Certo che poi dipende da come imposti i wo e da come lavori, ma 4 multi ad esaurimento sono belle toste da digerire per il corpo
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
Ciao fleur! ho visto le ultime foto..per me stai molto bene, altrochè grassa nei fianchi! mi segnoEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioCiao fleur! ho visto le ultime foto..per me stai molto bene, altrochè grassa nei fianchi! mi sego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioehh?!?!?
Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Buon pomeriggio Fleur! Come procedono gli allenamenti? sei passata in multi alla fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBuon pomeriggio Fleur! Come procedono gli allenamenti? sei passata in multi alla fine?
Commenta
-
-
Già si è trasferita O_O
Che velocità!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
doveva avvertire fleur che sarebbe mancata per un po',vedo gente che ha uscito l'uccello da giorni in attesa di qualche foto che non più pervenutaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiodoveva avvertire fleur che sarebbe mancata per un po',vedo gente che ha uscito l'uccello da giorni in attesa di qualche foto che non più pervenuta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! scusate l'assenza ma tra trasferimento e tutto ci ho impiegato più di una settimana per non arrivare con l'acqua alla gola la sera. Solo ieri abbiamo trovato una palestra degna di essere chiamata palestra ( tutta roba della panatta e manubri da 50 kg) e solo da ieri mi alleno di nuovo...oddio,in ogni caso non ce l'avrei fatta visto che prima andavo a piedi e i KM che facevo erano uguali a quelli che ora faccio in bici ( senza marce,na fatica della madonna). Oggi ho fatto circa 25 Km, poi palestra e me so magnata na pizza perchè la fame era tanta! Comunque la mia vita è cambiata radicalmente, apparte la bici,che diciamo che se faccio solo casa-lavoro-palestra sono 15 km,ma se faccio i giri per i supermercati sono molti di più, in oltre il lavoro è totalmente diverso da quello sedentario che facevo prima, ora lavoro come cameriera in un unico turno di 6 ore e mezza ( qui è full-time) e non mi posso mai sedere,corro da una parte all'altra! E poi vogliamo mettere le scale? qui ad Amsterdam le scale sono ovunque,nelle case se devi andare in bagno probabilmente devi salire delle scale, se devi andare in camera...altre scale! somma..una fatica unica! comunque non mi lamento...vi aggiorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioCiao ragazzi! scusate l'assenza ma tra trasferimento e tutto ci ho impiegato più di una settimana per non arrivare con l'acqua alla gola la sera. Solo ieri abbiamo trovato una palestra degna di essere chiamata palestra ( tutta roba della panatta e manubri da 50 kg) e solo da ieri mi alleno di nuovo...oddio,in ogni caso non ce l'avrei fatta visto che prima andavo a piedi e i KM che facevo erano uguali a quelli che ora faccio in bici ( senza marce,na fatica della madonna). Oggi ho fatto circa 25 Km, poi palestra e me so magnata na pizza perchè la fame era tanta! Comunque la mia vita è cambiata radicalmente, apparte la bici,che diciamo che se faccio solo casa-lavoro-palestra sono 15 km,ma se faccio i giri per i supermercati sono molti di più, in oltre il lavoro è totalmente diverso da quello sedentario che facevo prima, ora lavoro come cameriera in un unico turno di 6 ore e mezza ( qui è full-time) e non mi posso mai sedere,corro da una parte all'altra! E poi vogliamo mettere le scale? qui ad Amsterdam le scale sono ovunque,nelle case se devi andare in bagno probabilmente devi salire delle scale, se devi andare in camera...altre scale! somma..una fatica unica! comunque non mi lamento...vi aggiorno!
sigpic
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioin bocca al lupo per tutto
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! Ultimamente sto facendo più kilometri io in bici che Coppi...spero valga come cardio comunque,le prime 2 settimane sono stata in normo,perchè oltre a essere distrutta dal cambiamento di vita non ce la facevo proprio a stare a dieta...troppa fame, in più come per tutte le donne, sono in periodo pre-m, quindi vi potete immaginare....in palestra vado la mattina almeno ho più energie..oggi questo wo:
Panca piana 4x4 rest 2
lat machine 3x8 rest 1
military press 3x6 rest 1
rowing machine ( fighissima qui) 3x8 rest 1
Back shoulder machine 3x10 rest 45
Curl manubri 4x6 rest 1
dips tra panche 4x6 rest 1
goedemorgen
Commenta
-
-
Goedemorgen anche a te
(ti prego, trova un afro-olandese e fatti insegnare l'Afrikaans, è tipo la lingua più stramba al mondo)
Deduco che alla fine hai optato per la multi!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Sarebbe anche uno stress inutile una ipo in questo momento ben tornata!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta