I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

Che allergia hai?

---------- Post added at 12:08:44 ---------- Previous post was at 12:06:10 ----------

Ps: quoto in toto il discorso di White sulle tue linee, secondo me se continui così potrai toglierti qualche soddisfazione con questo sport!
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

soprattutto nel blocco addome-fianci-cosce
      già già, beata fleur e beate ragazze americane xDDD (PS: stavi bene anche l'anno scorso!!)

Colui che fa l'hacksquat con la scheda in bocca
      buwhahahahaha geniale xD a me è capitato di vedere uno che correva sul tapis con gli auricolari in bocca (tenuti per il filo) e non attaccati alla macchina,
      ma questo è un soggetto MOOOLTO ....particolare XD
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

io ho visto ragazzi schiacciarsi i brufoli davanti allo specchio...puah ma come si fa?????? :schok:

Commenta

• Fleur
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 30
          • 32
          • amsterdam
          • Send PM

Ho un dermatografismo,praticamente se si preme troppo sulla mia pelle mi viene un eczema orticario molto pruriginoso....ad esempio: porto la spesa sul braccio,si formerà sicuramente la linea del sacchetto...mi pruderà da morire e ci rimarrà per circa un ora. pensate quando faccio squat...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:28:43 ---------- Previous post was at 14:27:28 ----------

Always,katty....ho visto ragazzi togliersi le sopracciglia tra una serie e l' altra! XD

---------- Post added at 14:30:10 ---------- Previous post was at 14:28:43 ----------

La vitamina D la integrativo in goccie 2 anni fa,,,poi ho smarrito la ricetta e non non l ho più presa....ora la riprenderò!

Fleur
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Side
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 516
            • 73
            • 43
            • Princeton Plainsboro
            • Send PM

Sì e tornerò ad integrarla presto Adri, appena avrò occasione di $ Per la stagione invernale, secondo me, sta anche al di sopra degli W3...
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Buenos dìas! Qui a Sanremo sta iniziando il delirio...come ogni anno,gente esaltata,vip per strada e e traffico terribile! comunque! Ieri allenamento dorso-spalle post-bi.
              Trazioni assistite 4x3 rest 2" ( mi aiutavano. non vale )
              Stacchi da terra 4x6.6.8.8 peso uguale...15+15+bilanciere rest 2 "
              Lat machine 4x8.8.12.12 ( mi è venuta così) 30 kg,25kg rest 1 "
              Lat pulldown convergent 4x10 30 kg rest 1"
              macchina spalle post ( non ricordo il nome) 4x8 15 kg rest 1 "
              Curl bilanciere 10 kg 4x10 rest 45"
              Curl sbarretta 2x10.10.10 rest 30"
              Ho male alla schienaaaaaaaaaa!Oggi rest day,mica tanto! mi tocca 1 ora di massaggio ( che odio). Meditavo di passare da una monofrequenza a una multifrequenza....consigli?
              Fleur

Commenta

• davishammet
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 101
                • 44
                • 0
                • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                Buenos dìas! Qui a Sanremo sta iniziando il delirio...come ogni anno,gente esaltata,vip per strada e e traffico terribile! comunque! Ieri allenamento dorso-spalle post-bi.
                Trazioni assistite 4x3 rest 2" ( mi aiutavano. non vale )
                Stacchi da terra 4x6.6.8.8 peso uguale...15+15+bilanciere rest 2 "
                Lat machine 4x8.8.12.12 ( mi è venuta così) 30 kg,25kg rest 1 "
                Lat pulldown convergent 4x10 30 kg rest 1"
                macchina spalle post ( non ricordo il nome) 4x8 15 kg rest 1 "
                Curl bilanciere 10 kg 4x10 rest 45"
                Curl sbarretta 2x10.10.10 rest 30"
                Ho male alla schienaaaaaaaaaa!Oggi rest day,mica tanto! mi tocca 1 ora di massaggio ( che odio). Meditavo di passare da una monofrequenza a una multifrequenza....consigli?
                Inizia quella farsa del festival... Odio!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Buenos dìas!
                  Meditavo di passare da una monofrequenza a una multifrequenza....consigli?
                  Buongiorno a te! Mi piace molto questa idea. Magari farei una ABAB distinguendo Upper e Lower. Occhio che impostare da zero una multifrequenza è un po' più complesso rispetto alla mono. Partirei da una base tra i thread in nota e la adatterei
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                    Inizia quella farsa del festival... Odio!
                    Lascia stare....Non si può girare a sanremo!

---------- Post added at 10:29:19 ---------- Previous post was at 10:26:53 ----------

---------- Post added at 10:30:28 ---------- Previous post was at 10:29:19 ----------

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a te! Mi piace molto questa idea. Magari farei una ABAB distinguendo Upper e Lower. Occhio che impostare da zero una multifrequenza è un po' più complesso rispetto alla mono. Partirei da una base tra i thread in nota e la adatterei
                    Ora mi faccio un giro,anche perchè io ho sempre fatto una mono, a parte 1 ciclo di forza adattato e un circuito quest'estate ( a che cavolo serve il circuito non lo so,cardio?)
                    Quindi devo capire bene, vorrei iniziare da lunedì!

---------- Post added at 11:18:23 ---------- Previous post was at 10:30:28 ----------

il video degli stacchi, ma perchè ne ho fatte 5? bah! come li faccio?
                    Last edited by Fleur; 12-02-2014, 11:33:04.
                    Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

io la consiglierei a tutti, quindi la consiglio anche a te!!

---------- Post added at 13:24:06 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

per gli stacchi,stesso discorso dell'altra volta...devi toglierti quel vizio di abbassare il mento in fase di distensione... lo sguardo deve essere in alto ed il collo seguire la normale curvatura...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        io la consiglierei a tutti, quindi la consiglio anche a te!!
                        Ora mi guardo bene i thread a riguardo e provo a stendere una scheda!
                        ---------- Post added at 13:24:06 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

per gli stacchi,stesso discorso dell'altra volta...devi toglierti quel vizio di abbassare il mento in fase di distensione... lo sguardo deve essere in alto ed il collo seguire la normale curvatura...
                        Ok,allora correggo e alzo il peso
                        Fleur

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

domenda: come mai negli stacchi tieni le braccia fra le gambe?? io le ho sempre tenute all'esterno, praticamente appoggiate alle gambe..

---------- Post added at 11:43:44 ---------- Previous post was at 11:41:34 ----------

domanda: come mai nello stacco tieni le braccia fra le gambe?

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            domenda: come mai negli stacchi tieni le braccia fra le gambe?? io le ho sempre tenute all'esterno, praticamente appoggiate alle gambe..

---------- Post added at 11:43:44 ---------- Previous post was at 11:41:34 ----------

Perchè è uno stacco sumo! mi trovo meglio con questo che con gli stacchi normali..tu fai i normali?
                            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio

domanda: come mai nello stacco tieni le braccia fra le gambe?
                              è un tipo di stacco diverso, una variante del sumo, che focalizza più il lavoro sulle gambe e meno sulla schiena
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

era una domanda stupida

cavoli non ci avevo pensato...sono andato in confusione perchè ho sempre visto il sumo con presa mista, non sapendo ci fosse la variante con presa prona XD

comunque una velocissima ricerca mi ha schiarito le idee in merito. grazie della info!

per la multifrequenza, mi ci sto allenando anche io e devo dire che mi piace, prova! poi da come vedo godi dei suggerimenti di white che oltre ad avere esperienza ho visto essere un gran sostenitore di questa tipologia di allenamento. ti darà sicuramente ottimi consigli

mi

---------- Post added at 12:11:47 ---------- Previous post was at 12:10:15 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                è un tipo di stacco diverso, una variante del sumo, che focalizza più il lavoro sulle gambe e meno sulla schiena
                                grazie white, mi son schiarito un po' le idee cercando velocemente su google come ho scritto anche poco sopra! per lo meno ho imparato uan cosa nuova

---------- Post added at 12:17:53 ---------- Previous post was at 12:11:47 ----------

Commenta

Working...
                                X