wow che fisico complimenti
Il diario di Dreamer_girl :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProva a vederti allo specchio..nelle due foto è evidente (seconda e terza partendo dall' alto). Se la prima poteva dare adito a dubbi, la seconda ni...osserva bene allo specchio.
---------- Post added at 07:19:42 ---------- Previous post was at 07:19:05 ----------
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioLavoro eccellente Dreamer :cool:
Inviato da Tapatalk
---------- Post added at 07:20:12 ---------- Previous post was at 07:19:42 ----------
Originariamente Scritto da Molotov_lol Visualizza Messaggiowow che fisico complimenti
Commenta
-
-
Bha, io dell'ultima foto, secondo me la migliore è quella con costume verde, ma aimè non sono un giudice e non ci capisco nulla...
Per quanto riguarda le tue foto, anche tu sei migliorata, rispetto alla condizione iniziale, se non ricordo male...continua a lavorareTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Da donna a donna ti dico che hai un paio di chiappette da urlo
Brava ragazza, stai lavorando bene, nonostante l'esame plicometrico sia stato una "delusione" per te. Non abbatterti e prova a cambiare approccio come hai pensato, magari confrontati in Dieta e Alimentazione così puoi avere ancora più spunti, ma non mollare comunque perchè stai benissimo
Commenta
-
-
Con i carichi delle gambe sei davvero avanti per il tuo stadio di allenamento e per essere una ragazza, complimenti davvero! Non credo tu sia al 25-26% di BF, secondo me meno, ma non sono un esperto del campo.
Secondo me a volte alcune donne si fissano troppo sulla questione "non voglio avere grasso", anche la mia ragazza è un po' così, ma sinceramente su una donna una definizione estrema a molti uomini (me compreso) non piace. Guardo le foto di quelle ragazze della categoria bikini e mi permetto di dire che a me non piacciono, molto meglio ragazze con un po' più carne attaccata al muscolo
Per il resto se stai abbastanza attenta all'alimentazione e fai attività non potrai che migliorare, non farti troppe fisse e non cercare di dimagrire troppo, c'è una differenza abissale tra come le donne si piacciono e come piacciono agli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioDa donna a donna ti dico che hai un paio di chiappette da urlo
Brava ragazza, stai lavorando bene, nonostante l'esame plicometrico sia stato una "delusione" per te. Non abbatterti e prova a cambiare approccio come hai pensato, magari confrontati in Dieta e Alimentazione così puoi avere ancora più spunti, ma non mollare comunque perchè stai benissimo
---------- Post added at 08:26:16 ---------- Previous post was at 08:23:28 ----------
Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza MessaggioCon i carichi delle gambe sei davvero avanti per il tuo stadio di allenamento e per essere una ragazza, complimenti davvero! Non credo tu sia al 25-26% di BF, secondo me meno, ma non sono un esperto del campo.
Secondo me a volte alcune donne si fissano troppo sulla questione "non voglio avere grasso", anche la mia ragazza è un po' così, ma sinceramente su una donna una definizione estrema a molti uomini (me compreso) non piace. Guardo le foto di quelle ragazze della categoria bikini e mi permetto di dire che a me non piacciono, molto meglio ragazze con un po' più carne attaccata al muscolo
Per il resto se stai abbastanza attenta all'alimentazione e fai attività non potrai che migliorare, non farti troppe fisse e non cercare di dimagrire troppo, c'è una differenza abissale tra come le donne si piacciono e come piacciono agli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioSi come allenamento delle non mi lamento....è quello in cui dò il meglio a differenza della parte superiore ...ti dirò a me quel fisico delle bikini che ho postato piacciono,quindi non mi farei tutte queste pippe per piacere più ai maschietti,ma per una cosa mia personale,non ci vedo niente di male in questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioStai molto bene! E' giusto quel che dici e sono d'accordo con te! L'allenamento e la cura del proprio corpo devono essere qualcosa che si fa per sè stessi non per piacere agli altri. Va detto comunque che quelle sono condizioni da gara. Impensabile mantenere quella condizione per lunghi periodi. Ed oltre a questo son condizioni che richiedono tutt'altra preparazione fisica ed alimentare rispetto al fare le cose in maniera soft con frequenti sgarri ecc... Se una è portata, e tu lo sei, e se la sente di provare basta che ne sia consapevole Detto questo vai alla grande! Forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioBè grazie mille,i pareri di una ragazza sono molto importanti per me...si so che non devo prendermi dallo sconforto perchè comunque mi vedo sicuramente meglio di come ero all'inizio,cè sempre da migliorare e ho tutto il tempo che voglio,ripartirò ancora più carica di prima XD
---------- Post added at 08:26:16 ---------- Previous post was at 08:23:28 ----------
Si come allenamento delle non mi lamento....è quello in cui dò il meglio a differenza della parte superiore ...ti dirò a me quel fisico delle bikini che ho postato piacciono,quindi non mi farei tutte queste pippe per piacere più ai maschietti,ma per una cosa mia personale,non ci vedo niente di male in questo
Anche perchè la prima cosa a dimagrire è spesso il seno e un fidanzato può restarci male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza MessaggioAnche perchè la prima cosa a dimagrire è spesso il seno e un fidanzato può restarci male
Commenta
-
-
R: Il diario di Dreamer_girl
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioSu questo ti dò pienamente ragione <_< iniziato a calare due anni fa a seguito di una "famosa"dieta ....Infatti il mio obbiettivo è scndere piano piano per evitare un brusco calo del seno,anche se con qualsiasi dimagrimento è inevitabile la cosa ..
In particolare sul frontale, secondo me, le linee sono eccellenti, specialmente le gambe.
Inviato da Tapatalk
Commenta
-
Commenta