Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioDomani metterò una foto mentre mangio, vi farò cambiare idea! ahahahah
---------- Post added at 12:57:36 ---------- Previous post was at 12:48:23 ----------
Ragazzi sapete se c'è per caso un' App per poter rispondere ai messaggi e navigare su bodyweb, ho scaricato tapatalk ma mi fa solo " vedere i blog" senza poter scrivere e postare io e la tecnologia pt1
con tapatalk puoi. Hai fatto il login al forum dall'app?
---------- Post added at 13:30:23 ---------- Previous post was at 13:24:47 ----------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioTapatalk io lo uso (versione per iPhone ma non so se ci siano differenze) e mi fa sia navigare che rispondere (anche quotando...) Ovviamente devi effettuare il login altrimenti visualizzi solo
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Ahahhahahahaah Cri e la tecnologia pt 2 ho fatto il login! Funzionaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioAhahhahahahaah Cri e la tecnologia pt 2 ho fatto il login! Funzionaaaa
Commenta
-
-
Cioè non penso che col ciclo sei giustificata se ti ingozzi dalla mattina alla sera ecco... O mi sbaglio di nuovo??
Se ho stress, tensioni o altro in quel periodo è la fine, mi accanisco sul cibo, inizio la mattina e finisco la sera con il pensiero
"tanto ormai, facciamo 31", e sappiate che quello è il pensiero più sbagliato che si può fare in questo tipo di situazioni perchè il giorno dopo ti senti uno schifo e non hai risolto nulla
(e il cibo manco te lo sei gustato)
PS: voglio la foto mentre mangi xDDD :P"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Purtroppo bisogna controllarsi)))) posterò sicuramente: )
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioGià, invece a me accade proprio così...e mi ingozzo da mattina a sera, la ragione lascia spazio a tutto il resto.
Se ho stress, tensioni o altro in quel periodo è la fine, mi accanisco sul cibo, inizio la mattina e finisco la sera con il pensiero
"tanto ormai, facciamo 31", e sappiate che quello è il pensiero più sbagliato che si può fare in questo tipo di situazioni perchè il giorno dopo ti senti uno schifo e non hai risolto nulla
(e il cibo manco te lo sei gustato)
PS: voglio la foto mentre mangi xDDD :P
Commenta
-
-
Eccomi! Scrivo direttamente dalla palestra....sono sul tapis roulant tristissima... Non ho chiuso occhio ieri notte....vengo in palestra per fare petto spalle tri: panca piana. 4X8 abbassando di brutto il peso per la stanchezza, pianto in un riposo di 2 min (bah)
Dips gravity 4x6. 1 e 30 rest
Military press 6 8 10 12 ( a scendere il peso) anche qui una pippa visto che 6 ripetizioni Le ho fatte con 10 e 10 è di solito le faccio con 12 e 12) rest 1 e 30
Tirate al mento 3x12 rest 60
Alzate frontali 3x10.12.15 rest 45
Panca piana stretta 3x8 rest 45
Triceps press 3x 10.12.15 test 30
Sono stanchissima e demoralizzata....uff
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Ci sta una sessione no soprattutto se hai dormito poco e male.. Sai le cause della tua insonnia ? È comunque positivo che tu sia andata ad allenarti comunque è che non abbia (come molti) preso la palla al balzo per saltare il wo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Uff! Mi girano sempre i cosiddetti quando non faccio un wo perfetto! :'(( cercherò di dormire stasera con la pancia piena Di pizza e domani gambe! !XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioUff! Mi girano sempre i cosiddetti quando non faccio un wo perfetto! :'(( cercherò di dormire stasera con la pancia piena Di pizza e domani gambe! !XD
Commenta
-
-
Siiiiiiiii! !!
---------- Post added 09-02-2014 at 14:05:01 ---------- Previous post was 08-02-2014 at 18:58:41 ----------
Oggi giornata di soleee! Quindi per festeggiare ho allenato le gambe....mi sono riscaldata e poi
Squat 1 colpo con 30 e 30
4X3 27+27 rest 2 min
Pressa 45 4x8 60kg rest 1,30
Salti su banca con bilanciere 3x10 rest 1min
Leg ext 3x10.10.10 pump a scalare rest30 sec
Stacchi runeni con bilanciere 15+15 4x 10 rest 1 min
Stacchi GT con bilanciere 20+20 rest 1 min
Leg curl stradiato 3x10.8.6 ad aumentare il peso,6 le ho fatte con 30!!!finalmente!
15 minuti di camminata: )
Molto ,molto contenta: )domani posto i video per farvi vedere se faccio bene gli stacchi XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioSiiiiiiiii! !!
---------- Post added 09-02-2014 at 14:05:01 ---------- Previous post was 08-02-2014 at 18:58:41 ----------
Oggi giornata di soleee! Quindi per festeggiare ho allenato le gambe....mi sono riscaldata e poi
Squat 1 colpo con 30 e 30
4X3 27+27 rest 2 min
Pressa 45 4x8 60kg rest 1,30
Salti su banca con bilanciere 3x10 rest 1min
Leg ext 3x10.10.10 pump a scalare rest30 sec
Stacchi runeni con bilanciere 15+15 4x 10 rest 1 min
Stacchi GT con bilanciere 20+20 rest 1 min
Leg curl stradiato 3x10.8.6 ad aumentare il peso,6 le ho fatte con 30!!!finalmente!
15 minuti di camminata: )
Molto ,molto contenta: )domani posto i video per farvi vedere se faccio bene gli stacchi XD
fammi capire squat 30 + 30 escluso il bilanciere no? ammazza...sono circa 70-75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioUff! Mi girano sempre i cosiddetti quando non faccio un wo perfetto! :'(( cercherò di dormire stasera con la pancia piena Di pizza e domani gambe! !XD
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiofammi capire squat 30 + 30 escluso il bilanciere no? ammazza...sono circa 70-75 kg
---------- Post added at 10:00:04 ---------- Previous post was at 09:57:11 ----------
Sotto quella ciccia c'è un corpo atleticoLast edited by Fleur; 17-02-2014, 20:24:39.
Commenta
-
Commenta