Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
no tu stai parecchio male, ne hai di problemi.
basta sporcare i diariOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa che problemi hai?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioragazzi ha detto "addio per sempre" ...non fategli cambiare idea..Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioragazzi ha detto "addio per sempre" ...non fategli cambiare idea..
Comunque chiuso il discorso, con certi soggetti non c'è nemmeno bisogno di discuterciOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioIo nessuno, io c'ho 36 anni e posso permettermi di consigliare a una femmina!
ma a me stessa, con questo non voglio fare la bodybuilder, mi piacerebbe il fisico " bikini"
A te sembra un uomo? bho! sono miope allora. Detto questo grazie dell'interessamento, Ciao!
---------- Post added at 09:53:06 ---------- Previous post was at 09:43:28 ----------
OOOOOOH Vi scrivo l'allenamento di oggi:
Curl con padelle 4x10
Panca piana con Bambino 4 x8
Affondi con Aspirapolvere 4x10 ( per ogni gamba)
Skull crush con ferro da stiro ( acceso)
poi ero stanca..ho fatto un pisolo e sono andata a prendere i bambini a scuola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
---------- Post added at 09:53:06 ---------- Previous post was at 09:43:28 ----------
OOOOOOH Vi scrivo l'allenamento di oggi:
Curl con padelle 4x10
Panca piana con Bambino 4 x8
Affondi con Aspirapolvere 4x10 ( per ogni gamba)
Skull crush con ferro da stiro ( acceso)
poi ero stanca..ho fatto un pisolo e sono andata a prendere i bambini a scuola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioCaspita che carichi ! Devo provare pure io questa variante di allenamento XD Lo skull crush con ferro da stiro acceso l'hai fatto a cedimento (con rischio di ustione) o hai tenuto del buffer? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMA NO! sono carichi bassi, che poi cresco troppo, come disse una mia amica " non faccio pesi,che divento enorme" ( madonna, dicci il segreto!)
angolo gossip : sei sposata?hai dei bimbi di quanti anni?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMA NO! sono carichi bassi, che poi cresco troppo, come disse una mia amica " non faccio pesi,che divento enorme" ( madonna, dicci il segreto) fantastica XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
angolo gossip : sei sposata?hai dei bimbi di quanti anni?
---------- Post added at 10:52:43 ---------- Previous post was at 10:48:15 ----------
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAnche una mia amica:" Io faccio solo aerobica perchè con i pesi dopo due settimane già ho troppi muscoli" XD
quando loro vogliono solo " dimagrire e tonificare"....Per quanto mi riguarda ho attraversato un periodo così, quindi conosco i dubbi e le preoccupazioni, però se una donna è intelligente e si informa capisce che non sarà il corso di step a farti diventare Belèn Rodriguez
---------- Post added at 10:53:16 ---------- Previous post was at 10:52:43 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMA NO! sono carichi bassi, che poi cresco troppo, come disse una mia amica " non faccio pesi,che divento enorme" ( madonna, dicci il segreto!)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahaahah non sono sposata e non ho figli! era la parodia della " Desperate Housewifes"
---------- Post added at 10:52:43 ---------- Previous post was at 10:48:15 ----------
Beh, non so se sia un bene o un male, è questione di punti di vista, ma la maggior parte delle donne la pensa così, è difficilissimo fargli capire il concetto di " massa " e "definizione"
quando loro vogliono solo " dimagrire e tonificare"....Per quanto mi riguarda ho attraversato un periodo così, quindi conosco i dubbi e le preoccupazioni, però se una donna è intelligente e si informa capisce che non sarà il corso di step a farti diventare Belèn Rodriguez
---------- Post added at 10:53:16 ---------- Previous post was at 10:52:43 ----------
Commenta
-
-
per diventare belen rodriguez devi mostrarla 24/7
scusate la volgarità ma me l'avete servita su un piatto d'argento (non belen, la battuta)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosei mamma?
---------- Post added at 11:24:57 ---------- Previous post was at 11:22:18 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioper diventare belen rodriguez devi mostrarla 24/7
scusate la volgarità ma me l'avete servita su un piatto d'argento (non belen, la battuta)
Commenta
-
Commenta