Originariamente Scritto da Dreamer_girl
Visualizza Messaggio
Il diario di Dreamer_girl :)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girlsecondo i calcoli trovati sul web la mia percentuale di massa grassa si aggira sui 25-26%
se posso consigliarti
il miglior modo (accessibile a tutti anche come costi) per calcolare la Massa Corporea (Grassa e Magra) è la bioimpedenziometria professionale
così non avrai dubbi sulla tua %The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girlOgni tanto aggiorno anche io xD non con bellissime notizie...Dopo due mesi in normocalorica in cui il peso è rimasto pressocchè invariato ho deciso di fare un altro esame plicometrico x vedere eventuali proggressi....bè premesso che ho sgarrato frequentemente in questo ultimo periodo,immaginate come possa esser andato l esame >_> ho aumentato la mia bf,secondo i calcoli trovati sul web la mia percentuale di massa grassa si aggira sui 25-26%...le tre pliche sono:
Tricipite 20
Iliaco 17
Coscia 30
Vedete un po voi se cè qualcosa di sbagliato nei calcoli..so che è soltanto un numero,ma ci sono rimasta male...u.u per questo ho deciso di cambiare approccio alimentare e provare con un -10% dal tdee cicclizzando i carboidrati in high-medium-low...in sezione dieta posteró la dieta che sto seguendo così con i vostri consigli riesco a sistemarla x bene...
Vi lascio qualche fotina...motivatemi perchè mi serve xD ahahah scherzo ovviamente,ben accette critiche e consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Il diario di Dreamer_girl
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiociao Dreamer_girl,
se posso consigliarti
il miglior modo (accessibile a tutti anche come costi) per calcolare la Massa Corporea (Grassa e Magra) è la bioimpedenziometria professionale
così non avrai dubbi sulla tua %
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 16:27:20 ---------- Previous post was at 16:26:46 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioVabbè preferisco avere una stima più o meno,non proprio esatta al grammoxD
ma sicuramente ha un margine di errore abbastanza inferiore rispetto alla Plicomentria (dove spesso influisce l'esecuzione)
te lo dico perchè hai scritto che ci sei rimasta male per quel valore, ma quel valore è abbastanza lontano dall' essere veritieroThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
Commenta