Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma meno cattivo però...
Sono venuti a rubare e lui non li ha manco calcolati.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocol tuo attuale boyfriend?
ello se vuoi è singol
---------- Post added at 11:14:02 ---------- Previous post was at 11:11:43 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola cosa più bella è noleggiarsi una jeep gigantesca e puppabenzina, ed andarsene in giro da veri americani....non come la gente che scende dall'aereo, per fare un weekend di shopping sulla fifth evenue...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioVorrei sposare ELLO.... ma lui non lo sa
---------- Post added at 11:14:02 ---------- Previous post was at 11:11:43 ----------
Ti dico la verità, il viaggio che organizzerei io è fare la route 66 in Jeep o in moto...con uno zaino e tanta voglia di esplorare
---------- Post added at 13:22:38 ---------- Previous post was at 13:20:48 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioQuesto è sicuro.
Sono venuti a rubare e lui non li ha manco calcolati."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioVengo anche io! *O*Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioVengo anche io! *O*
si nota la sottile ironia?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
é una fanciulla ingenua Katty.... non voleva intendere quello!
Commenta
-
-
anch'io sono ingenuoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioanch'io sono ingenuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioSe mi restassero 5 giorni di vita mi sfonderei di cibo,farei paracadutismo,litigherei con tutti mandandoli a quel paese,ucciderei una ragazza,comprerei un cane,mi sposerei, farei certecosechenonsipossonodire,volerei in america e mi spaccherei di cibo anche lì, per poi morire incinta, sposata, con un cane e con le costole rotte.sigpic
Commenta
-
-
io invece ci aggiungerei anche un bel mutuo trentennale condiviso.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta