If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
noi che siamo a dieta costante e con i soliti alimenti nell'arco della settimana,il giorno di sgarro sappiamo godere della buona cucina molto meglio di chi si abbuffa quotidianamente,quindi meglio che hai un buon palato.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
noi che siamo a dieta costante e con i soliti alimenti nell'arco della settimana,il giorno di sgarro sappiamo godere della buona cucina molto meglio di chi si abbuffa quotidianamente,quindi meglio che hai un buon palato.
Questo è vero........ci si gode molto di più il cibo!
---------- Post added at 09:48:01 ---------- Previous post was at 09:31:30 ----------
SIIIIII! le progressioni delle trazioni aiutano! grazie White e Bob sono riuscita a fare una trazione al gravity con -15kg! la prossima volta assistite con persona
comunque l'allenamento è andato molto bene, ero tentata da salire sul tapis roulant ma ho tenuto duro! continuo ada vere nausea e fame terribile!
---------- Post added at 09:48:01 ---------- Previous post was at 09:31:30 ----------
SIIIIII! le progressioni delle trazioni aiutano! grazie White e Bob sono riuscita a fare una trazione al gravity con -15kg! la prossima volta assistite con persona
comunque l'allenamento è andato molto bene, ero tentata da salire sul tapis roulant ma ho tenuto duro! continuo ada vere nausea e fame terribile!
brava, sono sicuro che presto ne verrà una da sola e senza aiuto, basta volerlo!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Yeeeeee Che soddisfazione chissà Allora vado anche io progressione
Yeeeeee Che soddisfazione chissà Allora vado anche io progressione
Come mai nausea?! La fame dici che è per la ipo?
Provala anche tu...io peso 50 kg piu di te comunque le cose sono 2: o sono incinta, o è il pantoprazolo che mi da sta nausea....prendo 2 medicine e mi sembra troppo
Nessuna fine è solamente un periodo particolarmente intenso a lavoro e non ho molto tempo.. Però leggo sempre con piacere i tuoi progressi
AAAAh capisco! quando aggiorni son contenta e leggo!
---------- Post added 06-03-2014 at 10:22:11 ---------- Previous post was 05-03-2014 at 11:07:37 ----------
stamattina mi alzo dal letto, avevo finalmente dormito bene con gli antistaminici, vado in cucina e mi accorgo che faccio fatica a respirare...MANNAGGIA A ME! mi fa male un punto nella schiena vicino alla colonna sotto il gran dorsale che mi preme e non riesco a respirare bene! che é??? ma tutte a me? che rottame di donna
In teoria,anche piccoli traumi alle costole danno questo genere di fastidio,che va dal poco intenso al forte dolore che non ti permette neanche di parlare.
Ma le informazioni che ci hai dato sono comunque poche per darti qualche suggerimento.
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
AAAAh capisco! quando aggiorni son contenta e leggo!
---------- Post added 06-03-2014 at 10:22:11 ---------- Previous post was 05-03-2014 at 11:07:37 ----------
stamattina mi alzo dal letto, avevo finalmente dormito bene con gli antistaminici, vado in cucina e mi accorgo che faccio fatica a respirare...MANNAGGIA A ME! mi fa male un punto nella schiena vicino alla colonna sotto il gran dorsale che mi preme e non riesco a respirare bene! che é??? ma tutte a me? che rottame di donna
se alzo il braccio sinistro mi fa male( il punto dolente è spostato a sinistra) se tossisco mi fa male... non credo di aver preso colpi che io ricordi...
hmmmm potrebbe proprio essere qualcosa legato alle costole,ma aspettiamo che qualcuno più esperto smentisca o confermi.
Nel caso siano le costole,il dolore non passerà prima di 4/5 giorni purtroppo per te.
se alzo il braccio sinistro mi fa male( il punto dolente è spostato a sinistra) se tossisco mi fa male... non credo di aver preso colpi che io ricordi...
potrebbe anche essere un semplice colpo di freddo/vento che ti da il dolorino e difficoltà respiratorie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta