Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
allora lo ammetti che è una bella donna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioallora lo ammetti che è una bella donna!
anche tu
provolaggine a fiumiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioallora lo ammetti che è una bella donna!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Non me la sposerei mai ma a piacermi altrochè se mi piace...
Commenta
-
-
EEEUU! Sai come mi chiama il mio miglior amico? BALEN RODRIGUEZ
Non sono sicura della troiaggine, alla fine lei è bella, lo fa per lavoro, pensa che le ragazze che fanno le stesse foto ( non con lo stesso risultato) e le stesse sceneggiate su facebook non le pagano neanche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioEEEUU! Sai come mi chiama il mio miglior amico? BALEN RODRIGUEZ
Non sono sicura della troiaggine, alla fine lei è bella, lo fa per lavoro, pensa che le ragazze che fanno le stesse foto ( non con lo stesso risultato) e le stesse sceneggiate su facebook non le pagano neanche!
quelle a favore nessun problema.
quelle contro criticano, si lamentano, si indignano, e continuano a guardare però...fanno tutto questo perchè sanno che è bella, attira, e fa girare la testa a molti uomini e fa parlare di se. e poi la imitano credendosi diverse.
in questo caso belen, ma parlo in generale.
siete straneOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiole ragazze si schierano a favore o contro un personaggio.
quelle a favore nessun problema.
quelle contro criticano, si lamentano, si indignano, e continuano a guardare però...fanno tutto questo perchè sanno che è bella, attira, e fa girare la testa a molti uomini e fa parlare di se. e poi la imitano credendosi diverse.
in questo caso belen, ma parlo in generale.
siete strane
Per quanto mi riguarda non ho molte amicizie femminili (2) perchè non mi trovo bene a parlare solo di vestiti,scarpe,quellosiemessoconquella,oddio quella è bruttissima, ecc ecc...magari ho incontrato solo donne così, però per la mia esperienza sanno solo criticare e mai mettersi veramente in gioco senza scadere nella competizione più subdola e inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioQueste parole sono sentite e risentite ma è vero...Sono una donna un pò atipica, nel senso che ,tutti me lo dicono, ragiono come un uomo ma ho le paranoie di una donna
Per quanto mi riguarda non ho molte amicizie femminili (2) perchè non mi trovo bene a parlare solo di vestiti,scarpe,quellosiemessoconquella,oddio quella è bruttissima, ecc ecc...magari ho incontrato solo donne così, però per la mia esperienza sanno solo criticare e mai mettersi veramente in gioco senza scadere nella competizione più subdola e inutile...
bullaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
sempre e comunque bastian contraria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggiosempre e comunque bastian contraria!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiobulla inenarrabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioStai cercando rissa??? ahahahahahahahahahahhaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioQueste parole sono sentite e risentite ma è vero...Sono una donna un pò atipica, nel senso che ,tutti me lo dicono, ragiono come un uomo ma ho le paranoie di una donna
---------- Post added at 14:57:25 ---------- Previous post was at 14:56:43 ----------
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNon farei male a una mosca!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta