I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davishammet
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 101
    • 44
    • 0
    • Send PM

Si quello si anche io sono sempre in cerca di discorsi costruttivi anche perche sono mie opinioni che possono essere sbagliate e accetto volentieri le critiche... Soprattutto sul fumo cmq mai Maria solo sano tabacco e catrame xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Io una coca cola light da mezzo litro alla settimana o anche 2 me ne faccio, so che non è il massimo, ma non è il caso di fare i paranoici, basta non esagerare
      Fumare è ben più grave. E anche qui dipende quanto.
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

Comunque lasciando da parte lo studio emerso e pubblicato da Repubblica.it, in tutti questi anni ci sono stati migliaia di studi riguardo l'aspartame e gli altri dolcificanti artificiali e finora non si è ancora giunti a un dato certo e tangibile.
        Che non faccia bene abusarne è chiaro a tutti, ma ancora non si sono raccolti i "frutti" sulle reali conseguenze dell'abuso di Aspartame anche per il fatto che è da poco più di 30 anni in commercio e per mille altri fattori che non sto qui ad elencare..
        Io personalmente ho sempre evitato qualsiasi dolcificante artificiale (tranne per le whey) per il semplice fatto che non mi hanno mai attirato i prodotti con 0 kcal, preferisco di gran lunga non mangiare/bere nulla perché col passare del tempo non ho più sentito il bisogno di questi "sfizi" e preferisco di gran lunga bere il caffè amaro oppure un'acqua naturale invece che la coca cola (sono anni che non ho più lo stimolo di berla anche se ce l'ho davanti agli occhi ogni giorno per la mia ragazza).
        Concludo dicendo che il tutto comunque sta nel non abusarne, come in tutte le cose d'altronde.
        Last edited by nonno; 20-02-2014, 14:36:35.
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
          Io una coca cola light da mezzo litro alla settimana o anche 2 me ne faccio, so che non è il massimo, ma non è il caso di fare i paranoici, basta non esagerare
          Fumare è ben più grave. E anche qui dipende quanto.
          io quest'estate in fase di dieta super ferrea la cocacola zero mi ha salvato

mi vergogno un pò a dirlo ma ne ho bevuta anche 1 litro al giorno (per circa 15giorni)

sigpic

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

tra le poche cose certe è che danno ritenzione,quindi meglio nn abusarne in cut se la bf è buona/bassa...ma cmq parliamo di finezze

il punto cruciale per cui nn si hanno studi univoci è che nn si possono fare studi di osservazione sul cancro poichè le cause nn sono mai dovute ad un solo fattore e nn è possibile collegarle direttamente al dolcificante quindi.si parla di presunto fattore cancerogeno

l unica via sarebbe studiarlo in vitro,sperimentare un meccanismo biochimico d azione e poi cominciare a lavorare sugli animali....complesso,costoso e nemmeno certo visto che sull origine(molecolare) dei tumori si sa relativamente poco

in ogni caso chi consuma quotidianamente bevande gassate,zuccherate e non,sta commettendo gia un errore di base..per il resto stare senza cola...nn se ne parla

se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• KattyGirl
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 253
              • 19
              • 0
              • Roma
              • Send PM

mi vergogno un pò a dirlo ma ne ho bevuta anche 1 litro al giorno (per circa 15giorni)
              Tranquillo io sono arrivata a berne 3-4 litri al giorno, e a non mangiare, ma quello era un periodo brutto e difficile, comunque sono ancora viva.....
              e devo essere sincera, effetti collaterali a breve termine nessuno, ma una cosa ASSOLUTAMENTE da non rifare, purtroppo la mente gioca brutti scherzi,
              ne sono uscita con la forza di volontà

PS: fleur in quell'avatar mi ricordi molto Amy Winehouse, solo che tu sei molto più bella =D
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Fleur
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 26
                • 30
                • 32
                • amsterdam
                • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                tra le poche cose certe è che danno ritenzione,quindi meglio nn abusarne in cut se la bf è buona/bassa...ma cmq parliamo di finezze

il punto cruciale per cui nn si hanno studi univoci è che nn si possono fare studi di osservazione sul cancro poichè le cause nn sono mai dovute ad un solo fattore e nn è possibile collegarle direttamente al dolcificante quindi.si parla di presunto fattore cancerogeno

l unica via sarebbe studiarlo in vitro,sperimentare un meccanismo biochimico d azione e poi cominciare a lavorare sugli animali....complesso,costoso e nemmeno certo visto che sull origine(molecolare) dei tumori si sa relativamente poco

in ogni caso chi consuma quotidianamente bevande gassate,zuccherate e non,sta commettendo gia un errore di base..per il resto stare senza cola...nn se ne parla
                Quoto

---------- Post added at 09:32:55 ---------- Previous post was at 09:29:47 ----------

Tranquillo io sono arrivata a berne 3-4 litri al giorno, e a non mangiare, ma quello era un periodo brutto e difficile, comunque sono ancora viva.....
                e devo essere sincera, effetti collaterali a breve termine nessuno, ma una cosa ASSOLUTAMENTE da non rifare, purtroppo la mente gioca brutti scherzi,

PS: fleur in quell'avatar mi ricordi molto Amy Winehouse, solo che tu sei molto più bella =D
                Come Amy winehouse?? è orribile!!!
                Fleur
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Comunque lasciando da parte lo studio emerso e pubblicato da Repubblica.it, in tutti questi anni ci sono stati migliaia di studi riguardo l'aspartame e gli altri dolcificanti artificiali e finora non si è ancora giunti a un dato certo e tangibile.
                  Che non faccia bene abusarne è chiaro a tutti, ma ancora non si sono raccolti i "frutti" sulle reali conseguenze dell'abuso di Aspartame anche per il fatto che è da poco più di 30 anni in commercio e per mille altri fattori che non sto qui ad elencare..
                  Io personalmente ho sempre evitato qualsiasi dolcificante artificiale (tranne per le whey) per il semplice fatto che non mi hanno mai attirato i prodotti con 0 kcal, preferisco di gran lunga non mangiare/bere nulla perché col passare del tempo non ho più sentito il bisogno di questi "sfizi" e preferisco di gran lunga bere il caffè amaro oppure un'acqua naturale invece che la coca cola (sono anni che non ho più lo stimolo di berla anche se ce l'ho davanti agli occhi ogni giorno per la mia ragazza).
                  Concludo dicendo che il tutto comunque sta nel non abusarne, come in tutte le cose d'altronde.
                  Quoto, tra l'altro, come gusto personale, imo è imbevibile...

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

Questo è vero: hanno dimostrato studi che dimostravano che questo dolcificante artificiale era cancerogeno. Poi successivamente, hanno confutato tali studi, poi nuovamente ritenuti validi, e così via, nell'arco di 30 anni e più. Gli interessi economici, in questo caso, giocano un ruolo predominante.
                  Per me vale la regola, nel dubbio non assumerlo. Esistono centinaia di alternative per bypassare, tale assunzione....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• j4d3
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2014
                    • 404
                    • 52
                    • 86
                    • Send PM

Blog interessante, mi sengo E complimenti Fleur!
                    Last edited by j4d3; 21-02-2014, 11:10:28. Motivo: Avevo storpiato il nick in FLERU... ah, la fretta XD

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                      Blog interessante, mi sengo E complimenti Fleru!
                      Fleur

Commenta

• KattyGirl
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 253
                        • 19
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

solo che tu sei molto più bella =D
                        Sottolineo e risottolineo

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Sottolineo e risottolineo

ahahahahaahhah
                          Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

cristo santo 3/4 litri al giorno di coca cola ti prende la tachicardia dall'eccesso di caffeina
                            sigpic

Commenta

• KattyGirl
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 253
                              • 19
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

hahahahaha oddio fleur xDDDD mi sto sbellicando (e noto che hai cambiato avatar hahahahah)in quella foto sta più che in overdose xD

PS: niente tachicardia, e dormivo anche bene

Commenta

• Fleur
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2013
                                • 26
                                • 30
                                • 32
                                • amsterdam
                                • Send PM

hahahahaha oddio fleur xDDDD mi sto sbellicando (e noto che hai cambiato avatar hahahahah)in quella foto sta più che in overdose xD

PS: niente tachicardia, e dormivo anche bene
                                Ho cambiato l'avatar così non assomiglio a Amy cmq, è vero...stavi bene con tutta quella cola?
                                Fleur

Commenta

Working...
                                X