I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Epic Win
    Bello l'allenamento,dopo foto condominio
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Fleur
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 26
      • 30
      • 32
      • amsterdam
      • Send PM

Eccomi! Buongiorno a tutti! Aggiorno un Po,sono sul tapis a fare 30 min di cardio sta dieta mi uccide le energie,,,,per fortuna fino a lunedì,,,,...comunque io mi vedo malissimo in sti giorni,ieri ho provato una giacca e la s (è Stata sempre la mia taglia) non mi andava né di spalle né di schiena.....so che è per il muscolo,ma Non mi vedo bene con niente,non so,Devo riflettere bene se ne vale ancora la pena,
      Ciao! A presto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
      Fleur

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

io credo che ne valga la pena....

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

Sapevo saresti arrivata a questo punto... Dovevo fare lo psichiatra, lo dicevo io xD E avendo capito come sei so anche cosa farai in seguito... Non me ne volere male xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fitness_A
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 59
            • 1
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

Bellissime foto *_* Ogni volta che ti guardo Fleur rimango sempre colpita...quanto vorrei avere un corpo simile al tuo!

Commenta

• j4d3
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2014
              • 404
              • 52
              • 86
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio

Bellissime foto *_* Ogni volta che ti guardo Fleur rimango sempre colpita...quanto vorrei avere un corpo simile al tuo!
              ...guarda che non è Fleur, è un esempio che White ha postato per far capire a Fleur quello che intendeva dire...

Comunque White, se mi posso permettere per me questa è una cosa molto soggettiva, non si può dire "ne vale la pena" a prescindere... In primis perchè Fleur può non sviluppare la fisicità della ragazza in foto (glielo auguro x come si fa il culo, ma c'è da metter in conto anche questo comunque), e in secondo luogo perchè si deve stare bene. Sentirsi bene nella propria pelle, sentirsi a proprio agio e fare una cosa con piacere, non col patema... Quando non è più così forse, allora, è meglio pensare a rivedere e correggere tiro e obiettivi.
              Detto questo, Fleur ti auguro che sia soltanto una cosa passeggera (Tomoe si vede acquosa, anche io mi sento più "gonfia" in questi giorni, sarà mica la luna!? ) e che lo sconforto ti passi presto. Cerca di tenere duro ancora un pò, sei sempre in tempo poi a cambiare in corsa
              Last edited by j4d3; 10-04-2014, 17:26:35.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio

non è lei ..era un esempio di quanto un corpo muscoloso , seppur con più volume sia esteticamente molto più bello ed elegante.

---------- Post added at 16:23:01 ---------- Previous post was at 16:22:29 ----------

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                ...guarda che non è Fleur, è un esempio che White ha postato per far capire a Fleur quello che intendeva dire...
                esattamente...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fitness_A
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 59
                  • 1
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

Ah, ok mi ritiro xD

Fleur, non me ne volere...

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                    Sapevo saresti arrivata a questo punto... Dovevo fare lo psichiatra, lo dicevo io xD E avendo capito come sei so anche cosa farai in seguito... Non me ne volere male xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    E cosa farò? sentiamo...

---------- Post added at 07:52:33 ---------- Previous post was at 07:40:42 ----------

Comunque White, se mi posso permettere per me questa è una cosa molto soggettiva, non si può dire "ne vale la pena" a prescindere... In primis perchè Fleur può non sviluppare la fisicità della ragazza in foto (glielo auguro x come si fa il culo, ma c'è da metter in conto anche questo comunque), e in secondo luogo perchè si deve stare bene. Sentirsi bene nella propria pelle, sentirsi a proprio agio e fare una cosa con piacere, non col patema... Quando non è più così forse, allora, è meglio pensare a rivedere e correggere tiro e obiettivi.
                    Detto questo, Fleur ti auguro che sia soltanto una cosa passeggera (Tomoe si vede acquosa, anche io mi sento più "gonfia" in questi giorni, sarà mica la luna!? ) e che lo sconforto ti passi presto. Cerca di tenere duro ancora un pò, sei sempre in tempo poi a cambiare in corsa
                    Ecco,nella mia vita non mi sono mai sentita a mio agio con me stessa, da bambina ero troppo alta, a 12 anni avevo troppe tette, a 15 avevo i complessi dei brufoli, a 18 ero obesa, a 20 ero scheletrica, a 23 mi rendo conto che qualcosa sta cambiando nel mio corpo,ma non abbastanza per farmi dormire la notte senza sognare di essere diversa, non abbastanza da mettermi in costume, da spogliarmi...per me è molto difficile confrontarmi con le altre ragazze: su ogni ragazza che incontro trovo un particolare che vorrei rubarle, magari quegli occhi verdi,magari i capelli rossi, magari la forma ovale del viso,il naso all'insù...Non sono mai contenta di me. Ora mi sto confrontando fisicamente con delle donne che fanno fitness a livelli agonistici e mi sento veramente una M***A , perciò mi domando se sia il caso di continuare in una via che non mi fa ottenere nulla, facendo mille sacrifici per poi guardarsi allo specchio e farsi schifo...
                    scusate lo sfogo
                    Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                      E cosa farò? sentiamo...

---------- Post added at 07:52:33 ---------- Previous post was at 07:40:42 ----------

Ecco,nella mia vita non mi sono mai sentita a mio agio con me stessa, da bambina ero troppo alta, a 12 anni avevo troppe tette, a 15 avevo i complessi dei brufoli, a 18 ero obesa, a 20 ero scheletrica, a 23 mi rendo conto che qualcosa sta cambiando nel mio corpo,ma non abbastanza per farmi dormire la notte senza sognare di essere diversa, non abbastanza da mettermi in costume, da spogliarmi...per me è molto difficile confrontarmi con le altre ragazze: su ogni ragazza che incontro trovo un particolare che vorrei rubarle, magari quegli occhi verdi,magari i capelli rossi, magari la forma ovale del viso,il naso all'insù...Non sono mai contenta di me. Ora mi sto confrontando fisicamente con delle donne che fanno fitness a livelli agonistici e mi sento veramente una M***A , perciò mi domando se sia il caso di continuare in una via che non mi fa ottenere nulla, facendo mille sacrifici per poi guardarsi allo specchio e farsi schifo...
                      scusate lo sfogo
                      beh il problema a questo punto non è il tuo fisico, ma la visione distorta che hai di te stessa, scusami la franchezza ma prima della palestra valuterei uno psicologo

---------- Post added at 10:21:49 ---------- Previous post was at 10:20:47 ----------

lo avresti potuto dire anche della ragazza in foto vedendo solo la prima immagine, volere è potere...

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

beh white io lo trovo abbastanza "normale"... cioè, spesso le donne (piu' degli uomini) tendono a trovare difetti fisici che magari non hanno. E' una cosa che fa parte del loro modo di essere, credo...

Fleur ricorda che purtroppo non possiamo avere tutto e subito... ci sono sempre le fasi intermedie che magari spesso sono poco piacevoli. Non abbatterti!

Commenta

• Side
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 516
                          • 73
                          • 43
                          • Princeton Plainsboro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                          scusate lo sfogo
                          Il punto è proprio questo, "non mi fa ottenere nulla". Hai già scritto di vedere qualcosa che sta cambiando nel tuo corpo, quindi stiamo parlando di non ottenere abbastanza per i tuoi standard e.. Nessuno meglio di me può sapere quanto questi siano elevati.

Hai la grande sfortuna (condivisa, tuttavia, con la maggioranza della popolazione) di non essere particolarmente fortunata a livello genetico, non abbastanza da poterti permettere uno stile di vita sano ed una forma fisica per te accettabile senza curare alimentazione ed allenamento. E' vero, esistono persone graziate da una conformazione favorevole ed un accumulo degli adipociti localizzato in zone che ne rendono la figura più gradevole per gli standard di questo sport, ma esistono anche persone MOLTO più sfortunate di te. Realisticamente partivi da una condizione più fortunata della media delle 21enni italiane e stai facendo tutto al meglio per plasmare il tuo corpo, ma devi avere pazienza. Tanta pazienza. Se fosse facile, d'altronde, tutti sarebbero in una forma invidiabile..

Il punto è che confrontarsi con atlete che si allenano e fanno sacrifici da anni dev'essere una motivazione a non mollare. Se lo prendi come confronto giornaliero diretto perderai, devi mantenere il contatto con la realtà e guardare i tuoi risultati, lasciando la foto che hai sul frigo come monito per ciò che diventerai. Il tuo corpo sta cambiando, impercettibilmente giorno dopo giorno, e le foto (e le cartelle cliniche) degli inizi devono rimanere a monito di ciò che vuoi ottenere. Se avrai la forza di lasciare i confronti a quando sarà il momento e pensare alla qualità della tua vita in primis, vedrai che il corpo che aspetti arriverà quando nemmeno più avrai bisogno di confrontarlo. Pazienza, sacrificio e cuore.. è questo il nostro sport. Un atto di fede per uomini e donne senza fede che hanno come divinità il benessere e l'estetica, ma non per questo devono tralasciare l'aspetto psicologico del conflitto che viviamo. Forza
                          Il mio diario during-post infortunio:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                            Il punto è proprio questo, "non mi fa ottenere nulla". Hai già scritto di vedere qualcosa che sta cambiando nel tuo corpo, quindi stiamo parlando di non ottenere abbastanza per i tuoi standard e.. Nessuno meglio di me può sapere quanto questi siano elevati.

Hai la grande sfortuna (condivisa, tuttavia, con la maggioranza della popolazione) di non essere particolarmente fortunata a livello genetico, non abbastanza da poterti permettere uno stile di vita sano ed una forma fisica per te accettabile senza curare alimentazione ed allenamento. E' vero, esistono persone graziate da una conformazione favorevole ed un accumulo degli adipociti localizzato in zone che ne rendono la figura più gradevole per gli standard di questo sport, ma esistono anche persone MOLTO più sfortunate di te. Realisticamente partivi da una condizione più fortunata della media delle 21enni italiane e stai facendo tutto al meglio per plasmare il tuo corpo, ma devi avere pazienza. Tanta pazienza. Se fosse facile, d'altronde, tutti sarebbero in una forma invidiabile..

Il punto è che confrontarsi con atlete che si allenano e fanno sacrifici da anni dev'essere una motivazione a non mollare. Se lo prendi come confronto giornaliero diretto perderai, devi mantenere il contatto con la realtà e guardare i tuoi risultati, lasciando la foto che hai sul frigo come monito per ciò che diventerai. Il tuo corpo sta cambiando, impercettibilmente giorno dopo giorno, e le foto (e le cartelle cliniche) degli inizi devono rimanere a monito di ciò che vuoi ottenere. Se avrai la forza di lasciare i confronti a quando sarà il momento e pensare alla qualità della tua vita in primis, vedrai che il corpo che aspetti arriverà quando nemmeno più avrai bisogno di confrontarlo. Pazienza, sacrificio e cuore.. è questo il nostro sport. Un atto di fede per uomini e donne senza fede che hanno come divinità il benessere e l'estetica, ma non per questo devono tralasciare l'aspetto psicologico del conflitto che viviamo. Forza
                            Quoto su tutto Forza Fleur!
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

Tomoe si vede acquosa, anche io mi sento più "gonfia" in questi giorni, sarà mica la luna!?

Noi donne siamo comandate dai cicli lunari
                              Io già mi vedo meno acquosa comunque, non so voi ahahahah!

Fleur, si evince che hai ancora un rapporto parzialmente conflittuale con il tuo corpo. Forse stai ricercando nel fitness una perfezione fisica estrema e non aderire al modello che ti eri prefissata in partenza si sta rivelando frustrante.
                              Per come lo vedo io il body building è un viaggio: va bene fissarsi degli obiettivi, però vedo ancora più importante godersi il viaggio. Io sollevo pesi per il piacere intrinseco dell'allenamento, se anche non avesse risvolti sul piano estetico credo che lo farei ugualmente

Tuttavia...l'abbandono della taglia S o l'aumento di peso fanno parte del gioco. In genere si vede nella S o nella taglia 38/40 le misure adeguate per una donna, ma chi pratica seriamente questo sport si rende subito conto che questo discorso non è valido nel nostro ambito specifico. Puoi "spaventarti" di questo o farne un motivo di orgoglio.
                              Gli stessi uomini body builder hanno parametri fisici e standard di vita che escono dagli schemi dell'uomo medio, così siamo noi, la differenza è che nella nostra società "la donna body builder" non è ancora entrata nell'immaginario collettivo e dunque è tutto molto destabilizzante.
                              Io incomincio ad avere difficoltà ogni tanto sugli abiti: la camicia per la laurea era una M di un modello che mi piaceva un sacco ma di schiena e circonferenza braccia tirava e se ne sono accorti tutti, ho dovuto smettere di indossare uno dei miei trench preferiti perché la S non mi entrava più, ho dovuto scalare un buco in più alla cinta (porto sempre i pantaloni a vita molto bassa) da quando i glutei hanno cambiato forma ecc....e ti dirò la verità, la maggior parte delle volte questi cambiamenti non sono apprezzati se non da me e da pochi altri che sono nel settore.
                              Per come sono fatta io, la sto vivendo come una sfida alla taglia 38 imposta, allo stereotipo di donna che perpetrano ovunque nella società, a tutte le ca**ate che mi tocca sentire ogni giorno sul come dovrei mangiare come un uccellino e fare GAG perché per gli umani portatori cromosomi xx sono più indicate come attività.
                              Perciò mangiare, crescere, andare in un negozio e non trovare una taglia adeguata la vedo come una conquista: siamo uscite dagli schemi, mentalmente e fisicamente. L'altro giorno vedevo un'intervista ad Oksana Grishina in cui raccontava che la costrinsero ad abbandonare la ginnastica artistica perché aveva la muscolatura troppo sviluppata e i "disagi" connessi a questa sua caratteristica...insomma, anche le fitness model hanno dovuto combattere con una serie di effetti collaterali.
                              Se questo percorso ti sta donando serenità nel complesso, non vedo la motivazione per cui abbandonarlo. Se i risultati non sono esattamente quelli vuoi, non crucciarti: è un viaggio, sei ancora su strada, non si raggiunge la meta al primo ciclo massa-definizione. Forse non si raggiungerà mai esattamente il modello fisico a cui si aspira, deve essere questo stile di vita a farti sentire meglio, non la rincorsa ossessiva verso la perfezione corporea.
                              Se invece ti rendi conto che seguendo questo percorso ti stai rinchiudendo ancora di più in una rigida spirale che ti dona ulteriori frustrazioni...allora magari stai cercando in questo le risposte alla soluzione di qualcosa di molto più profondo e forse il fitness e il body building non sono il mezzo più idoneo.

(scusate il papiro)
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 26
                                • 30
                                • 32
                                • amsterdam
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio

grazie. ti rispondo dopo

---------- Post added at 09:46:22 ---------- Previous post was at 09:45:26 ----------

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                                Noi donne siamo comandate dai cicli lunari
                                Io già mi vedo meno acquosa comunque, non so voi ahahahah!

Fleur, si evince che hai ancora un rapporto parzialmente conflittuale con il tuo corpo. Forse stai ricercando nel fitness una perfezione fisica estrema e non aderire al modello che ti eri prefissata in partenza si sta rivelando frustrante.
                                Per come lo vedo io il body building è un viaggio: va bene fissarsi degli obiettivi, però vedo ancora più importante godersi il viaggio. Io sollevo pesi per il piacere intrinseco dell'allenamento, se anche non avesse risvolti sul piano estetico credo che lo farei ugualmente

Tuttavia...l'abbandono della taglia S o l'aumento di peso fanno parte del gioco. In genere si vede nella S o nella taglia 38/40 le misure adeguate per una donna, ma chi pratica seriamente questo sport si rende subito conto che questo discorso non è valido nel nostro ambito specifico. Puoi "spaventarti" di questo o farne un motivo di orgoglio.
                                Gli stessi uomini body builder hanno parametri fisici e standard di vita che escono dagli schemi dell'uomo medio, così siamo noi, la differenza è che nella nostra società "la donna body builder" non è ancora entrata nell'immaginario collettivo e dunque è tutto molto destabilizzante.
                                Io incomincio ad avere difficoltà ogni tanto sugli abiti: la camicia per la laurea era una M di un modello che mi piaceva un sacco ma di schiena e circonferenza braccia tirava e se ne sono accorti tutti, ho dovuto smettere di indossare uno dei miei trench preferiti perché la S non mi entrava più, ho dovuto scalare un buco in più alla cinta (porto sempre i pantaloni a vita molto bassa) da quando i glutei hanno cambiato forma ecc....e ti dirò la verità, la maggior parte delle volte questi cambiamenti non sono apprezzati se non da me e da pochi altri che sono nel settore.
                                Per come sono fatta io, la sto vivendo come una sfida alla taglia 38 imposta, allo stereotipo di donna che perpetrano ovunque nella società, a tutte le ca**ate che mi tocca sentire ogni giorno sul come dovrei mangiare come un uccellino e fare GAG perché per gli umani portatori cromosomi xx sono più indicate come attività.
                                Perciò mangiare, crescere, andare in un negozio e non trovare una taglia adeguata la vedo come una conquista: siamo uscite dagli schemi, mentalmente e fisicamente. L'altro giorno vedevo un'intervista ad Oksana Grishina in cui raccontava che la costrinsero ad abbandonare la ginnastica artistica perché aveva la muscolatura troppo sviluppata e i "disagi" connessi a questa sua caratteristica...insomma, anche le fitness model hanno dovuto combattere con una serie di effetti collaterali.
                                Se questo percorso ti sta donando serenità nel complesso, non vedo la motivazione per cui abbandonarlo. Se i risultati non sono esattamente quelli vuoi, non crucciarti: è un viaggio, sei ancora su strada, non si raggiunge la meta al primo ciclo massa-definizione. Forse non si raggiungerà mai esattamente il modello fisico a cui si aspira, deve essere questo stile di vita a farti sentire meglio, non la rincorsa ossessiva verso la perfezione corporea.
                                Se invece ti rendi conto che seguendo questo percorso ti stai rinchiudendo ancora di più in una rigida spirale che ti dona ulteriori frustrazioni...allora magari stai cercando in questo le risposte alla soluzione di qualcosa di molto più profondo e forse il fitness e il body building non sono il mezzo più idoneo.

(scusate il papiro)
                                Grazie Tomoe...mi hai rincuorato tantissimo........
                                Fleur

Commenta

Working...
                                X