Il diario di Dreamer_girl :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Molotov_lol
    Banned
    • May 2014
    • 32
    • 0
    • 2
    • Send PM

wow che fisico complimenti

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Sbaglio o hai un' asimmetria nei deltoidi?
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Prova a vederti allo specchio..nelle due foto è evidente (seconda e terza partendo dall' alto). Se la prima poteva dare adito a dubbi, la seconda ni...osserva bene allo specchio.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Logan2011
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 263
          • 12
          • 11
          • nella mia home-gym
          • Send PM

R: Il diario di Dreamer_girl

Lavoro eccellente Dreamer :cool:

Inviato da Tapatalk

Commenta

• Dreamer_girl
            Bodyweb Member
            • Jan 2014
            • 34
            • 4
            • 0
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Prova a vederti allo specchio..nelle due foto è evidente (seconda e terza partendo dall' alto). Se la prima poteva dare adito a dubbi, la seconda ni...osserva bene allo specchio.
            Guardandomi allo specchio non noto tanta differenza ....però in effetti le foto sembrano dire tutt'altro XD

---------- Post added at 07:19:42 ---------- Previous post was at 07:19:05 ----------

Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
            Lavoro eccellente Dreamer :cool:

Inviato da Tapatalk
            Grazie

---------- Post added at 07:20:12 ---------- Previous post was at 07:19:42 ----------

Originariamente Scritto da Molotov_lol Visualizza Messaggio
            wow che fisico complimenti
            Grazie

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Bha, io dell'ultima foto, secondo me la migliore è quella con costume verde, ma aimè non sono un giudice e non ci capisco nulla...

Per quanto riguarda le tue foto, anche tu sei migliorata, rispetto alla condizione iniziale, se non ricordo male...continua a lavorare
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

Da donna a donna ti dico che hai un paio di chiappette da urlo
                Brava ragazza, stai lavorando bene, nonostante l'esame plicometrico sia stato una "delusione" per te. Non abbatterti e prova a cambiare approccio come hai pensato, magari confrontati in Dieta e Alimentazione così puoi avere ancora più spunti, ma non mollare comunque perchè stai benissimo

Commenta

• Wolf Loz
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 112
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Con i carichi delle gambe sei davvero avanti per il tuo stadio di allenamento e per essere una ragazza, complimenti davvero! Non credo tu sia al 25-26% di BF, secondo me meno, ma non sono un esperto del campo.
                  Secondo me a volte alcune donne si fissano troppo sulla questione "non voglio avere grasso", anche la mia ragazza è un po' così, ma sinceramente su una donna una definizione estrema a molti uomini (me compreso) non piace. Guardo le foto di quelle ragazze della categoria bikini e mi permetto di dire che a me non piacciono, molto meglio ragazze con un po' più carne attaccata al muscolo
                  Per il resto se stai abbastanza attenta all'alimentazione e fai attività non potrai che migliorare, non farti troppe fisse e non cercare di dimagrire troppo, c'è una differenza abissale tra come le donne si piacciono e come piacciono agli uomini

Commenta

• Dreamer_girl
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 34
                    • 4
                    • 0
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                    Da donna a donna ti dico che hai un paio di chiappette da urlo
                    Brava ragazza, stai lavorando bene, nonostante l'esame plicometrico sia stato una "delusione" per te. Non abbatterti e prova a cambiare approccio come hai pensato, magari confrontati in Dieta e Alimentazione così puoi avere ancora più spunti, ma non mollare comunque perchè stai benissimo
                    Bè grazie mille,i pareri di una ragazza sono molto importanti per me...si so che non devo prendermi dallo sconforto perchè comunque mi vedo sicuramente meglio di come ero all'inizio,cè sempre da migliorare e ho tutto il tempo che voglio,ripartirò ancora più carica di prima XD

---------- Post added at 08:26:16 ---------- Previous post was at 08:23:28 ----------

Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                    Con i carichi delle gambe sei davvero avanti per il tuo stadio di allenamento e per essere una ragazza, complimenti davvero! Non credo tu sia al 25-26% di BF, secondo me meno, ma non sono un esperto del campo.
                    Secondo me a volte alcune donne si fissano troppo sulla questione "non voglio avere grasso", anche la mia ragazza è un po' così, ma sinceramente su una donna una definizione estrema a molti uomini (me compreso) non piace. Guardo le foto di quelle ragazze della categoria bikini e mi permetto di dire che a me non piacciono, molto meglio ragazze con un po' più carne attaccata al muscolo
                    Per il resto se stai abbastanza attenta all'alimentazione e fai attività non potrai che migliorare, non farti troppe fisse e non cercare di dimagrire troppo, c'è una differenza abissale tra come le donne si piacciono e come piacciono agli uomini
                    Si come allenamento delle non mi lamento....è quello in cui dò il meglio a differenza della parte superiore ...ti dirò a me quel fisico delle bikini che ho postato piacciono,quindi non mi farei tutte queste pippe per piacere più ai maschietti,ma per una cosa mia personale,non ci vedo niente di male in questo

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
                      Si come allenamento delle non mi lamento....è quello in cui dò il meglio a differenza della parte superiore ...ti dirò a me quel fisico delle bikini che ho postato piacciono,quindi non mi farei tutte queste pippe per piacere più ai maschietti,ma per una cosa mia personale,non ci vedo niente di male in questo
                      Stai molto bene! E' giusto quel che dici e sono d'accordo con te! L'allenamento e la cura del proprio corpo devono essere qualcosa che si fa per sè stessi non per piacere agli altri. Va detto comunque che quelle sono condizioni da gara. Impensabile mantenere quella condizione per lunghi periodi. Ed oltre a questo son condizioni che richiedono tutt'altra preparazione fisica ed alimentare rispetto al fare le cose in maniera soft con frequenti sgarri ecc... Se una è portata, e tu lo sei, e se la sente di provare basta che ne sia consapevole Detto questo vai alla grande! Forza!
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Dreamer_girl
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2014
                        • 34
                        • 4
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        Stai molto bene! E' giusto quel che dici e sono d'accordo con te! L'allenamento e la cura del proprio corpo devono essere qualcosa che si fa per sè stessi non per piacere agli altri. Va detto comunque che quelle sono condizioni da gara. Impensabile mantenere quella condizione per lunghi periodi. Ed oltre a questo son condizioni che richiedono tutt'altra preparazione fisica ed alimentare rispetto al fare le cose in maniera soft con frequenti sgarri ecc... Se una è portata, e tu lo sei, e se la sente di provare basta che ne sia consapevole Detto questo vai alla grande! Forza!
                        Si sò benissimo che mantenere quel fisico è impossibile,però cercare appunto di arrivare a un fisico che si riesce a mantenere senza problemi seguendo un alimentazione normale.Vediamo seguendo questo metodo sin dove riesco ad arrivare,poi appunto non ho in mente di fare gare per il momento XD

Commenta

• Wolf Loz
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 112
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Bè grazie mille,i pareri di una ragazza sono molto importanti per me...si so che non devo prendermi dallo sconforto perchè comunque mi vedo sicuramente meglio di come ero all'inizio,cè sempre da migliorare e ho tutto il tempo che voglio,ripartirò ancora più carica di prima XD

---------- Post added at 08:26:16 ---------- Previous post was at 08:23:28 ----------

So che è per una questione tua personale, per piacere di più a te stessa (sembra di sentir parlare la mia ragazza ) quello che cerco di dire è che a volte per piacere di più a voi stesse (es. dimagrire) finite col piacere meno a qualche ragazzo (che magari vi trovava perfette). Insomma a volte è bene trovare la via di mezzo più consona, tutto qui, poi ognuno fa quello che crede, quello che cerco di dire è che molte ragazze sono decisamente più belle di come si vedono allo specchio e farebbero bene a non stravolgere troppo il proprio fisico.
                          Anche perchè la prima cosa a dimagrire è spesso il seno e un fidanzato può restarci male

Commenta

• Dreamer_girl
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2014
                            • 34
                            • 4
                            • 0
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
                            Anche perchè la prima cosa a dimagrire è spesso il seno e un fidanzato può restarci male
                            Su questo ti dò pienamente ragione <_< iniziato a calare due anni fa a seguito di una "famosa"dieta ....Infatti il mio obbiettivo è scndere piano piano per evitare un brusco calo del seno,anche se con qualsiasi dimagrimento è inevitabile la cosa ..

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

minchia dream complimenti!!!

Commenta

• Logan2011
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 263
                                • 12
                                • 11
                                • nella mia home-gym
                                • Send PM

R: Il diario di Dreamer_girl

Su questo ti d&#242; pienamente ragione &lt;_&lt; iniziato a calare due anni fa a seguito di una "famosa"dieta ....Infatti il mio obbiettivo &#232; scndere piano piano per evitare un brusco calo del seno,anche se con qualsiasi dimagrimento &#232; inevitabile la cosa ..
                                Continua come hai fatto finora, va benissimo.
                                In particolare sul frontale, secondo me, le linee sono eccellenti, specialmente le gambe.

Inviato da Tapatalk

Commenta

Working...
                                X