Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
Allora costeranno come minimo 321634156464876543213214 €uro 1 pacchetto
Al massimo una corsetta al Pincio o a Villa Borghese"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi accodo a Simoney
Ma cavolo vieni a Roma 4 giorni in un periodo stupendo in cui se non piove ci sarà un clima perfetto per girarla e te pensi a chiuderti in una palestra?
WTF??????
Al massimo una corsetta al Pincio o a Villa Borghese
Commenta
-
-
A roma arriverò dopo una settimana ad Amsterdam e Londra, quindi almeno per un giorno cerco una palestra e poi andrò a correre: ) comunque dopo una settimana di cibi di merda avrei molta voglia di andare a cena fuori! Consigli? ???
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dipende dal genere di ristorante che frequenti,a roma puoi trovare tutto e nulla.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioA roma arriverò dopo una settimana ad Amsterdam e Londra, quindi almeno per un giorno cerco una palestra e poi andrò a correre: ) comunque dopo una settimana di cibi di merda avrei molta voglia di andare a cena fuori! Consigli? ???
però dipende da che tipo di locale cerchi e in che zona starai!
Commenta
-
-
Allo zen ci vado spesso anch'io,e confermo che si mangia benissimo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Roba casereccia romana? Non sono un tipo sofisticato col cibo: )
Commenta
-
-
Allora vai al Velavevodetto a testaccio.
Fidati!
Tra l'altro il locale é carino e piacevole.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAllora vai al Velavevodetto a testaccio.
Fidati!
Tra l'altro il locale é carino e piacevole.
Commenta
-
-
Zen e velavevodetto,allora sai mangiareOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioAllora vai al Velavevodetto a testaccio.
Fidati!
Tra l'altro il locale é carino e piacevole.
Commenta
-
-
No,quando vado a roma vado solo a divertirmi,quindi non so aiutarti.
Aspetto recensioneOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioOooook,Grazie mille! !! e palestre non sapete consigliarmi? Alloggio a trastevere.....
Mmm a trastevere non so ma evita come la peste la fitness first. fidati ho buoni motivi per dirlo!!
---------- Post added at 22:51:38 ---------- Previous post was at 22:47:04 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioZen e velavevodetto,allora sai mangiare
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioMmm a trastevere non so ma evita come la peste la fitness first. fidati ho buoni motivi per dirlo!![COLOR="Silver"]D
Commenta
-
Commenta