I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
    Immagino di essere io questo scarabocchio innominabile

AAAAAAAAAAHAHAHA IO LO AMO, E' UNO DEI MIEI SOGNI EROTICI DI GIOVENTU'

Da questo si deduce che insomma ci piacciono tipi simili come il giorno e la notte
    A me piacciono i lineamenti dolci, non dico femminili ma quasi, occhi grandi, labbra carnose, un bel sorriso. Fisico atletico, meglio se con un bel paio di spalle e braccia tornite, e un bell'addome asciutto.
    Non impazzisco per il culo, direi che non lo guardo mai in un uomo (in una donna eccome, sicuramente è + gradevole da guardare ), guardo l'armonia nel complesso insomma. Biondo/moro/nero/bordeaux l'è stès.

Amen

---------- Post added at 11:48:46 ---------- Previous post was at 11:46:48 ----------

Cri te m'ammazzi ogni volta che apri bocca
    beh vedi...ad ogni donna il suo tipo d'uomo!

---------- Post added at 11:54:02 ---------- Previous post was at 11:51:02 ----------

é un pò secco..ma ha ampi margini di miglioramento. per ora, il meglio che offre il mercato. Adam Senn : rapporto occhi allungati,labbra,naso capelli 10. Gli si perdona tutto,anche il calcetto con gli amici.
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• j4d3
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 404
      • 52
      • 86
      • Send PM

Orca bestia
      sì non lo butto via neanche io comunque se mi capita sotto mano

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Gli si perdona tutto,anche il calcetto con gli amici.
      Ma ben venga, 2 ore di relax per noi donne

Commenta

• Cossie
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 1079
        • 41
        • 36
        • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
        • Send PM

È secco e ci rimarrà, perché le aziende che lo sponsorizzano lo vogliono così sulle riviste!
        ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Fleur
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 30
          • 32
          • amsterdam
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
          È secco e ci rimarrà, perché le aziende che lo sponsorizzano lo vogliono così sulle riviste!
          Gli si perdona tutto.E' una piaga che ammorba la società l'esser magri, nel campo della moda, sia per le donne che per gli uomini.
          E poi gli farei passare 2 mesi con me, lo sfondo di cibo,gli cucino tutte le possibili specialità italiane e vedrai che cresce.
          Fleur

Commenta

• Cossie
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 1079
            • 41
            • 36
            • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
            • Send PM

In quel caso sarà lui a non perdonarti.
            ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Orca bestia
              sì non lo butto via neanche io comunque se mi capita sotto mano

Ma ben venga, 2 ore di relax per noi donne
              no jade è che odio il calcio,va contro ogni mia religione...per questo per me " perdonarglielo" è molto
              Fleur

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

Gli si perdona tutto.E' una piaga che ammorba la società l'esser magri, nel campo della moda, sia per le donne che per gli uomini.
                E poi gli farei passare 2 mesi con me, lo sfondo di cibo,gli cucino tutte le possibili specialità italiane e vedrai che cresce.

Sperando che lui ricambi

no jade è che odio il calcio,va contro ogni mia religione...per questo per me " perdonarglielo" è molto
                Adesso è chiaro

AAAAAAAAAAAAAAH CHI E' QUELLA GNOCCA IN AVATAR!?

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

In quel caso sarà lui a non perdonarti.
                  ahahahahaahahahaahah entra in casa mia modello esce " obesi,un anno per rinascere"
                  Fleur

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

vedi fleur, questo "gli si perdona tutto" quasi quasi fa pensare che sia tu in cima alla collina, come se tu non avessi difetti o cose per cui essere perdonata.

ripeto non esistono donne alpha, sei sucube, quindi cosa devi perdonargli? questo modo di porvi superiori sta distruggendo la società.

non dovete perdonare niente, siete sotto la collina.

jiji4443 non hai risposto alla mia domanda sul ********

x fleur, tu hai avuto 1 esperienza brutta con il trota sotto l'aspetto sessuale e anche in ogni altra cosa,
                    mentre con l'attuale è appagante (anche se è solo 180 cm perdindirindina) che è più dotato.

analisi:
                    il trota ce l'aveva piccolo si presume, ma aveva tutto contro, tu non eri a tuo agio con te stessa e tantomento con lui, inoltre eri insicura, e lui pure. mettici pure che non era bello ne gentile ed egoista e capisco la tua brutta esperienza.

l'attuale è bello, dotato, alto, capelluto, fisicato ecc, e tu sei in una fase della vita in cui ti senti bella e bulla, quindi ti apprezzi di più, te la tiri fino a romperla, e ti senti pure in diritto di pretendere (ricordo che sei sotto alla collina).
                    lo vivi molto meglio in intimità, complicità ecc

detto questo, arrivo al punto, sei sicura che sia la misura la causa della brutta esperienza?

saluti.
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                      vedi fleur, questo "gli si perdona tutto" quasi quasi fa pensare che sia tu in cima alla collina, come se tu non avessi difetti o cose per cui essere perdonata.
                      Ho molto da farmi perdonare.

detto questo, arrivo al punto, sei sicura che sia la misura la causa della brutta esperienza?

saluti.
                      No,infatti non ho detto che era colpa di questo,anche perchè era normale..... era semplicemente l'uomo sbagliato al momento sbagliato, e io la donna sbagliata per lui,poverino.
                      Detto ciò ,gli auguro di trovare la donna della sua vita.
                      In più pape, ti garantisco che non me la tiro per niente,ditemi tutto, che sono una rompicoglioni,brutta,antipatica,strafottente,irrispettosa,traditrice,sleale...tutto quello che vuoi ma che me la tiro no! Tant'è che sono sempre stata con ragazzi brutti ( a detta degli altri)
                      Fleur

Commenta

• j4d3
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2014
                        • 404
                        • 52
                        • 86
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio

jiji4443 non hai risposto alla mia domanda sul ********
                        Rimedio subito. Premetto che non ho mai avuto esperienze "extraterrestri" nè in un senso nè nell'altro, ma tra le combo che ho provato (stretto/lunghino, massiccio/tozzo, noncosìstretto/noncosìlungo) l'80% l'ha fatto chi ce l'aveva attaccato il birillo. Per dire: più lungo non vuol dire meglio, ecco.
                        Poi se uno c'ha una trivella credo faccia + male che bene il + delle volte

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Rimedio subito. Premetto che non ho mai avuto esperienze "extraterrestri" nè in un senso nè nell'altro, ma tra le combo che ho provato (stretto/lunghino, massiccio/tozzo, noncosìstretto/noncosìlungo) l'80% l'ha fatto chi ce l'aveva attaccato il birillo. Per dire: più lungo non vuol dire meglio, ecco.
                          è difficoltoso, doloroso...insomma uno stress.
                          Fleur

Commenta

• Cossie
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 1079
                            • 41
                            • 36
                            • Send PM

Insomma l'importante è come lo si usa. Secondo voi perché allora c'è questo mito della trivella nella società femminile?
                            ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

Insomma l'importante è come lo si usa. Secondo voi perché allora c'è questo mito della trivella nella società femminile?
                              é come il mito delle tette grosse nel mondo maschile..non è detto che grandi siano più belle, magari sono mollissime e allora meglio una seconda che sta su!
                              Fleur

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

non ho capito la frase.

indicaci la retta via, quel'è il giusto?

cossie ha fatto una domanda non banale

---------- Post added at 12:43:33 ---------- Previous post was at 12:42:58 ----------

é come il mito delle tette grosse nel mondo maschile..non è detto che grandi siano più belle, magari sono mollissime e allora meglio una seconda che sta su!
                                non è paragonabile, e tette sono estetiche, il ******** è un organo riproduttivo.