Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioovviamente mi riferivo al punto saliente della lista! il resto son cose trascurabili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioIo e White non siamo d'accordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioPer mia esperienza personale non è mai valsa la regola della L
Dott. Felici TazioniOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioquantifica il mai.
Dott. Felici Tazioni
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMAI! 2 su 2
saluti
---------- Post added at 12:15:10 ---------- Previous post was at 12:12:32 ----------
Fleura se mettessi le misure minime,si dimezzerebbe l'affluenza degli mdf in questo diario.
Saluti
Dott. Felici TazioniOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiook bro
---------- Post added at 12:15:10 ---------- Previous post was at 12:12:32 ----------
Fleura se mettessi le misure minime,si dimezzerebbe l'affluenza degli mdf in questo diario.
Saluti
Dott. Felici Tazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMAI! 2 su 2
saluti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio2 soggetti a livello statistico hanno la valenza di una pisciata in mare...
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiook bro
Saluti
Dott. Felici Tazioni
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buon inizio settimana a tutti! vengo da una settimana devastante in cui sono stata male fin da lunedì,venerdì ho fatto un salto al prontosoccorso,giusto per passare una bella serata e sabato e domenica sono stata a casa poichè non riuscivo a muovermi, MA, testarda come poche, la mattina sono voluta uscire per far palestra....carichi dimezzati,dolori lancinanti ( piangevo) ma ce l'ho fatta e oggi oltre ai dolori di strascico ho pure i doms Non mi dite niente, lo so che sono un imbecille perchè potevo stare a casa, ma non volevo buttare una settimana così...così anche se non fatta proprio bene e saltando gambe ce l'ho fatta..Non inizio la dieta restrittiva da oggi perchè sono sotto medicine e il mio corpo non reggerebbe ulteriore stress perciò posticipo di una settimana...
Commenta
-
Commenta