Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioIl problema è un altro..sono 10 kg! dove cavolo li ho messi? cioè ci vedo male io o non si nota così tanto la differenza! scusatemi..ho un pò di paranoiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioallora innanzittutto de sti 10 kg almeno 3/4 sono acqua che trattieni causa periodo invernale e aumento dei carbo, quindi basta che tu tagli i carbo , aumenti un pò il cardio e soprattutto inizi a fare un pò di caldo (pioggia e freddo dimmerda andatevene affanculo ) e già quei 3/4kg spariscono in termine di 2/3 settimane poi di "grasso" saranno si e no 2/3kg il resto e massa magra cristo del resto squatti con 80kg un pò di muscoletti li avrai messi cavolo !!!!!!
Commenta
-
-
Dalla foto sembri ginoide, avrai messo 2-3 chiletti sulla parte superiore (tra seno addome e muscoli) e i restanti sulla parte inferiore (i fianchi sembrano leggermente più larghi).
D'altronde quando martelli bene la parte inferiore e sei in iper (a maggior ragione essendo ginoide) le gambe lievitano, e si sentono molto sulla bilancia.
Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me nei primi anni di palestra.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioDalla foto sembri ginoide, avrai messo 2-3 chiletti sulla parte superiore (tra seno addome e muscoli) e i restanti sulla parte inferiore (i fianchi sembrano leggermente più larghi).
D'altronde quando martelli bene la parte inferiore e sei in iper (a maggior ragione essendo ginoide) le gambe lievitano, e si sentono molto sulla bilancia.
Te lo dico perché è successa la stessa cosa a me nei primi anni di palestra.
Commenta
-
-
Ma solo io ho notato le mutande DISEGNATE CON PAINT nella foto a destra!?
...Scusa tesoro, ironizzo x cercare di stemperare un pò la "sconvoltezza"...
Non posso darti pareri tecnici perchè non ne so, ma effettivamente concordo con te dicendo che, da foto, questa massa non si nota: se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che c'erano 10 kg di mezzo...
Le spiegazioni poi le rimando agli altri, posso solo dirti alla luce del culo (non solo metaforico ) che leggo ti sei fatta in questi mesi di tenere duro, ma tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioallora innanzittutto de sti 10 kg almeno 3/4 sono acqua che trattieni causa periodo invernale e aumento dei carbo, quindi basta che tu tagli i carbo , aumenti un pò il cardio e soprattutto inizi a fare un pò di caldo (pioggia e freddo dimmerda andatevene affanculo ) e già quei 3/4kg spariscono in termine di 2/3 settimane poi di "grasso" saranno si e no 2/3kg il resto e massa magra cristo del resto squatti con 80kg un pò di muscoletti li avrai messi cavolo !!!!!!
esatto fleur! la penso cosi' anche io.
Ovvio che 10kg non sono di "pura" massa magra,ci mancherebbe! pero' da quello che vedo io (che ripeto, non sono un esperto..) sei proprio cresciuta a livello muscolare, poi ovvio che il contorno c'e' sempre, ma con un periodo di ipo vedrai che sarai + pulitaLast edited by Zodd; 28-02-2014, 13:02:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioMa solo io ho notato le mutande DISEGNATE CON PAINT nella foto a destra!?
...Scusa tesoro, ironizzo x cercare di stemperare un pò la "sconvoltezza"...
Non posso darti pareri tecnici perchè non ne so, ma effettivamente concordo con te dicendo che, da foto, questa massa non si nota: se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che c'erano 10 kg di mezzo...
Le spiegazioni poi le rimando agli altri, posso solo dirti alla luce del culo (non solo metaforico ) che leggo ti sei fatta in questi mesi di tenere duro, ma tanto.
Commenta
-
-
la massa magra pesa molto di più a parità di volume del grasso, francamente nella foto attuale si vede che sei aumentata, ma a parer mio stai molto meglio, sei rimasta magra accentuando le curve...a parer mio è la strada giusta!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioDirei proprio di no visto che le ho notate solo io, hai un futuro come stilista!
Commenta
-
-
Non credo che ,a livello estetico, sia importante quanti kg hai messo,ma bisogna solo vedere quanto ti piaci allo specchio.
Personalmente,costole a parte,ti preferivo nella foto dove eri più asciutta,ma come ha detto anche diavoletto,non ci vuole molto nella tua condizione a tirarti come si deve entro giugno.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola massa magra pesa molto di più a parità di volume del grasso, francamente nella foto attuale si vede che sei aumentata, ma a parer mio stai molto meglio, sei rimasta magra accentuando le curve...a parer mio è la strada giusta!
---------- Post added at 12:16:49 ---------- Previous post was at 12:13:31 ----------
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNon credo che ,a livello estetico, sia importante quanti kg hai messo,ma bisogna solo vedere quanto ti piaci allo specchio.
Personalmente,costole a parte,ti preferivo nella foto dove eri più asciutta,ma come ha detto anche diavoletto,non ci vuole molto nella tua condizione a tirarti come si deve entro giugno.
Commenta
-
-
Allora, calma calma non impanicarti xDDDD non fare come me :P
Sinceramente guardando le foto a me sembra che hai messo un po' di adipe sui fianchi, ma parliamoci chiaro......
è' ovvio che non sono 10kg di adipe!!! Santi quanti sono 10kg di di grasso su una persona?°_°
Come ti hanno detto calcola subito 2-3kg di liquidi (sul serio, io con un giorno di mangiatone ne prendo anche 4-5)
I restanti 7 saranno da massa magra e grassa, ma secondo me (che non me ne intendo, sparo dei numeri)
avrai preso si e no 2-3 chiletti di grasso.......ci metti poco a smaltirli.
Vai tranquilla! (la prossima volta forse ti merita pesarti più spesso così non ti prende un colpo alla fine del ciclo di massa xD)"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta