I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    diro' la mia..... scusa la terminologia tecnica e ai piu' incomprensibile...

massa magra?!?
    Zodd..seriamente...10 kg di massa magra? cioè vi spiego come mi sento, perchè una foto è statica e noi siamo dinamici,è impossibile riassumere tutto in una foto. Si,mi sento più "grossa", devo dire che ho un sedere notevole (ho fatto la foto back,non la posto per decenza), le braccia soprattutto,come mi è stato detto da tante persone, le vedo più grosse, un rotolo di pancetta c'è, ma non ingrasso mai di pancia in modo così evidente,io ingrasso di lato...quindi bho..mi sento un imbecille e un incompetente,perchè mi sembra di essere al punto di prima,solo con 10 kg in più.....bho...non sono molto oggettiva visto che sono al quanto sconvolta
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Il problema è un altro..sono 10 kg! dove cavolo li ho messi? cioè ci vedo male io o non si nota così tanto la differenza! scusatemi..ho un pò di paranoie
      allora innanzittutto de sti 10 kg almeno 3/4 sono acqua che trattieni causa periodo invernale e aumento dei carbo, quindi basta che tu tagli i carbo , aumenti un pò il cardio e soprattutto inizi a fare un pò di caldo (pioggia e freddo dimmerda andatevene affanculo ) e già quei 3/4kg spariscono in termine di 2/3 settimane poi di "grasso" saranno si e no 2/3kg il resto e massa magra cristo del resto squatti con 80kg un pò di muscoletti li avrai messi cavolo !!!!!!
      sigpic

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        allora innanzittutto de sti 10 kg almeno 3/4 sono acqua che trattieni causa periodo invernale e aumento dei carbo, quindi basta che tu tagli i carbo , aumenti un pò il cardio e soprattutto inizi a fare un pò di caldo (pioggia e freddo dimmerda andatevene affanculo ) e già quei 3/4kg spariscono in termine di 2/3 settimane poi di "grasso" saranno si e no 2/3kg il resto e massa magra cristo del resto squatti con 80kg un pò di muscoletti li avrai messi cavolo !!!!!!
        Non so, la mia paura è di essere uguale a prima e cioè scusate la finezza..na merda!
        Fleur

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3424
          • 365
          • 650
          • Send PM

Dalla foto sembri ginoide, avrai messo 2-3 chiletti sulla parte superiore (tra seno addome e muscoli) e i restanti sulla parte inferiore (i fianchi sembrano leggermente più larghi).
          D'altronde quando martelli bene la parte inferiore e sei in iper (a maggior ragione essendo ginoide) le gambe lievitano, e si sentono molto sulla bilancia.
          Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me nei primi anni di palestra.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            Dalla foto sembri ginoide, avrai messo 2-3 chiletti sulla parte superiore (tra seno addome e muscoli) e i restanti sulla parte inferiore (i fianchi sembrano leggermente più larghi).
            D'altronde quando martelli bene la parte inferiore e sei in iper (a maggior ragione essendo ginoide) le gambe lievitano, e si sentono molto sulla bilancia.
            Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me nei primi anni di palestra.
            eppure a me le gambe sembrano non così grosse.....Il sedere si,le gambe non saprei...dopo mi prendo le misure..almeno mi rendo conto anche io....
            Fleur

Commenta

• j4d3
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2014
              • 404
              • 52
              • 86
              • Send PM

Ma solo io ho notato le mutande DISEGNATE CON PAINT nella foto a destra!?

...Scusa tesoro, ironizzo x cercare di stemperare un pò la "sconvoltezza"...
              Non posso darti pareri tecnici perchè non ne so, ma effettivamente concordo con te dicendo che, da foto, questa massa non si nota: se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che c'erano 10 kg di mezzo...
              Le spiegazioni poi le rimando agli altri, posso solo dirti alla luce del culo (non solo metaforico ) che leggo ti sei fatta in questi mesi di tenere duro, ma tanto.

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

esatto fleur! la penso cosi' anche io.

Ovvio che 10kg non sono di "pura" massa magra,ci mancherebbe! pero' da quello che vedo io (che ripeto, non sono un esperto..) sei proprio cresciuta a livello muscolare, poi ovvio che il contorno c'e' sempre, ma con un periodo di ipo vedrai che sarai + pulita
                Last edited by Zodd; 28-02-2014, 13:02:08.

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                  Ma solo io ho notato le mutande DISEGNATE CON PAINT nella foto a destra!?

...Scusa tesoro, ironizzo x cercare di stemperare un pò la "sconvoltezza"...
                  Non posso darti pareri tecnici perchè non ne so, ma effettivamente concordo con te dicendo che, da foto, questa massa non si nota: se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che c'erano 10 kg di mezzo...
                  Le spiegazioni poi le rimando agli altri, posso solo dirti alla luce del culo (non solo metaforico ) che leggo ti sei fatta in questi mesi di tenere duro, ma tanto.
                  ahahaahahahah grazie,mi hai fatto ridere..le mutande disegnate con paint... sono fatte male?
                  Fleur

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

già che c'eri potevi disegnare un mutandone ascellare!

Commenta

• j4d3
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2014
                      • 404
                      • 52
                      • 86
                      • Send PM

Direi proprio di no visto che le ho notate solo io, hai un futuro come stilista!

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

la massa magra pesa molto di più a parità di volume del grasso, francamente nella foto attuale si vede che sei aumentata, ma a parer mio stai molto meglio, sei rimasta magra accentuando le curve...a parer mio è la strada giusta!

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                          Direi proprio di no visto che le ho notate solo io, hai un futuro come stilista!
                          haahahahahaahahahahahaahahah dai! ho fatto del mio meglio! d'estate fa caldo
                          Fleur

Commenta

• Simoney
                            (TxCC): 4,3 alla quarta
                            • Jan 2013
                            • 1421
                            • 486
                            • 494
                            • جنوة
                            • Send PM

Non credo che ,a livello estetico, sia importante quanti kg hai messo,ma bisogna solo vedere quanto ti piaci allo specchio.
                            Personalmente,costole a parte,ti preferivo nella foto dove eri più asciutta,ma come ha detto anche diavoletto,non ci vuole molto nella tua condizione a tirarti come si deve entro giugno.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              la massa magra pesa molto di più a parità di volume del grasso, francamente nella foto attuale si vede che sei aumentata, ma a parer mio stai molto meglio, sei rimasta magra accentuando le curve...a parer mio è la strada giusta!
                              Beh magra,via....una botticella secondo te che dovrei fare a questo punto?

---------- Post added at 12:16:49 ---------- Previous post was at 12:13:31 ----------

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                              Non credo che ,a livello estetico, sia importante quanti kg hai messo,ma bisogna solo vedere quanto ti piaci allo specchio.
                              Personalmente,costole a parte,ti preferivo nella foto dove eri più asciutta,ma come ha detto anche diavoletto,non ci vuole molto nella tua condizione a tirarti come si deve entro giugno.
                              Le costole ce le avevo fuori anche quando pesavo 75 kg,è proprio conformazione allo specchio non mi piaccio ora...ma neanche prima! voglio arrivare ad un certo fisico...spero di non fare cazzate, perchè se avessi sprecato 1 anno mi girerebbero parecchio.....
                              Fleur

Commenta

• KattyGirl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2013
                                • 253
                                • 19
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Allora, calma calma non impanicarti xDDDD non fare come me :P

Sinceramente guardando le foto a me sembra che hai messo un po' di adipe sui fianchi, ma parliamoci chiaro......
                                è' ovvio che non sono 10kg di adipe!!! Santi quanti sono 10kg di di grasso su una persona?°_°

Come ti hanno detto calcola subito 2-3kg di liquidi (sul serio, io con un giorno di mangiatone ne prendo anche 4-5)
                                I restanti 7 saranno da massa magra e grassa, ma secondo me (che non me ne intendo, sparo dei numeri)
                                avrai preso si e no 2-3 chiletti di grasso.......ci metti poco a smaltirli.

Vai tranquilla! (la prossima volta forse ti merita pesarti più spesso così non ti prende un colpo alla fine del ciclo di massa xD)
                                "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

Working...
                                X