumentato la mia bf,secondo i calcoli trovati sul web la mia percentuale di massa grassa si aggira sui 25-26%...le tre pliche sono:
        Tricipite 20
        Iliaco 17
        Coscia 30
        Vedete un po voi se cè qualcosa di sbagliato nei calcoli..so che è soltanto un numero,ma ci sono rimasta male...u.u per questo ho deciso di cambiare approccio alimentare e provare con un -10% dal tdee cicclizzando i carboidrati in high-medium-low...in sezione dieta posteró la dieta che sto seguendo così con i vostri consigli riesco a sistemarla x bene...
        Vi lascio qualche fotina...motivatemi perchè mi serve xD ahahah scherzo ovviamente,ben accette critiche e consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Complimenti
        sigpic

Commenta

• Dreamer_girl
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 34
          • 4
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Il diario di Dreamer_girl

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
          ciao Dreamer_girl,

se posso consigliarti
          il miglior modo (accessibile a tutti anche come costi) per calcolare la Massa Corporea (Grassa e Magra) &#232; la bioimpedenziometria professionale

cos&#236; non avrai dubbi sulla tua %
          Vabb&#232; preferisco avere una stima pi&#249; o meno,non proprio esatta al grammoxD

---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:26:46 ----------

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Complimenti
          Ma grazie

Commenta

• MrTrinita
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 292
            • 18
            • 57
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
            Vabbè preferisco avere una stima più o meno,non proprio esatta al grammoxD
            purtroppo nemmeno la bioimpedenziometria da un esattezza al grammo (non ho idea di quale esame la dia),
            ma sicuramente ha un margine di errore abbastanza inferiore rispetto alla Plicomentria (dove spesso influisce l'esecuzione)
            te lo dico perchè hai scritto che ci sei rimasta male per quel valore, ma quel valore è abbastanza lontano dall' essere veritiero
            The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

Working...
            X