If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giorno! Oggi ho provato il bcaa sun pro 5000,mannaggia,formicol io intenso su mani e viso,buona resa nella resistenza. Ho fatto gambe
Squat 4x 8642 @50,60,70,80
Pressa verticale 4x8866 @65,65,75,75
Stacchi rum 4x8866@50
Stacchi gt 4x8 @37
Leg ext4x12@ 20
Goodmorning4x12@ 20
Calf pressa4x10 @70
Calf seduto 4x12@ 20
A la muerte.
Saluti
Il formicolio alle mani può essere dovuto alla stanchezza o a qualche sforzo dell'arto... Per il viso, potrebbe anche essere il trucco, magari se sudi qualcosa viene assorbito a livello dei pori...
...eccesso di beta alanina... Si può essere se i livelli vanno oltre... Ma perché volete farvi del male? Se il corpo assimila 10 non date 100! Più di 10 non ne usa, il resto se va bene nell'urina... Se va male...
...eccesso di beta alanina... Si può essere se i livelli vanno oltre... Ma perché volete farvi del male? Se il corpo assimila 10 non date 100! Più di 10 non ne usa, il resto se va bene nell'urina... Se va male...
eh???
guarda che bastano anche 500mg per avvertire la parestesia,dipende dalla sensibilita del soggetto......chi ti ha detto che ha preso piu del dovuto?
Massì davis su, a 750 gr non aveva sentito nulla, a 1.5 era evidente che lo avvertisse...Se non ricordo male è semplicemente per via dell'effetto di vasodilatazione periferica. I sovradosaggi sono ben altra cosa a me, tra l'altro, la parestesia da b ala gasa un sacco (e l'effetto tampone è davvero efficace, specie quando si vanno ad affrontare allenamenti particolarmente voluminosi)
la prendi/prendete anche "standalone" in altri momenti?
è una delle poche supp che ho usato quest anno e,in generale,è tra quelle che reputo piu efficaci in valore assoluto...certo bisogna arrivare a saturazione,ma anche dosaggi "blandi",almeno per me,sento fare la differenza quando gioco a tennis
Io ho sofferto di parestesie perenni alle mani e ai piedi per 1 anno e mezzo, ho fatto di tutto, esami su esami, visite su visite e risonanze, per tutti ero sana come un pesce.
Poi una mi son svegliata ed era sparito tutto.
Era davvero fastioso......inoltre tutti pensavano che esagerassi, alla fine avevo anche smesso di dirlo e mi ero
abituata a conviverci, ovviamente la causa è rimasta sconosciuta O.o
"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Ragazzi fate come volete... Anche di poco e per lungo tempo un sovradosaggio crea problemi, anche di spessore... Dovreste saperlo visto che le prendete quotidianamente... Di mio ho iniziato con le whey solo perche i BCAA mi creano acidità forte, causa gastrite...
Il più del dovuto l'ho dedotto sia dai vari problemi detti da fleur nei post precedenti e sia perche spesso si tende ad esagerare... In piu non so come funzionino ste cose, ma sono indicati i precisi mg di ogni aa sul barattolo? Spero di si...
Questa è la torta che mangio al mattinocon modifiche 80 gr di farina di carote 20 gr crusca di grano 40 gr eritrolo,1 cucchiaino gomma di xantano, un cucchiaino lievito,aroma cioccococco.....37 minuti forno ventilato 140 gradi....viene grande co me un piatto....
Ho scritto Che faccio tutto la sera prima.....a me piace cucinare,cerco sempre di fare le ricette tradizionali in versione o low carb o comunque proteica, e vi assicuro Che sono buonissime..a me piace mangiare e per mangiare 60 gr di pasta alla carbonara preferisco mangiarne 150 di carbonara light.....questione di gusti: )
---------- Post added at 13:07:20 ---------- Previous post was at 13:05:49 ----------
Io ho sofferto di parestesie perenni alle mani e ai piedi per 1 anno e mezzo, ho fatto di tutto, esami su esami, visite su visite e risonanze, per tutti ero sana come un pesce.
Poi una mi son svegliata ed era sparito tutto.
Era davvero fastioso......inoltre tutti pensavano che esagerassi, alla fine avevo anche smesso di dirlo e mi ero
abituata a conviverci, ovviamente la causa è rimasta sconosciuta O.o
!!!
Ammazza oh!! Beh il mio era un formicolio....non parestesia!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta