Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polderon
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 82
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

    Buonasalve a tutti giganti e piccoli del forum! Io sono Polderon e apro questo diario per tener traccia dei miei allenamenti, piani alimentari ecc..
    Ho 18 anni, sono alto 179cm e peso 65kg, le altre misure le aggiungerò in seguito. Anzianità d allenamento meno di un mese.

    Ecco la scheda d'allenamento, consegnatami dal mio istruttore della palestra che frequento, che sto seguendo dal 7 gennaio:


    A.
    10' Tapis o Cyclet
    3x20 Riscaldamento con bastone per parte superiore
    4x10 Panca Piana
    4x10 Panca Alta
    4x10 Pectoral Machine
    3x15 Pullover
    4x10 bicipiti alternati
    4x10 curl seduto
    2xmax concentrato
    4x15 abs panca romana
    4x15 abs supino su tappeto
    3x30 ripetizioni per lato con bastone

    B.
    4x10 Leg Exetion
    4x10 Leg Press
    4x10 Leg Curl
    4x15 Culf Seduto
    4x10 tricipiti lat machine
    4x10 isolate alla nuca
    4x8 presa stretta
    4x15 abs panca romana
    4x15 abs supino su tappeto
    10' Tapis o Cyclet defaticamento

    C.
    4x10 Lat Machine Anteriore
    4x10 Lat Machine posteriore
    4x10 pulley basso
    3x10 rematore
    4x10 lento dietro
    4x10 alzate laterali
    4x10 alzate frontali
    3x10 alzate laterali 90°
    4x15 abs panca romana
    4x15 abs supine tappeto
    3x30 torsioni con bastone





    Spero che mi seguiate e aiutate! Ogni commento è benvenuto... ����



    Inviato dal mio LG G2
    Last edited by Polderon; 02-05-2020, 14:06:43.
  • Abra
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 454
    • 12
    • 0
    • Send PM

    #2
    Buon diario , anche io ho iniziato da un mese circa , ci faremo compagnia nei risultati , non posso dare consigli ovviamente e leggerò cosa ti diranno , dovessi dire la mia mi sembrano troppi.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Polderon
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2014
      • 82
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

      Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
      Buon diario , anche io ho iniziato da un mese circa , ci faremo compagnia nei risultati , non posso dare consigli ovviamente e leggerò cosa ti diranno , dovessi dire la mia mi sembrano troppi.

      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
      Grande! Eh già, la strada è lunga!

      Commenta

      • AlviseCanal
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 149
        • 3
        • 4
        • Mestre (Ve)
        • Send PM

        #4
        Posta la tua scheda nella sezione allenamento, direi che ne ha un gran bisogno ahah
        non mi sento di dare consigli o altro ma, imho, quella scheda è completamente da rivedere
        e cerca sempre di allenare le gambe da sole
        [No pain, no gain.]

        IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...esthetics-drem

        Commenta

        • Polderon
          Bodyweb Advanced

          • Jan 2014
          • 82
          • 2
          • 1
          • Send PM

          #5
          R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

          Originariamente Scritto da AlviseCanal Visualizza Messaggio
          Posta la tua scheda nella sezione allenamento, direi che ne ha un gran bisogno ahah
          non mi sento di dare consigli o altro ma, imho, quella scheda è completamente da rivedere
          e cerca sempre di allenare le gambe da sole
          Per il momento vorrei seguire un po l'istruttore, così imparo gli esercizi e poi posso fare ciò che voglio
          Oggi vado ad allenarmi! Petto e bicipiti, perché lunedì ho saltato..

          Inviato dal mio LG G2

          ---------- Post added at 22:24:24 ---------- Previous post was at 15:12:51 ----------

          Appena tornato dalla palestra! Bell allenamento, sono distrutto! Sento che il petto a sto giro ha lavorato bene, probabilmente perché ho eseguito bene gli esercizi Ora un bel postwork solido!

          3 uova, un sacco di spinaci e un panino bianco ad alto Ig da 100g..



          Inviato dal mio LG G2

          ---------- Post added 06-02-2014 at 21:07:11 ---------- Previous post was 05-02-2014 at 22:24:24 ----------

          Oggi giorno di riposo per i miei poveri muscoli. Comunque oggi pesandomi sono 65.80...ahah la via è ancora troppo lunga, ma mai arrendersi ;D

          Inviato dal mio LG G2

          ---------- Post added 07-02-2014 at 12:59:35 ---------- Previous post was 06-02-2014 at 21:07:11 ----------

          Buongiorno a tutti! Peso partenza-->64,7kg-->Peso attuale-->65,8kg Pesato giorno 07/02/2014
          Ora mettiamo qualche foto nuova:


          Inviato dal mio LG G2
          Last edited by Polderon; 02-05-2020, 14:08:23.

          Commenta

          • Polderon
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2014
            • 82
            • 2
            • 1
            • Send PM

            #6
            R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

            Che delusione, appena pesato e sono 65,3kg Com è possibile? Anche se sto notando diversi miglioramenti nel mio fisico. Settimana scorsa ho iniziato l integrazione del fosforo contente L-Glutamina, L-Asparagina, Fosferina e VitB6, assumo 10 ml ogni mattina a stomaco vuoto. Mentre da domani inizio l'integrazione delle whey

            Mentre ieri sera in un pub ho preso un panino con cotoletta gigante, bresaola, mozzarella e crema di noci 😀😀

            Commenta

            • Issue of Style
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 1371
              • 52
              • 73
              • Toscana
              • Send PM

              #7
              Ciao Polderon.

              Non ti fissare troppo sul peso se le misurazioni le fai in periodi molto ravvicinati.

              Pesati una volta ogni 2 settimane, e allora vedrai effettivamente se ci sono stati progressi.

              P.s. se vuoi passa in sezione allenamento perché la scheda è da rivedere

              Commenta

              • Polderon
                Bodyweb Advanced

                • Jan 2014
                • 82
                • 2
                • 1
                • Send PM

                #8
                R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

                Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                Ciao Polderon.

                Non ti fissare troppo sul peso se le misurazioni le fai in periodi molto ravvicinati.

                Pesati una volta ogni 2 settimane, e allora vedrai effettivamente se ci sono stati progressi.

                P.s. se vuoi passa in sezione allenamento perché la scheda è da rivedere
                Va bene grazie, in effetti hai ragione. Per la scheda la cambierò più in là, per il momento seguo questa, so che è sbagliata, ma così apprendo gli esercizi seguedomi l'istruttore...

                Per il resto la domenica è pasto libero, non seguo la dieta, ma ciò che fa di buono la mammina ahahah Ho mangiato tagliatelle al sugo con piccante, zucchine ripiene, 5 polpettone giganti al sugo e dell'ananas, mentre pomeriggio due fette di pizza fatta in casa Che sgarro mitico...

                Domani farò dorso e spalle, sarà un bell'allenamento...

                Inviato dal mio LG G2

                Commenta

                • Issue of Style
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 1371
                  • 52
                  • 73
                  • Toscana
                  • Send PM

                  #9
                  Un paio di pasti liberi alla settimana vanno bene quindi sentiti tranquillo.

                  Commenta

                  • Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Ciao Polderon! Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: passa appena puoi ad una scheda migliore e non farti paranoie sul peso... Ci son troppe variabili che incidono da un giorno all'altro: idratazione, se sei andato in bagno o no...
                    Per il resto dacci dentro e mangia tanto e pulito! C'è bisogno di crescere... Personalmente poi mi sento di sconsigliarti di bere alcolici più che puoi...
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta

                    • Polderon
                      Bodyweb Advanced

                      • Jan 2014
                      • 82
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

                      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                      Un paio di pasti liberi alla settimana vanno bene quindi sentiti tranquillo.
                      Perfetto quindi, la domenica vado di sgarro

                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Ciao Polderon! Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: passa appena puoi ad una scheda migliore e non farti paranoie sul peso... Ci son troppe variabili che incidono da un giorno all'altro: idratazione, se sei andato in bagno o no...
                      Per il resto dacci dentro e mangia tanto e pulito! C'è bisogno di crescere... Personalmente poi mi sento di sconsigliarti di bere alcolici più che puoi...
                      Si hai ragione, incidono un sacco di variabili...e non posso fissarmi col peso! Ahaha Me lo sconsigli o consigli l assunzione di alcool? :P

                      Stamattina mi sono svegliato troppo tardi e non ho fatto in tempo ad assumere le pro, mi rifarò pomeriggio con un bel prework...Faccio 200ml di latte, due mele che sono carboidrati a basso Ig e un misurino di whey


                      Inviato dal mio LG G2
                      Last edited by Polderon; 10-02-2014, 13:27:40.

                      Commenta

                      • Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Polderon Visualizza Messaggio
                        Perfetto quindi, la domenica vado di sgarro



                        Si hai ragione, incidono un sacco di variabili...e non posso fissarmi col peso! Ahaha Me lo sconsigli o consigli l assunzione di alcool? :P

                        Stamattina mi sono svegliato troppo tardi e non ho fatto in tempo ad assumere le pro, mi rifarò pomeriggio con un bel prework...Faccio 200ml di latte, due mele che sono carboidrati a basso Ig e un misurino di whey


                        Inviato dal mio LG G2
                        Te lo sconsiglio XD così come il latte pre-wo...
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                        PERROTS

                        Commenta

                        • Issue of Style
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2013
                          • 1371
                          • 52
                          • 73
                          • Toscana
                          • Send PM

                          #13
                          Esatto, un conto è uno spuntino con frullato, un conto è un pre wo vero e proprio.

                          Quel tipo di frullato va bene (se vuoi aggiungici anche un uovo crudo), ma non immediatamente prima del wo. fai passare un 2 orette

                          Commenta

                          • Polderon
                            Bodyweb Advanced

                            • Jan 2014
                            • 82
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            R: Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro

                            Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                            Esatto, un conto è uno spuntino con frullato, un conto è un pre wo vero e proprio.

                            Quel tipo di frullato va bene (se vuoi aggiungici anche un uovo crudo), ma non immediatamente prima del wo. fai passare un 2 orette
                            Sisi certo Il frullato lo bevo un ora e mezza/due prima dell inizio del work.

                            Grazie dei vostri consigli, è bello che mi aiutiate

                            Inviato dal mio LG G2

                            ---------- Post added at 22:42:24 ---------- Previous post was at 15:52:27 ----------

                            Allenamento tostissimo! Dorso, spalle e deltoidi...come post wo subito una banana, doccia e shaker di pro whey

                            Inviato dal mio LG G2

                            Commenta

                            • Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Polderon Visualizza Messaggio
                              Sisi certo Il frullato lo bevo un ora e mezza/due prima dell inizio del work.

                              Grazie dei vostri consigli, è bello che mi aiutiate

                              Inviato dal mio LG G2

                              ---------- Post added at 22:42:24 ---------- Previous post was at 15:52:27 ----------

                              Allenamento tostissimo! Dorso, spalle e deltoidi...come post wo subito una banana, doccia e shaker di pro whey

                              Inviato dal mio LG G2
                              Non per smorzare il tuo entusiasmo ma spalle e deltoidi son la stessa cosa... Sbaglio o è un mesetto buono che segui la scheda dell'istruttore? Fossi in te ora che dovresti aver capito come si eseguono gli esercizi farei un salto in sezione Allenamento per cambiare.
                              Dai un occhio ai thread in nota sulla multifrequenza. La vedo più indicata per te rispetto alla monofrequenza.
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta

                              Working...
                              X