I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
    Smettetela voi due, dov'è il senso del sacrificio?!
    Poi obiettivamente rosico anche io perchè a me tocca correre nei boschi in mezzo ai funghi e alle cacche di cane con un occhio davanti per evitare di scivolare sulle foglie e uno dietro per evitare che i sopracitati cani cagoni mi mangino un polpaccino
    anche qua ci sono i boschi ! e assai belli,ma è impossibile correrci perchè da noi è tutto una salita e rischia di franare tutto,quindi l'alternativa è correre sulla ciclabile( la più lunga d'europa)...cioè nulla è in piano..è tutto in salita, per farvi capire quanto abbiamo il pepe al culo noi liguri
    .
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

la liguria sta scendendo ammare si sa
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        la liguria sta scendendo ammare si sa
        In che senso?
        Fleur

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
          In che senso?
          crolla tutta piano piano, c'è una legge della fisica che dice: tutto quello che va su prima o poi torna giù.

mettetevi il cuore in pace se state franando piano piano

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

crolla tutta piano piano, c'è una legge della fisica che dice: tutto quello che va su prima o poi torna giù.

mettetevi il cuore in pace se state franando piano piano
            Ah beh si! con le recenti piogge sono franate ville,case e campi coltivati...tzè, da noi piovono 2 gocce ed è subito alluvione! Spero di andarmene via da qui,io questo posto non lo sopporto proprio....
            Fleur

Commenta

• davishammet
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 101
              • 44
              • 0
              • Send PM

R: I Salti di una Pulce

No non sento nulla, sento che fa male al momento della contrazione! comunque oggi va meglio
              ieri sono riuscita ad allenarmi ( @simoney)con circuito di addominali e 30 minuti di camminata, non ho pututo fare hiit per questioni personali
              Qui è dove faccio cardio...e dove oggi spero di fare sta prima fatidica sessione di HIIT!
              Per quanto riguarda la fame lasciamo perdere,soffro da morire, ho crampi dopo ogni pasto.... devo resistere
              E allora è un colpo d'aria... Tieni coperta la parte interessata e non sforzarla... I crampi dopo pasto non sono per la fame lo sai vero? Spiega meglio...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

No non sento nulla, sento che fa male al momento della contrazione! comunque oggi va meglio
                ieri sono riuscita ad allenarmi ( @simoney)con circuito di addominali e 30 minuti di camminata, non ho pututo fare hiit per questioni personali
                Qui è dove faccio cardio...e dove oggi spero di fare sta prima fatidica sessione di HIIT!
                Per quanto riguarda la fame lasciamo perdere,soffro da morire, ho crampi dopo ogni pasto.... devo resistere
                non è il modo giusto per perdere peso questo...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                  E allora è un colpo d'aria... Tieni coperta la parte interessata e non sforzarla... I crampi dopo pasto non sono per la fame lo sai vero? Spiega meglio...
                  Praticamente, dopo i pasti,tipo mezzora un ora dopo mi vengono sti crampi della fame....

---------- Post added at 11:09:00 ---------- Previous post was at 10:46:25 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  non è il modo giusto per perdere peso questo...
                  Dici? praticamente sono scesa da 2300 on 1900 off a 1900 on 1700,1600 off..... mai sofferta così tanta fame...
                  Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Praticamente, dopo i pasti,tipo mezzora un ora dopo mi vengono sti crampi della fame....

---------- Post added at 11:09:00 ---------- Previous post was at 10:46:25 ----------

Dici? praticamente sono scesa da 2300 on 1900 off a 1900 on 1700,1600 off..... mai sofferta così tanta fame...
                    dopo solo mezz'ora/ 1 ora che hai mangiato mi sembra stranissimo tu abbia crampi dovuti alla fame............ anche perchè pur mangiando pochissimo la digestione non è ancora finita e non è che hai subito la pancia vuota boooh mi sembra strano poi non è che sono un gastroenterologo quindi aspetto altre opinioni in merito.

P.s. non è che stai attraversando un periodo particolarmente nervoso/stressante ?
                    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

per dimagrire in modo corretto, a mio modo di vedere, NON si deve MAI sentire i morsi della fame. Si perde molto peso velocemente magari, spesso più massa magra che grassa, ma poi si stalla e al primo accenno calorico si riprende con gli interessi.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        dopo solo mezz'ora/ 1 ora che hai mangiato mi sembra stranissimo tu abbia crampi dovuti alla fame............ anche perchè pur mangiando pochissimo la digestione non è ancora finita e non è che hai subito la pancia vuota boooh mi sembra strano poi non è che sono un gastroenterologo quindi aspetto altre opinioni in merito.

P.s. non è che stai attraversando un periodo particolarmente nervoso/stressante ?
                        Siamo tutto stressati, quindi nella norma...sto bene....
                        Fleur

Commenta

• pap3rino
                          Cazzilloman
                          • Mar 2012
                          • 2228
                          • 342
                          • 265
                          • paludi di Hesperia
                          • Send PM

spero tu faccia in tempo ad andartene fleur...

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

spero tu faccia in tempo ad andartene fleur...
                            Spero anche io

---------- Post added at 11:23:45 ---------- Previous post was at 11:23:11 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            per dimagrire in modo corretto, a mio modo di vedere, NON si deve MAI sentire i morsi della fame. Si perde molto peso velocemente magari, spesso più massa magra che grassa, ma poi si stalla e al primo accenno calorico si riprende con gli interessi.
                            Lo so...infatti non ho abbassato di brutto le calorie...o si?
                            Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Spero anche io

---------- Post added at 11:23:45 ---------- Previous post was at 11:23:11 ----------

Quando impostavo diete serie che duravano marzo/giugno calavo di 200kcal ogni mese
                              sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

evidentemente si, bisogna anche saper ascoltare il proprio corpo...

Commenta

Working...
                                X