Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Dreamer_girl :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di Dreamer_girl :)

    Apro anche io il diario,sperando mi aiuti a essere più motivata un po di dati:
    Ho 22 anni
    Altezza 157 cm
    Peso 50 kg
    Bf 21.5%
    Allora scusate se ho modificato tutto,ma non sono riuscita a seguire per bene il forum.Premesso che ho iniziato ad allenarmi solo da 6 mesi,ma sto facendo sul serio seguendo una dieta solo da 2 più o meno.Nel frattempo ho cambiato anche scheda
    Ieri il mio workout si è svolto così:

    I.T. 3'corsa+3'scale io tutto x 5 volte(che fatica >_<)
    circuito:1 serie di ogni esercizio poi ricomincio
    squat 25/20/15/10 con 25-30-35-40 lb+20kg bilancere
    manubri in piedi 25/20/15/10 con 2-3-4-5 kg
    lat avanti 25/20/15/10 con 15-15-20-25 kg
    ercolina 25/20/15/10 con 5-6.25-7-10 (Lb mi sembra)
    Ripeto aerobica iniziale
    sit ups con disco 4x20
    torsioni con bastone 3x50

    Dopo tutto questo sono stanca morta xD spero che serva a qualcosa
    Ah da lunedì ho iniziato a prendere il termo alphamine,speriamo smuova qualcosa,alimentazione ok.Appena avró il wifi metto una foto,ora sono collegata con il cell


    ---------- Post added at 23:11:08 ---------- Previous post was at 23:05:33 ----------
    Last edited by Dreamer_girl; 13-03-2014, 10:04:28.

    #2
    Ciao e benvenuta!! In primis in bocca al lupo per questo percorso!

    guardando un po la dieta a me le proteine sembrano un tantino alte...sei alta e pesi circa quanto me. Sei a più di 2gr pro x kg...però aspetta il parere di esperti. Altra cosa. ..la frutta la mangi solo nei giorni off? Secondo me almeno un frutto al giorno ti fa solo bene!
    La scheda può essere impostata meglio! Io personalmente vedo troppe macchine e farei cardio solo a fine scheda. Dai un'occhiata ai threads in nota in sezione allenamento! Da quanto tempo ti alleni in sala pesi?
    ciao

    Commenta


      #3
      ciao, riesci a postare una foto? perché quelle misurazioni di bf, hanno sempre il tempo che trovano...

      ---------- Post added at 11:51:27 ---------- Previous post was at 11:49:28 ----------

      la scheda non piace molto nemmeno a me, tutta fatta di macchinari, in stile circuitino da riabilitazione, se davvero vuoi dare una svolta devi cominciare ad allenarti "da uomo"

      Tra l'altro qui macchinari ad alte reps per le gambe, possono anche aggravare ritenzione e celllite se ne soffri...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ciao, riesci a postare una foto? perché quelle misurazioni di bf, hanno sempre il tempo che trovano...

        ---------- Post added at 11:51:27 ---------- Previous post was at 11:49:28 ----------

        la scheda non piace molto nemmeno a me, tutta fatta di macchinari, in stile circuitino da riabilitazione, se davvero vuoi dare una svolta devi cominciare ad allenarti "da uomo"

        Tra l'altro qui macchinari ad alte reps per le gambe, possono anche aggravare ritenzione e celllite se ne soffri...
        Quoto White




        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

        Commenta


          #5
          R: Il diario di Dreamer_girl

          Originariamente Scritto da Dreamer_girl

          Come vedete ho delle braccia enormi 😁vorrei tanto riuscire a definirle x bene.
          Enormi?
          Fleur
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

          Commenta


            #6
            ok, hai un bel fisico, sei già magra, hai buone linee e sei piccolina (che per lo sviluppo fisico è un pregio non un difetto), a questo punto lascia stare quel genere di allenamento, concentriamoci nel fare le cose per bene. Hai detto che l'obbiettivo è la definizione? allora proporrei un allenamento in full body che è molto più anabolico e metabolico, un allenamento quindi "da uomo" fatto di fondamentali. Per il resto magari posta la dieta di un giorno tipo, perché la definizione (su questo forum lo sentirai dire spesso) si fa a tavola e non in palestra. A questo punto con workout ben strutturati e dieta adatta, vista la base in poco tempo puoi fare "miracoli" se ti impegni. Eventualmente aggiungiamo un po' di cardio se necessario.

            Quindi:

            punto 1) guarda in sessione allenamento, o usa l funzione search "scheda full body", o guarda il diario dell'utentessa "Tomoe" che si allena come penso dovresti fare tu, e cerca di buttare giù un abbozzo di scheda che poi correggiamo.

            punto2) posta nel dettaglio la tua alimentazione di un giorno "tipo"

            ---------- Post added at 15:22:21 ---------- Previous post was at 15:21:45 ----------

            P.S.

            molto bello il tatuaggio sulla schiena...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
              Enormi?
              si nel senso non definite ahahah

              ---------- Post added at 10:20:42 ---------- Previous post was at 10:06:47 ----------

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              ok, hai un bel fisico, sei già magra, hai buone linee e sei piccolina (che per lo sviluppo fisico è un pregio non un difetto), a questo punto lascia stare quel genere di allenamento, concentriamoci nel fare le cose per bene. Hai detto che l'obbiettivo è la definizione? allora proporrei un allenamento in full body che è molto più anabolico e metabolico, un allenamento quindi "da uomo" fatto di fondamentali. Per il resto magari posta la dieta di un giorno tipo, perché la definizione (su questo forum lo sentirai dire spesso) si fa a tavola e non in palestra. A questo punto con workout ben strutturati e dieta adatta, vista la base in poco tempo puoi fare "miracoli" se ti impegni. Eventualmente aggiungiamo un po' di cardio se necessario.

              Quindi:

              punto 1) guarda in sessione allenamento, o usa l funzione search "scheda full body", o guarda il diario dell'utentessa "Tomoe" che si allena come penso dovresti fare tu, e cerca di buttare giù un abbozzo di scheda che poi correggiamo.

              punto2) posta nel dettaglio la tua alimentazione di un giorno "tipo"

              ---------- Post added at 15:22:21 ---------- Previous post was at 15:21:45 ----------

              P.S.

              molto bello il tatuaggio sulla schiena...
              Per questa settimana finisco questa scheda.Ma tra le tante full body quale scelgo??? c'è ne una marea
              Comunque giornata tipo di alimentazione di ieri:
              Colazione:200 gr yogurt 0,1 bianco con 25 gr di avena istantanea al cioccolato(che buonaaaa)
              1 arancia
              Pranzo:100 gr hamburger tacchino
              60 gr di Mix cereali(riso,farro)
              100 gr di finocchi
              Spuntino:1 mela
              30 gr proteine
              Cena:200 gr petto di pollo
              insalata
              10 gr olio evo

              1400 cal 134 cho 118 pro 42 fat
              uso un programmino per il cellulare molto utile e semplice per calcolare questi valori.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
                si nel senso non definite ahahah
                Non sono definite perchè non c'è muscolo Hai una buona base su cui lavorare... buon diario
                Fleur
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

                Commenta


                  #9
                  scegli quella che più ti piace, di cui magari conosci gli esercizi...la regola dice che devi postare tu qualcosa perché possiamo metterci le mani.

                  Per l dieta, la prima cosa che mi viene da dire è che mangi molto poco, sei giovane, fai sport non puoi avere un fabbisogno di 1400kcal, così mandi in letargo il metaolismo e blocchi i miglioramenti
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Il diario di Dreamer_girl

                    Domani inizieró il nuovo allenamento proposto dal mio personal trainer x 8 settimane.Sarà un programma di forza,fullbody come avete suggerito anche voi.

                    A
                    Gambe-dorsali-spalle:
                    Squat 6x4
                    Lat avanti 6x4
                    Spinte manubri in alto 6x4
                    Bicipiti-tricipiti:
                    Curl-bilancere+french press 4x10+10
                    Manubri alternati 3x6+6+6
                    Ercolina/combinata 3x6+6+6
                    Addome e attività aerobica:
                    Ginocchia al petto alla sbarra 5x20
                    Stepper x polpacci o scalinata 20 min

                    B
                    Gambe-dorsali-spalle:
                    Leg curl 6x6
                    Rematore bilancere 6x4
                    Alzate laterali 6x6
                    Pettorali:
                    Cavi incrociati su panca inclinata 4x15
                    Parallele 3x12
                    Addome e attività aerobica:
                    Crunch con peso dietro la nuca 5x20
                    Stepper o tappeto 30 min

                    C
                    Gambe-dorsali-spalle:
                    Pressa 6x6
                    Trazioni dietro 6x6
                    Alzate a 90 con manubri 6x8
                    Bicipiti-tricipiti:
                    Sbarra inversa presa stretta 4xmax
                    Flessioni tra 2 panche 4xmax
                    Curl cavo basso+panca stretta 3x15+15
                    Addome e attività aerobica:
                    Sit-ups 5x30
                    Stepper per polpacci o scalinata 20 min

                    Ma questa sarebbe una full o mezza full?non riesco a capirlo visto che il petto c è solo una volta.Forse ha pensato che se lo sollecito troppo potrei ridurlo di volume? Comunque seguiró per bene questo allenamento,d'altronde fa questo lavoro da 20 anni ed è un preparatore atletico,diamoli fiducia xD vi terró comunque aggiornati su miglioramenti ed eventuali dubbi



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Wo di ieri:
                      squat 6x4@70kg
                      lat avanti 6x4@25kg
                      Spinte manubri in alto 6x4@9kg(sarebbe il lento avanti?)
                      Curl bilancere+french press 4x10+10@15 curl+10 french
                      manubri alternati 3x6+6+6@8-6-5(in stripping)
                      ercolina 3x6-6-6@10-7-6(in stripping)
                      ginocchia al petto alla sbarra 5x15
                      20 min stepper con le punte dei piedi

                      Commenta


                        #12
                        si sarebbe il lento avanti..
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Il diario di Dreamer_girl

                          Ieri mi sono distrutta le gambe xD
                          Wo:
                          Pressa 6x6@120kg(e ho scoperto che solo il macchinario pesa 53kg o.o)
                          Trazioni con elastico 6x6
                          Alzate a 90 con manubri 6x10@2,5
                          Sbarra inversa presa stretta 4xmax(con contraccarico)
                          Dip tra due panche 4xmax@12kg
                          Curl manubri+panca stretta 3x15+15@5-10(solo bilancere)
                          Sit-ups 5x30
                          10 min scale
                          10 min step

                          Come vedete con le gambe me la cavicchio,è la parte alta il mio problema.Facevo quasi ridere con i manubri da 2,5kg x le alzate a 90 ahahha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Mi segno!

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Davishammet

                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                            Commenta


                              #15
                              Il diario di Dreamer_girl

                              Grazie


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎