mike e quindi quanto sarebbe l ideale avere hp-0? o quindi dovrei mettere massa per aumentare peso? comunque va bene aumentero a 4 le serie di affondi o mettero due squat...e cambiero la tabella degli addominali...pero in linea di massima il resto va bene?...trazioni e piegamenti? e poi va bene continuare sempre con la solita tabella aumentando solo ripetizioni o qualche esercizio dopo del tempo va cambiato?...
Nicco's diary....Over the Top!!!!
Collapse
X
-
Devi allenarle le gambe, sono fondamentali!!! Cosa vuol dire che non vuoi le gambe grosse, come dice mike le gambe "grosse" non vengono manco a chi fa squat/stacchi gt/ecc.., ci vuole un sacco di tempo con i pesi, figurati a corpo libero
Devi pensare alle gambe come le fondamenta di un grattacielo, te lo immagini strettissimo in basso e imponente in alto? Crollerebbe dopo 1 ora! Lo stesso vale per il corpo umano, le gambe vanno allenate non solo per la bellezza fisica esteriore, ma anche per questioni di salute! Un corpo enorme in alto con delle gambe piccine, sara' soggetto a problemi, anche gravi, perche' le gambe non riescono a reggere il peso del tuo corpo! Ora, non pensare di allenare le gambe con la corsa o solo con gli affondi(che per renderli piu' tosti puoi farli dinamici, avanzando passo dopo passo), devi fare anche parecchi squat! Vacci giu' cattivo con le gambe! Troppe persone ,purtroppo (purtroppo per loro a me non me ne frega un gaiser di chi si allena male ed e' convinto che sta facendo la cosa giusta, contento lui, no ? ) sottovalutano le gambe in palestra, fortuna che ci sono i forum come questo che ti fanno scoprire la verita' e imparare sempre cose nuove!
Ora vado a letto che domani ho una simulazione della maturita', senno' dormo sul tavoloxD
Notte!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Hai letto i 3D In Evidenza? Hai postato la tua scheda di allenamento nella sezione allenamento? Fallo. Ti verranno dati molti piu' consigli che qua'.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
mi sono registrato ma come metto le immagini li?
---------- Post added at 22:45:52 ---------- Previous post was at 19:15:00 ----------
17/02/14
piscina: 30 vasche 750 mt 30 minuti
250 stile
50 g.stile
200 dorso
50 g.rana
150 rana
50 (g.stile-g.rana)
---------- Post added at 22:59:37 ---------- Previous post was at 22:45:52 ----------
ragazzi finalmente sono riuscito a caricare le foto...datemi il vostro parere su cosa devo fare...grazie a tutti
Last edited by nicco93; 17-02-2014, 20:21:59.
Commenta
-
-
l accumulo probabilmente e dovuto al fatto che ho riniziato ad allenarmi da quando ho scritto qui nel forum...sono stato poco oltre un anno fermo...prima ero abbastanza piu definito e leggermente piu grosso...proprio come vorrei tornare...io mi posso allenare anche tutti i giorni non ho problemi...te sapresti farmi una scheda a corpo libero che posso seguire e tenere sempre quella?
Commenta
-
-
Bella base di partenza
Come giustamente ha detto Rossella(fidati, lei di alimentazione ne sa anche troppo secondo me ) occhio alla dieta.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
R: Nicco's diary....Over the Top!!!!
Originariamente Scritto da nicco93 Visualizza Messaggiol accumulo probabilmente e dovuto al fatto che ho riniziato ad allenarmi da quando ho scritto qui nel forum...sono stato poco oltre un anno fermo...prima ero abbastanza piu definito e leggermente piu grosso...proprio come vorrei tornare...io mi posso allenare anche tutti i giorni non ho problemi...te sapresti farmi una scheda a corpo libero che posso seguire e tenere sempre quella?
Inizia con il leggere bene i thread in sezione allenamento, ce n'è anche uno riguardante gli esercizi a corpo libero, da cui potresti prendere molti spunti. Poi decidi quanto e come allenarti, magari specifica se hai a disposizione qualche manubrio ecc., e a quel punto si potrà iniziare a buttare giù qualcosa.
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioBella base di partenza
Come giustamente ha detto Rossella(fidati, lei di alimentazione ne sa anche troppo secondo me ) occhio alla dieta.
E poi non si sa mai troppo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ok grazie a entrambi...domani con calma leggo quello che trovo su esercizi a corpo libero...notte ragazzi
---------- Post added at 19:21:53 ---------- Previous post was at 00:37:41 ----------
oggi ho dato una lettura un po in giro nel forum e ho scoperto che forse sbagliavo a eseguire alcuni esercizi...ti po le flessioni io tornavo su completamente con le braccia e ho visto che molti tornano su solo poco piu di meta...non stendendo le braccia completamente...quindi ne ho fatte molte in piu pero nn sono proprio convinto sia giusto se devo essere sincero
18/02/14
trazioni presa supina 6-6-4
piegamenti (normali) 20-20-20
(piedi su sedia) 15-15-15
(mani strette) 15-12-10
trazioni presa prona (sbarra davanti) 6
(sbarra dietro) 6
(sbarra davanti) 6
(sbarra dietro) 6
addominali:
crunch 20
crunch dx 20
crunch sx 20
su giu piedi 60'
riposo
crunch g.alte 30
sx-dx piedi 30'
obliqui su fianco dx-sx 20-20
dorsali 20
gambe:
affondi 2x8
Commenta
-
-
19/02/14
piscina: 34 vasche 850 mt 30 minuti
150 stile
50 g.stile
100 stile
50 g.rana
100 dorso
50 g.stile
100 rana
50 g.rana
150 stile
50 (g.stile-g.rana)
---------- Post added 20-02-2014 at 21:01:17 ---------- Previous post was 19-02-2014 at 23:03:15 ----------
20/02/14
corsa:
intorno casa 32'03"
stretching post corsa
Commenta
-
Commenta