Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopunti di vista.
perdere una persona cara lascia il segno a vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocarogna XD
non me lo aspettavo da un altruista come te simo...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioZodd, si scherzava... So cosa vuol dire perdere una persona,fidati.
x il resto lo sai che sono uno spammone XD
---------- Post added at 13:05:05 ---------- Previous post was at 13:04:30 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiocosì sarei certo di restare nei suoi pensieri per almeno trent' anni.
parlando di cose serie, ci mancava solo che ti chiedesse di pulirgli il culo il tizio...
Commenta
-
-
hahahah maledettoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
e io coglione ho anche risposto serio al topic, non guardo mai se è in trash o meno (sono solito cliccare "nuovi messaggi", difficilmente apro le singole sezioni del forum) XD
dai cmq hai fatto bene. Pero' la prox volta se ti chiedono qualche optional oltre al favore slamali o fanculizzali.
L'importante che ha pulito le sue schifezze, almeno un po' di rispetto ci vuole!
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Domanda... Quando tossisci senti tipo un fischio quando inspiri prima di espettorare? Il dolore com'è? Mi spiego meglio, senti che fa male l'articolazione o al momento della contrazione? ...sono ipotesi eh ci vuole sempre una "visita" xD
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioDomanda... Quando tossisci senti tipo un fischio quando inspiri prima di espettorare? Il dolore com'è? Mi spiego meglio, senti che fa male l'articolazione o al momento della contrazione? ...sono ipotesi eh ci vuole sempre una "visita" xD
ieri sono riuscita ad allenarmi ( @simoney)con circuito di addominali e 30 minuti di camminata, non ho pututo fare hiit per questioni personali
Qui è dove faccio cardio...e dove oggi spero di fare sta prima fatidica sessione di HIIT!
Per quanto riguarda la fame lasciamo perdere,soffro da morire, ho crampi dopo ogni pasto.... devo resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioChe Spettacolo fare cardio in un posto così, ti alleggerisce il cuore
Bene dai, per fortuna stai meglio, tieni duro nel frattempo, i risultati non tarderanno ad arrivare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo non sento nulla, sento che fa male al momento della contrazione! comunque oggi va meglio
ieri sono riuscita ad allenarmi ( @simoney)con circuito di addominali e 30 minuti di camminata, non ho pututo fare hiit per questioni personali
Qui è dove faccio cardio...e dove oggi spero di fare sta prima fatidica sessione di HIIT!
Per quanto riguarda la fame lasciamo perdere,soffro da morire, ho crampi dopo ogni pasto.... devo resistere
però ricorda che ad oggi mancano 4 giorni
Saluti
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me un posto così più che farsi un buciodeculoenorme facendo HIIT mi fa venire voglia di sole sdraio mojito e al massimo una partitella a beach volley alcolico con squadre misteOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
però ricorda che ad oggi mancano 4 giorni
Saluti
Non la gufare
Quoto tutto,compreso buciodeculoenorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me un posto così più che farsi un buciodeculoenorme facendo HIIT mi fa venire voglia di sole sdraio mojito e al massimo una partitella a beach volley alcolico con squadre misteOriginariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
Quoto tutto,compreso buciodeculoenorme
Poi obiettivamente rosico anche io perchè a me tocca correre nei boschi in mezzo ai funghi e alle cacche di cane con un occhio davanti per evitare di scivolare sulle foglie e uno dietro per evitare che i sopracitati cani cagoni mi mangino un polpaccino
Commenta
-
-
Effettivamente la liguria ha una spiaggetta grossa come il giardino di uno dei nani di biancaneve.
Diavolè organizza in Italia vah
---------- Post added at 09:58:14 ---------- Previous post was at 09:57:13 ----------
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioSmettetela voi due, dov'è il senso del sacrificio?!
Poi obiettivamente rosico anche io perchè a me tocca correre nei boschi in mezzo ai funghi e alle cacche di cane con un occhio davanti per evitare di scivolare sulle foglie e uno dietro per evitare che i sopracitati cani cagoni mi mangino un polpaccinoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta